La responsabile del punto vendita si è mostrata molto disponibile e professionale nella scelta dell'opzione internet, abbiamo scelto un'opzione ricaricabile mensile infatti mi ha consigliato lei ciò in modo da verificare inizialmente il mio reale fabbisogno e poi vedere se fosse il caso di continuare con questo piano o no. Avendo avuto problemi con...
La responsabile del punto vendita si è mostrata molto disponibile e professionale nella scelta dell'opzione internet, abbiamo scelto un'opzione ricaricabile mensile infatti mi ha consigliato lei ciò in modo da verificare inizialmente il mio reale fabbisogno e poi vedere se fosse il caso di continuare con questo piano o no. Avendo avuto problemi con l'attivazione, sono bastate poche telefonate per risolvere il problema e ciò mi dimostra che è persona degna di fiducia. In un epoca in cui tutti vanno di fretta, è importante avere una persona qualificata che si dedichi a te.
in questo centro mediocre ho portato il mio z 5 sony per audio viva voce al 20 per 100 cio quasi inesistente mi viene riportato due volte indietro con la stessa problematica dicendo di non trovare alcun problema allora le cose me le sono inventate per fare fare una vacanza al mio cell. maa lo portero a milano non sono competenti bella assistenza ch...
in questo centro mediocre ho portato il mio z 5 sony per audio viva voce al 20 per 100 cio quasi inesistente mi viene riportato due volte indietro con la stessa problematica dicendo di non trovare alcun problema allora le cose me le sono inventate per fare fare una vacanza al mio cell. maa lo portero a milano non sono competenti bella assistenza che offre la sony
Da tempo notavo un elevato rumore delle foto scattate dal mio smartphone (un Sony Xperia Z1) che tutt'altro facevano pensare che ad una fotocamera da ben 20,7 MP. Così ho deciso di rivolgermi all'assistenza Sony, la quale mi ha suggerito di inviarlo al centro assistenza indicato, dato che il dispositivo era ancora in garanzia. Così aspettai i tempi...
Da tempo notavo un elevato rumore delle foto scattate dal mio smartphone (un Sony Xperia Z1) che tutt'altro facevano pensare che ad una fotocamera da ben 20,7 MP. Così ho deciso di rivolgermi all'assistenza Sony, la quale mi ha suggerito di inviarlo al centro assistenza indicato, dato che il dispositivo era ancora in garanzia. Così aspettai i tempi previsti per la cosegna, convinto che tutto si sarebbe risolto e ignaro dei porblemi che sarebbero sorti in seguito. Alla consegna lessi la ricevuta e tra le note figuravano tutti gli interventi superficiali eseguiti, fuorchè ciò che realmente era stato richiesto: l'intervento alla fotocamera. Chiamai allora per spiegazioni e mi risposero, con arroganza, che il telefono era riparabile a mie spese, poichè il danno non era coperto dalla garanzia. Preciso che il telefono è stato sempre tenuto maniacalmente con la cover in silicone e che non ho mai fatto un uso improprio dello stesso. Tuttavia hanno rilevato una deformazione della cornice in corrispondenza del tappo micro sd, cosa impercettibile ad occhio nudo, che rendeva il telefono non più resistente all'acqua. Premetto, per inciso, che la deformazione dovrebbe essere classificata dalla Sony come un difetto di costruzione, dato che i materiali adoperati non sono in grado di garantire la solidità entro il termine della garanzia. comunque voglio sottolineare la sgarbatezza con cui il personale si rivolge alla clientela. Probabilmente mai nessuno ha insegnato loro le buone maniere...
Quando acquistiamo questi prodotti di ultima generazione come gli smartphone dimentichiamo si tratta di cellulari dei quali ne possiamo più farne a meno.possiedo un Samsung regalato a mia madre le ho inviato varie volte in assistenza....dopo mille chiamate al numero verde..abbiamo risolto definitivamente il problema. E pure vero ke la Samsung Lasc...
Quando acquistiamo questi prodotti di ultima generazione come gli smartphone dimentichiamo si tratta di cellulari dei quali ne possiamo più farne a meno.possiedo un Samsung regalato a mia madre le ho inviato varie volte in assistenza....dopo mille chiamate al numero verde..abbiamo risolto definitivamente il problema. E pure vero ke la Samsung Lascia un po' perplessi xo' molti clienti dimenticano l'educazione..in questo centro Cate di Modugno arriviamo quasi tutti adirati ma loro sono centro raccolta è pur vero sono un po' nervosi ma andando varie volte ho notato gente ke bestemmia ke cmq alza la voce il personale delle volte faceva fatica a gestire.ho voluto lasciare un commento positivo e far loro un in bocca al lupo. Con me sono stati disponibili e ho risolto con pazienza calma ed educazione
Se ci fosse un punteggio minore dell'1 glielo darei.
Se lasciate il vostro telefono in assistenza, non siate poi così sicuri di riaverlo funzionante. Si potrebbero verificare 3 opzioni:
1. ritirato dall'assistenza vi riparano il guasto e ve lo restituiscono con un altro guasto;
2. ritirato dall'assistenza vi riparano il guasto e ve lo restituiscon...
Se ci fosse un punteggio minore dell'1 glielo darei.
Se lasciate il vostro telefono in assistenza, non siate poi così sicuri di riaverlo funzionante. Si potrebbero verificare 3 opzioni:
1. ritirato dall'assistenza vi riparano il guasto e ve lo restituiscono con un altro guasto;
2. ritirato dall'assistenza vi riparano il guasto e ve lo restituiscono raschiato;
3. dall'assistenza non riscontrano alcun problema e quindi non solo siete stati minimo 15 giorni senza telefono, non solo non ve lo riparano, ma nel caso Samsung devi anche pagare 8 euro per l'"impegno".
A cornice il personale è incompetente e rozzo, più occupato a lamentarsi della clientela (con un linguaggio più che scurrile), piuttosto che a cercare di risolvere i vostri problemi.
Morale della "favola", se avete un telefono guasto potete scegliere 2 strade:
1. andare a Bari;
2. tenervi il guasto.
Preparazione nebulosa riguardo i difetti tecnici che si sono riscontrati sul mio XPERIA S dicono che ce ossido e aprendolo manco una parte ossidata ma non sanno dire qual è il problema e dei test effettuati soprattutto mi piacerebbe sapere, come francesco p. la recensione prima ,"da cosa hanno dedotto tutto cio quindi mi chiedo come si faccia ad af...
Preparazione nebulosa riguardo i difetti tecnici che si sono riscontrati sul mio XPERIA S dicono che ce ossido e aprendolo manco una parte ossidata ma non sanno dire qual è il problema e dei test effettuati soprattutto mi piacerebbe sapere, come francesco p. la recensione prima ,"da cosa hanno dedotto tutto cio quindi mi chiedo come si faccia ad affermare tali cose se alla fine non sanno nemmeno loro il problema da dove proviene bah è la prima volta che sento dire queste cose assurdo credetemi" cmqe alla fine basta non comprare sony e si risolve tutto
Vedo che già qui vi conoscono bene comunque servizio pessimo,scortesia del personale,e poca preparazione riguardo i difetti tecnici che si sono riscontrati sul mio terminale XPERIA Z dicono che e stato manomesso e/o ha ricevuto un trattamento inappropriato ma non sanno fornire una descrizione dettagliata del problema e dei test effettuati soprattut...
Vedo che già qui vi conoscono bene comunque servizio pessimo,scortesia del personale,e poca preparazione riguardo i difetti tecnici che si sono riscontrati sul mio terminale XPERIA Z dicono che e stato manomesso e/o ha ricevuto un trattamento inappropriato ma non sanno fornire una descrizione dettagliata del problema e dei test effettuati soprattutto mi piacerebbe sapere da cosa hanno dedotto tutto cio quindi mi chiedo come si faccia ad affermare tali cose se alla fine non sanno nemmeno loro il problema da dove proviene bah è la prima volta che sento dire queste cose assurdo credetemi
nonostante la sua storica presenza sul mercato, presenta molte pecche. innanzitutto la scortesia degli addetti, nonche' la mancanza di quasi tutto quello che si chiede.
nonostante la sua storica presenza sul mercato, presenta molte pecche. innanzitutto la scortesia degli addetti, nonche' la mancanza di quasi tutto quello che si chiede.
ALDO M.
più di due anni
locale piccolo ma accogliente
centro di assistenza storico della citta'. personale molto preparato e disponibile per quanto riguarda l'attivazione di contratti telefonici e l'assistenza tecnica ai telefoni. locale piccolo ma accogliente.
centro di assistenza storico della citta'. personale molto preparato e disponibile per quanto riguarda l'attivazione di contratti telefonici e l'assistenza tecnica ai telefoni. locale piccolo ma accogliente.
Rosa L.
più di due anni
su rete e servizi che offrono
centro di assistenza e vendita di telefonia fissa e mobile; personale sempre gentile e disponibile per fornire informazioni su tutto ciò che riguarda le compagnie telefoniche, su rete e servizi che offrono.
centro di assistenza e vendita di telefonia fissa e mobile; personale sempre gentile e disponibile per fornire informazioni su tutto ciò che riguarda le compagnie telefoniche, su rete e servizi che offrono.
Nicola G.
più di due anni
centro di assistenza lento e poco disponibile
Centro di assistenza lento e poco disponibile, provato a chiamare e operatrice molto scorterse
Centro di assistenza lento e poco disponibile, provato a chiamare e operatrice molto scorterse
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C.A.T.E.
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Iago P.
più di due anni
La responsabile del punto vendita si è mostrata molto disponibile e professionale nella scelta dell'opzione internet, abbiamo scelto un'opzione ricaricabile mensile infatti mi ha consigliato lei ciò in modo da verificare inizialmente il mio reale fabbisogno e poi vedere se fosse il caso di continuare con questo piano o no. Avendo avuto problemi con...
La responsabile del punto vendita si è mostrata molto disponibile e professionale nella scelta dell'opzione internet, abbiamo scelto un'opzione ricaricabile mensile infatti mi ha consigliato lei ciò in modo da verificare inizialmente il mio reale fabbisogno e poi vedere se fosse il caso di continuare con questo piano o no. Avendo avuto problemi con l'attivazione, sono bastate poche telefonate per risolvere il problema e ciò mi dimostra che è persona degna di fiducia. In un epoca in cui tutti vanno di fretta, è importante avere una persona qualificata che si dedichi a te.
Mostra di piùSalvatore M.
più di due anni
in questo centro mediocre ho portato il mio z 5 sony per audio viva voce al 20 per 100 cio quasi inesistente mi viene riportato due volte indietro con la stessa problematica dicendo di non trovare alcun problema allora le cose me le sono inventate per fare fare una vacanza al mio cell. maa lo portero a milano non sono competenti bella assistenza ch...
in questo centro mediocre ho portato il mio z 5 sony per audio viva voce al 20 per 100 cio quasi inesistente mi viene riportato due volte indietro con la stessa problematica dicendo di non trovare alcun problema allora le cose me le sono inventate per fare fare una vacanza al mio cell. maa lo portero a milano non sono competenti bella assistenza che offre la sony
Mostra di piùAntonio M.
più di due anni
Da tempo notavo un elevato rumore delle foto scattate dal mio smartphone (un Sony Xperia Z1) che tutt'altro facevano pensare che ad una fotocamera da ben 20,7 MP. Così ho deciso di rivolgermi all'assistenza Sony, la quale mi ha suggerito di inviarlo al centro assistenza indicato, dato che il dispositivo era ancora in garanzia. Così aspettai i tempi...
Da tempo notavo un elevato rumore delle foto scattate dal mio smartphone (un Sony Xperia Z1) che tutt'altro facevano pensare che ad una fotocamera da ben 20,7 MP. Così ho deciso di rivolgermi all'assistenza Sony, la quale mi ha suggerito di inviarlo al centro assistenza indicato, dato che il dispositivo era ancora in garanzia. Così aspettai i tempi previsti per la cosegna, convinto che tutto si sarebbe risolto e ignaro dei porblemi che sarebbero sorti in seguito. Alla consegna lessi la ricevuta e tra le note figuravano tutti gli interventi superficiali eseguiti, fuorchè ciò che realmente era stato richiesto: l'intervento alla fotocamera. Chiamai allora per spiegazioni e mi risposero, con arroganza, che il telefono era riparabile a mie spese, poichè il danno non era coperto dalla garanzia. Preciso che il telefono è stato sempre tenuto maniacalmente con la cover in silicone e che non ho mai fatto un uso improprio dello stesso. Tuttavia hanno rilevato una deformazione della cornice in corrispondenza del tappo micro sd, cosa impercettibile ad occhio nudo, che rendeva il telefono non più resistente all'acqua. Premetto, per inciso, che la deformazione dovrebbe essere classificata dalla Sony come un difetto di costruzione, dato che i materiali adoperati non sono in grado di garantire la solidità entro il termine della garanzia. comunque voglio sottolineare la sgarbatezza con cui il personale si rivolge alla clientela. Probabilmente mai nessuno ha insegnato loro le buone maniere...
Mostra di piùM M.
più di due anni
Quando acquistiamo questi prodotti di ultima generazione come gli smartphone dimentichiamo si tratta di cellulari dei quali ne possiamo più farne a meno.possiedo un Samsung regalato a mia madre le ho inviato varie volte in assistenza....dopo mille chiamate al numero verde..abbiamo risolto definitivamente il problema. E pure vero ke la Samsung Lasc...
Quando acquistiamo questi prodotti di ultima generazione come gli smartphone dimentichiamo si tratta di cellulari dei quali ne possiamo più farne a meno.possiedo un Samsung regalato a mia madre le ho inviato varie volte in assistenza....dopo mille chiamate al numero verde..abbiamo risolto definitivamente il problema. E pure vero ke la Samsung Lascia un po' perplessi xo' molti clienti dimenticano l'educazione..in questo centro Cate di Modugno arriviamo quasi tutti adirati ma loro sono centro raccolta è pur vero sono un po' nervosi ma andando varie volte ho notato gente ke bestemmia ke cmq alza la voce il personale delle volte faceva fatica a gestire.ho voluto lasciare un commento positivo e far loro un in bocca al lupo. Con me sono stati disponibili e ho risolto con pazienza calma ed educazione
Mostra di piùDa R.
più di due anni
Se ci fosse un punteggio minore dell'1 glielo darei. Se lasciate il vostro telefono in assistenza, non siate poi così sicuri di riaverlo funzionante. Si potrebbero verificare 3 opzioni: 1. ritirato dall'assistenza vi riparano il guasto e ve lo restituiscono con un altro guasto; 2. ritirato dall'assistenza vi riparano il guasto e ve lo restituiscon...
Se ci fosse un punteggio minore dell'1 glielo darei. Se lasciate il vostro telefono in assistenza, non siate poi così sicuri di riaverlo funzionante. Si potrebbero verificare 3 opzioni: 1. ritirato dall'assistenza vi riparano il guasto e ve lo restituiscono con un altro guasto; 2. ritirato dall'assistenza vi riparano il guasto e ve lo restituiscono raschiato; 3. dall'assistenza non riscontrano alcun problema e quindi non solo siete stati minimo 15 giorni senza telefono, non solo non ve lo riparano, ma nel caso Samsung devi anche pagare 8 euro per l'"impegno". A cornice il personale è incompetente e rozzo, più occupato a lamentarsi della clientela (con un linguaggio più che scurrile), piuttosto che a cercare di risolvere i vostri problemi. Morale della "favola", se avete un telefono guasto potete scegliere 2 strade: 1. andare a Bari; 2. tenervi il guasto.
Mostra di piùAlessandro R.
più di due anni
Preparazione nebulosa riguardo i difetti tecnici che si sono riscontrati sul mio XPERIA S dicono che ce ossido e aprendolo manco una parte ossidata ma non sanno dire qual è il problema e dei test effettuati soprattutto mi piacerebbe sapere, come francesco p. la recensione prima ,"da cosa hanno dedotto tutto cio quindi mi chiedo come si faccia ad af...
Preparazione nebulosa riguardo i difetti tecnici che si sono riscontrati sul mio XPERIA S dicono che ce ossido e aprendolo manco una parte ossidata ma non sanno dire qual è il problema e dei test effettuati soprattutto mi piacerebbe sapere, come francesco p. la recensione prima ,"da cosa hanno dedotto tutto cio quindi mi chiedo come si faccia ad affermare tali cose se alla fine non sanno nemmeno loro il problema da dove proviene bah è la prima volta che sento dire queste cose assurdo credetemi" cmqe alla fine basta non comprare sony e si risolve tutto
Mostra di piùFrancesco P.
più di due anni
Vedo che già qui vi conoscono bene comunque servizio pessimo,scortesia del personale,e poca preparazione riguardo i difetti tecnici che si sono riscontrati sul mio terminale XPERIA Z dicono che e stato manomesso e/o ha ricevuto un trattamento inappropriato ma non sanno fornire una descrizione dettagliata del problema e dei test effettuati soprattut...
Vedo che già qui vi conoscono bene comunque servizio pessimo,scortesia del personale,e poca preparazione riguardo i difetti tecnici che si sono riscontrati sul mio terminale XPERIA Z dicono che e stato manomesso e/o ha ricevuto un trattamento inappropriato ma non sanno fornire una descrizione dettagliata del problema e dei test effettuati soprattutto mi piacerebbe sapere da cosa hanno dedotto tutto cio quindi mi chiedo come si faccia ad affermare tali cose se alla fine non sanno nemmeno loro il problema da dove proviene bah è la prima volta che sento dire queste cose assurdo credetemi
Mostra di piùAnnunziata L.
più di due anni
nonostante la sua storica presenza sul mercato, presenta molte pecche. innanzitutto la scortesia degli addetti, nonche' la mancanza di quasi tutto quello che si chiede.
nonostante la sua storica presenza sul mercato, presenta molte pecche. innanzitutto la scortesia degli addetti, nonche' la mancanza di quasi tutto quello che si chiede.
ALDO M.
più di due anni
centro di assistenza storico della citta'. personale molto preparato e disponibile per quanto riguarda l'attivazione di contratti telefonici e l'assistenza tecnica ai telefoni. locale piccolo ma accogliente.
centro di assistenza storico della citta'. personale molto preparato e disponibile per quanto riguarda l'attivazione di contratti telefonici e l'assistenza tecnica ai telefoni. locale piccolo ma accogliente.
Rosa L.
più di due anni
centro di assistenza e vendita di telefonia fissa e mobile; personale sempre gentile e disponibile per fornire informazioni su tutto ciò che riguarda le compagnie telefoniche, su rete e servizi che offrono.
centro di assistenza e vendita di telefonia fissa e mobile; personale sempre gentile e disponibile per fornire informazioni su tutto ciò che riguarda le compagnie telefoniche, su rete e servizi che offrono.
Nicola G.
più di due anni
Centro di assistenza lento e poco disponibile, provato a chiamare e operatrice molto scorterse
Centro di assistenza lento e poco disponibile, provato a chiamare e operatrice molto scorterse