Sono stata ieri nel punto vendita MediaWorld di Moncalieri e purtroppo ho avuto un'esperienza davvero spiacevole. Stavo semplicemente cercando informazioni su un iPhone quando sono stata interrotta in modo insistente da un promoter del marchio Honor. Nonostante fosse chiaro che non ero interessata, ha continuato ad insistere, infilandosi nella conv...
Sono stata ieri nel punto vendita MediaWorld di Moncalieri e purtroppo ho avuto un'esperienza davvero spiacevole. Stavo semplicemente cercando informazioni su un iPhone quando sono stata interrotta in modo insistente da un promoter del marchio Honor. Nonostante fosse chiaro che non ero interessata, ha continuato ad insistere, infilandosi nella conversazione e disturbando la mia ricerca, tanto da costringermi a dirgli chiaramente di allontanarsi.
Capisco il lavoro dei promoter, ma questo comportamento è inaccettabile. Invece di aiutare, ha rovinato completamente l’esperienza d’acquisto. Invito MediaWorld a prestare maggiore attenzione al personale esterno che fa entrare nel negozio: un atteggiamento così scorretto scoraggia i clienti e rovina la reputazione del punto vendita.
Anis Photo d.
2 mesi fa
Sono stata ieri nel punto vendita MediaWorld di Moncalieri e purtroppo ho avuto un'esperienza davvero spiacevole. Stavo semplicemente cercando informazioni su un iPhone quando sono stata interrotta in modo insistente da un promoter del marchio Honor. Nonostante fosse chiaro che non ero interessata, ha continuato ad insistere, infilandosi nella conv...
Sono stata ieri nel punto vendita MediaWorld di Moncalieri e purtroppo ho avuto un'esperienza davvero spiacevole. Stavo semplicemente cercando informazioni su un iPhone quando sono stata interrotta in modo insistente da un promoter del marchio Honor. Nonostante fosse chiaro che non ero interessata, ha continuato ad insistere, infilandosi nella conversazione e disturbando la mia ricerca, tanto da costringermi a dirgli chiaramente di allontanarsi. Capisco il lavoro dei promoter, ma questo comportamento è inaccettabile. Invece di aiutare, ha rovinato completamente l’esperienza d’acquisto. Invito MediaWorld a prestare maggiore attenzione al personale esterno che fa entrare nel negozio: un atteggiamento così scorretto scoraggia i clienti e rovina la reputazione del punto vendita.
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