Mi sono recato al negozio per attivare una nuova Sim con portabilità con opzione Young, specificandone bene i dettagli. Mi è stato fatto il contratto in 47 minuti, va bene. Giorni dopo la Sim è operativa col mio numero. Ma a sorpresa scopro che mi è stata attivata l'opzione base Young diversa da quella specificata alla commessa. Il 119 mi dice che ...
Mi sono recato al negozio per attivare una nuova Sim con portabilità con opzione Young, specificandone bene i dettagli. Mi è stato fatto il contratto in 47 minuti, va bene. Giorni dopo la Sim è operativa col mio numero. Ma a sorpresa scopro che mi è stata attivata l'opzione base Young diversa da quella specificata alla commessa. Il 119 mi dice che posso recarmi al centro dove ho attivato il tutto, chiedendo un reclamo che non costa nulla dove loro chiedono a Tim il passaggio di offerta. Trovo la stessa commessa, che mi dice di non poter fare nulla e che avrei dovuto portare un codice ricevuto via sms per poter attivare quella specifica opzione (peccato non abbia menzionato nulla durante l'attivazione, scegliendo di suo per la base) salutandomi poi come nulla fosse. Mi sono rivolto a un altro centro Tim e ho risolto tutto.
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Alessandro C.
più di due anni
Mi sono recato al negozio per attivare una nuova Sim con portabilità con opzione Young, specificandone bene i dettagli. Mi è stato fatto il contratto in 47 minuti, va bene. Giorni dopo la Sim è operativa col mio numero. Ma a sorpresa scopro che mi è stata attivata l'opzione base Young diversa da quella specificata alla commessa. Il 119 mi dice che ...
Mi sono recato al negozio per attivare una nuova Sim con portabilità con opzione Young, specificandone bene i dettagli. Mi è stato fatto il contratto in 47 minuti, va bene. Giorni dopo la Sim è operativa col mio numero. Ma a sorpresa scopro che mi è stata attivata l'opzione base Young diversa da quella specificata alla commessa. Il 119 mi dice che posso recarmi al centro dove ho attivato il tutto, chiedendo un reclamo che non costa nulla dove loro chiedono a Tim il passaggio di offerta. Trovo la stessa commessa, che mi dice di non poter fare nulla e che avrei dovuto portare un codice ricevuto via sms per poter attivare quella specifica opzione (peccato non abbia menzionato nulla durante l'attivazione, scegliendo di suo per la base) salutandomi poi come nulla fosse. Mi sono rivolto a un altro centro Tim e ho risolto tutto.
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