Sono molto soddisfatte delle due plafoniere Eglo che avevo acquistato 5 anni fa. Volevo un prodotto affidabile con un bel design e i loro prodotti mi hanno soddisfatto. La cosa che mi ha stupito di più e che a distanza di cinque mi hanno fornito comunque l'assistenza post-vendita in modo semplice e veloce (per questo ringrazio in particolare sig....
Sono molto soddisfatte delle due plafoniere Eglo che avevo acquistato 5 anni fa. Volevo un prodotto affidabile con un bel design e i loro prodotti mi hanno soddisfatto. La cosa che mi ha stupito di più e che a distanza di cinque mi hanno fornito comunque l'assistenza post-vendita in modo semplice e veloce (per questo ringrazio in particolare sig.ra Micaela Vecchi). Nulla da eccepire. Bravi
Dopo essermi rivolta ai rivenditori della zona in cui abito, senza avere un riscontro positivo, ho contattato il servizio clienti EGLO per la sostituzione di un ricambio di una lampada.
La risposta è stata tempestiva e in pochi giorni ho ricevuto il ricambio da sostituire.
Desidero inoltre sottolineare la cortesia, disponibilità e professio...
Dopo essermi rivolta ai rivenditori della zona in cui abito, senza avere un riscontro positivo, ho contattato il servizio clienti EGLO per la sostituzione di un ricambio di una lampada.
La risposta è stata tempestiva e in pochi giorni ho ricevuto il ricambio da sostituire.
Desidero inoltre sottolineare la cortesia, disponibilità e professionalità con la quale gli Operatori interpellati hanno gestito la mia richiesta, soddisfandola.
Grazie, Enrica.
Dimitri P.
1 anno fa
Sono molto soddisfatte delle due plafoniere Eglo che avevo acquistato 5 anni fa. Volevo un prodotto affidabile con un bel design e i loro prodotti mi hanno soddisfatto. La cosa che mi ha stupito di più e che a distanza di cinque mi hanno fornito comunque l'assistenza post-vendita in modo semplice e veloce (per questo ringrazio in particolare sig....
Sono molto soddisfatte delle due plafoniere Eglo che avevo acquistato 5 anni fa. Volevo un prodotto affidabile con un bel design e i loro prodotti mi hanno soddisfatto. La cosa che mi ha stupito di più e che a distanza di cinque mi hanno fornito comunque l'assistenza post-vendita in modo semplice e veloce (per questo ringrazio in particolare sig.ra Micaela Vecchi). Nulla da eccepire. Bravi
Mostra di piùenrica.pinelli15
più di due anni
Dopo essermi rivolta ai rivenditori della zona in cui abito, senza avere un riscontro positivo, ho contattato il servizio clienti EGLO per la sostituzione di un ricambio di una lampada. La risposta è stata tempestiva e in pochi giorni ho ricevuto il ricambio da sostituire. Desidero inoltre sottolineare la cortesia, disponibilità e professio...
Dopo essermi rivolta ai rivenditori della zona in cui abito, senza avere un riscontro positivo, ho contattato il servizio clienti EGLO per la sostituzione di un ricambio di una lampada. La risposta è stata tempestiva e in pochi giorni ho ricevuto il ricambio da sostituire. Desidero inoltre sottolineare la cortesia, disponibilità e professionalità con la quale gli Operatori interpellati hanno gestito la mia richiesta, soddisfandola. Grazie, Enrica.
Mostra di più