Personalmente, sono dell’idea che nel momento in cui si porti il veicolo da un meccanico, ci debbano essere due tipi di comportamento:
- Professionalità: capacità tecnica di determinare in qualunque contesto almeno la causa di un problema del veicolo, pur non essendo in grado di poterlo risolvere in ogni contesto (età del veicolo, tipo di avaria...
Personalmente, sono dell’idea che nel momento in cui si porti il veicolo da un meccanico, ci debbano essere due tipi di comportamento:
- Professionalità: capacità tecnica di determinare in qualunque contesto almeno la causa di un problema del veicolo, pur non essendo in grado di poterlo risolvere in ogni contesto (età del veicolo, tipo di avaria, altro).
- Onestà: mantenere fede all’accordo pattuito o alla richiesta seduta a tavolino con un cliente in totale trasparenza.
Portando un veicolo non più marciante dopo aver sostituito alcuni componenti già procurati è stato già un primo segnale. Tralasciando questo dettaglio in buona fede, quando un cliente e il meccanico pattuiscono poco dopo di valutare l’impossibilità a procedere o di limitare la spesa a un certo budget per evitare ulteriori problematiche, si consolida un nuovo accordo affinché il cliente spenda in modo consapevole, creando anche un rapporto positivo di fiducia con il meccanico.
Quando invece si agisce senza avvisare il cliente, andando contro gli accordi e pagando per avere indietro un veicolo non più marciante (problema irrisolto), mi chiedo come ci si possa rimanere se non increduli e delusi da questo tipo di situazione (e peggio tra tutto, anche sentirsi dire che il problema “potrebbe essere un componente o un altro”).
3 candelette (che costano 15 euro l'una) e smontaggio/rimontaggio della valvola EGR prima 150 euro poi al momento del ritiro 220 euro!
Un furto, è un incapace!!
NO COMMENT
3 candelette (che costano 15 euro l'una) e smontaggio/rimontaggio della valvola EGR prima 150 euro poi al momento del ritiro 220 euro!
Un furto, è un incapace!!
NO COMMENT
Scrivi la tua recensione per
Pili Efisio
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Gianluca F.
2 mesi fa
Personalmente, sono dell’idea che nel momento in cui si porti il veicolo da un meccanico, ci debbano essere due tipi di comportamento: - Professionalità: capacità tecnica di determinare in qualunque contesto almeno la causa di un problema del veicolo, pur non essendo in grado di poterlo risolvere in ogni contesto (età del veicolo, tipo di avaria...
Personalmente, sono dell’idea che nel momento in cui si porti il veicolo da un meccanico, ci debbano essere due tipi di comportamento: - Professionalità: capacità tecnica di determinare in qualunque contesto almeno la causa di un problema del veicolo, pur non essendo in grado di poterlo risolvere in ogni contesto (età del veicolo, tipo di avaria, altro). - Onestà: mantenere fede all’accordo pattuito o alla richiesta seduta a tavolino con un cliente in totale trasparenza. Portando un veicolo non più marciante dopo aver sostituito alcuni componenti già procurati è stato già un primo segnale. Tralasciando questo dettaglio in buona fede, quando un cliente e il meccanico pattuiscono poco dopo di valutare l’impossibilità a procedere o di limitare la spesa a un certo budget per evitare ulteriori problematiche, si consolida un nuovo accordo affinché il cliente spenda in modo consapevole, creando anche un rapporto positivo di fiducia con il meccanico. Quando invece si agisce senza avvisare il cliente, andando contro gli accordi e pagando per avere indietro un veicolo non più marciante (problema irrisolto), mi chiedo come ci si possa rimanere se non increduli e delusi da questo tipo di situazione (e peggio tra tutto, anche sentirsi dire che il problema “potrebbe essere un componente o un altro”).
Mostra di piùDavide M.
più di due anni
3 candelette (che costano 15 euro l'una) e smontaggio/rimontaggio della valvola EGR prima 150 euro poi al momento del ritiro 220 euro! Un furto, è un incapace!! NO COMMENT
3 candelette (che costano 15 euro l'una) e smontaggio/rimontaggio della valvola EGR prima 150 euro poi al momento del ritiro 220 euro! Un furto, è un incapace!! NO COMMENT