Abbiamo prenotato con TheFork poco prima di recarci sul posto. Appena arrivati abbiamo comunicato la nostra prenotazione ma il titolare, poco gentile, si è lamentato che per la ristorazione gli abbiamo “recato” un problema. Dopo una piccola discussione (inutile) perché c’erano molti tavoli liberi, ci hanno fatto accomodare. I camerieri molto superf...
Abbiamo prenotato con TheFork poco prima di recarci sul posto. Appena arrivati abbiamo comunicato la nostra prenotazione ma il titolare, poco gentile, si è lamentato che per la ristorazione gli abbiamo “recato” un problema. Dopo una piccola discussione (inutile) perché c’erano molti tavoli liberi, ci hanno fatto accomodare. I camerieri molto superficiali e sbadati. Dopo un po’ di attesa ci è arrivata la degustazione di antipasti (pagata 14 euro, prezzo esagerato per ciò che ci hanno offerto) insieme ai primi piatti, non scusandosi dell’errore , quindi abbiamo dovuto mangiare il primo insieme agli antipasti. Il risotto ai frutti di mare, discreto. E per concludere abbiamo assistito ad una litigata con altri clienti e quando ci siamo alzati per pagare, il titolare si è lamentato del precedente accaduto con noi, poco professionale.
Arriviamo al locale e il proprietario (uomo burbero e poco professionale ) dice che avevano problemi nella ricezione delle prenotazioni con l ‘app in quel giorno. Peccato che io avessi prenotarsi una settimana prima e gli mostro e-mail Di fronte la prova schiacciante mi dice scocciato che potevamo accomodarci.Ma è qui che inizia la tragedia : mosc...
Arriviamo al locale e il proprietario (uomo burbero e poco professionale ) dice che avevano problemi nella ricezione delle prenotazioni con l ‘app in quel giorno. Peccato che io avessi prenotarsi una settimana prima e gli mostro e-mail Di fronte la prova schiacciante mi dice scocciato che potevamo accomodarci.Ma è qui che inizia la tragedia : mosche che volavano all’ impazzata , tavolo vicino all’ingresso del bagno con porta aperta, menu scarno e prodotti appena sufficienti .La ciliegina sulla torta è stato il conto: 97€ in 2 per aver preso una tartarre di tonno, una frisa, pesce grigliata e una fettina di carne e una bottiglia di vino .È un posto molto turistico in cui sicuramente uno del posto no n ci ritorna una seconda volta Unica nota positiva i 2 camerieri , unici e soli che gestivano tavoli interni ed esterni cercando di farlo nella maniera migliore nonostante fossero pochi per la mole di gente da servire Sconsigliatissimo!
Il servizio ok; i primi pieni di burro e roux.. buono il secondo …ah non avevano la nostra prenotazione �♂️
Il servizio ok; i primi pieni di burro e roux.. buono il secondo …ah non avevano la nostra prenotazione �♂️
Roberta R
TheFork
1 anno fa
Purtroppo la prenotazione con The Fork non è stata accettata (ci hanno detto che stanno per cancellare questo servizio ma al momento risulta ancora attivo). Ci hanno comunicato che non accettano prenotazioni, per cui abbiamo atteso 40 minuti, insieme ad altre persone, per avere un tavolo (anche se abbiamo notato che, all’occasione, qualcuno senza p...
Purtroppo la prenotazione con The Fork non è stata accettata (ci hanno detto che stanno per cancellare questo servizio ma al momento risulta ancora attivo). Ci hanno comunicato che non accettano prenotazioni, per cui abbiamo atteso 40 minuti, insieme ad altre persone, per avere un tavolo (anche se abbiamo notato che, all’occasione, qualcuno senza prenotazione entrava e si sedeva subito.. forse loro amici? chi può dirlo).Il cibo non è male, ma sicuramente non vale tutta l’attesa.
Posto carino perché proprio nella piazza del centro storico di Monopoli, quindi vivi a pieno l’atmosfera della vacanza. Cibo buono, anche qualità/prezzo buon rapporto.Unica pecca: nessuno era a conoscenza di TheFork, non sapevano come funzionava la prenotazione e tanto meno poi il pagamento con TheFork Pay, questo mi ha lasciato un po’ destabilizza...
Posto carino perché proprio nella piazza del centro storico di Monopoli, quindi vivi a pieno l’atmosfera della vacanza. Cibo buono, anche qualità/prezzo buon rapporto.Unica pecca: nessuno era a conoscenza di TheFork, non sapevano come funzionava la prenotazione e tanto meno poi il pagamento con TheFork Pay, questo mi ha lasciato un po’ destabilizzata dato che se si offre un servizio, bisogna almeno sapere che tipo di servizio è
Posto accogliente nel bellissimo centro!Pesce freschissimo e molto saporito! Porzioni giuste
Posto accogliente nel bellissimo centro!Pesce freschissimo e molto saporito! Porzioni giuste
Fede C
TheFork
1 anno fa
Disponibilità di pasta senza glutine con i condimenti proposti nel menù alla carta! Non avete idea di quanto possa rendere felice una bimba celiaca avere la possibilità di poter ordinare un primo piatto! Molto spesso noi celiaci dobbiamo optare per un secondo piatto (carne o pesce, no gratinato, no fritto), che i bambini non sempre apprezzano. Inol...
Disponibilità di pasta senza glutine con i condimenti proposti nel menù alla carta! Non avete idea di quanto possa rendere felice una bimba celiaca avere la possibilità di poter ordinare un primo piatto! Molto spesso noi celiaci dobbiamo optare per un secondo piatto (carne o pesce, no gratinato, no fritto), che i bambini non sempre apprezzano. Inoltre il gestore è molto attento e disponibile. Grazie Almarea! Consiglio il ragù barese con bombette.
Pessimo, prezzo alto per il tipo di cibo offerto. Il fritto di pesce peggiore che io abbia mai mangiato. tempi di attesa biblici e personale disorganizzato e poco presentabile
Pessimo, prezzo alto per il tipo di cibo offerto. Il fritto di pesce peggiore che io abbia mai mangiato. tempi di attesa biblici e personale disorganizzato e poco presentabile
Scrivi la tua recensione per
Almarea - Osteria di Mare
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Gaia L
TheFork
3 mesi fa
Abbiamo prenotato con TheFork poco prima di recarci sul posto. Appena arrivati abbiamo comunicato la nostra prenotazione ma il titolare, poco gentile, si è lamentato che per la ristorazione gli abbiamo “recato” un problema. Dopo una piccola discussione (inutile) perché c’erano molti tavoli liberi, ci hanno fatto accomodare. I camerieri molto superf...
Abbiamo prenotato con TheFork poco prima di recarci sul posto. Appena arrivati abbiamo comunicato la nostra prenotazione ma il titolare, poco gentile, si è lamentato che per la ristorazione gli abbiamo “recato” un problema. Dopo una piccola discussione (inutile) perché c’erano molti tavoli liberi, ci hanno fatto accomodare. I camerieri molto superficiali e sbadati. Dopo un po’ di attesa ci è arrivata la degustazione di antipasti (pagata 14 euro, prezzo esagerato per ciò che ci hanno offerto) insieme ai primi piatti, non scusandosi dell’errore , quindi abbiamo dovuto mangiare il primo insieme agli antipasti. Il risotto ai frutti di mare, discreto. E per concludere abbiamo assistito ad una litigata con altri clienti e quando ci siamo alzati per pagare, il titolare si è lamentato del precedente accaduto con noi, poco professionale.
Mostra di piùSabrina A
TheFork
4 mesi fa
Arriviamo al locale e il proprietario (uomo burbero e poco professionale ) dice che avevano problemi nella ricezione delle prenotazioni con l ‘app in quel giorno. Peccato che io avessi prenotarsi una settimana prima e gli mostro e-mail Di fronte la prova schiacciante mi dice scocciato che potevamo accomodarci.Ma è qui che inizia la tragedia : mosc...
Arriviamo al locale e il proprietario (uomo burbero e poco professionale ) dice che avevano problemi nella ricezione delle prenotazioni con l ‘app in quel giorno. Peccato che io avessi prenotarsi una settimana prima e gli mostro e-mail Di fronte la prova schiacciante mi dice scocciato che potevamo accomodarci.Ma è qui che inizia la tragedia : mosche che volavano all’ impazzata , tavolo vicino all’ingresso del bagno con porta aperta, menu scarno e prodotti appena sufficienti .La ciliegina sulla torta è stato il conto: 97€ in 2 per aver preso una tartarre di tonno, una frisa, pesce grigliata e una fettina di carne e una bottiglia di vino .È un posto molto turistico in cui sicuramente uno del posto no n ci ritorna una seconda volta Unica nota positiva i 2 camerieri , unici e soli che gestivano tavoli interni ed esterni cercando di farlo nella maniera migliore nonostante fossero pochi per la mole di gente da servire Sconsigliatissimo!
Mostra di piùTheFork
6 mesi fa
Piatti molto buoni e abbondanti
Piatti molto buoni e abbondanti
Paolo V
TheFork
7 mesi fa
al di sotto delle aspettative. cibo mediocre
al di sotto delle aspettative. cibo mediocre
TheFork
10 mesi fa
Il servizio ok; i primi pieni di burro e roux.. buono il secondo …ah non avevano la nostra prenotazione �♂️
Il servizio ok; i primi pieni di burro e roux.. buono il secondo …ah non avevano la nostra prenotazione �♂️
Roberta R
TheFork
1 anno fa
Purtroppo la prenotazione con The Fork non è stata accettata (ci hanno detto che stanno per cancellare questo servizio ma al momento risulta ancora attivo). Ci hanno comunicato che non accettano prenotazioni, per cui abbiamo atteso 40 minuti, insieme ad altre persone, per avere un tavolo (anche se abbiamo notato che, all’occasione, qualcuno senza p...
Purtroppo la prenotazione con The Fork non è stata accettata (ci hanno detto che stanno per cancellare questo servizio ma al momento risulta ancora attivo). Ci hanno comunicato che non accettano prenotazioni, per cui abbiamo atteso 40 minuti, insieme ad altre persone, per avere un tavolo (anche se abbiamo notato che, all’occasione, qualcuno senza prenotazione entrava e si sedeva subito.. forse loro amici? chi può dirlo).Il cibo non è male, ma sicuramente non vale tutta l’attesa.
Mostra di piùSilvia N
TheFork
1 anno fa
Posto carino perché proprio nella piazza del centro storico di Monopoli, quindi vivi a pieno l’atmosfera della vacanza. Cibo buono, anche qualità/prezzo buon rapporto.Unica pecca: nessuno era a conoscenza di TheFork, non sapevano come funzionava la prenotazione e tanto meno poi il pagamento con TheFork Pay, questo mi ha lasciato un po’ destabilizza...
Posto carino perché proprio nella piazza del centro storico di Monopoli, quindi vivi a pieno l’atmosfera della vacanza. Cibo buono, anche qualità/prezzo buon rapporto.Unica pecca: nessuno era a conoscenza di TheFork, non sapevano come funzionava la prenotazione e tanto meno poi il pagamento con TheFork Pay, questo mi ha lasciato un po’ destabilizzata dato che se si offre un servizio, bisogna almeno sapere che tipo di servizio è
Mostra di piùambra t
TheFork
1 anno fa
Posto accogliente nel bellissimo centro!Pesce freschissimo e molto saporito! Porzioni giuste
Posto accogliente nel bellissimo centro!Pesce freschissimo e molto saporito! Porzioni giuste
Fede C
TheFork
1 anno fa
Disponibilità di pasta senza glutine con i condimenti proposti nel menù alla carta! Non avete idea di quanto possa rendere felice una bimba celiaca avere la possibilità di poter ordinare un primo piatto! Molto spesso noi celiaci dobbiamo optare per un secondo piatto (carne o pesce, no gratinato, no fritto), che i bambini non sempre apprezzano. Inol...
Disponibilità di pasta senza glutine con i condimenti proposti nel menù alla carta! Non avete idea di quanto possa rendere felice una bimba celiaca avere la possibilità di poter ordinare un primo piatto! Molto spesso noi celiaci dobbiamo optare per un secondo piatto (carne o pesce, no gratinato, no fritto), che i bambini non sempre apprezzano. Inoltre il gestore è molto attento e disponibile. Grazie Almarea! Consiglio il ragù barese con bombette.
Mostra di piùLara T
TheFork
1 anno fa
Pessimo, prezzo alto per il tipo di cibo offerto. Il fritto di pesce peggiore che io abbia mai mangiato. tempi di attesa biblici e personale disorganizzato e poco presentabile
Pessimo, prezzo alto per il tipo di cibo offerto. Il fritto di pesce peggiore che io abbia mai mangiato. tempi di attesa biblici e personale disorganizzato e poco presentabile