La donna che fa le trecce è una vera artista, super consigliato! Un saluto
La donna che fa le trecce è una vera artista, super consigliato! Un saluto
Official-Chaos
Google
1 anno fa
lo staff è molto cordiale e gentile, prezzi ragionevoli e molto buoni.
lo staff è molto cordiale e gentile, prezzi ragionevoli e molto buoni.
M. Dias
Google
1 anno fa
Sono molto contenta
Fanno unghie con il gel e disegni.
Sono molto contenta
Fanno unghie con il gel e disegni.
Bruno Rago
Google
più di due anni
Zero stelle.
Maleducazione assurda.
Chiamo, non rispondono.
Richiamano poco dopo
"Pronto?"
"Sì, chi parla?" (non riconoscendo il numero, dato che è un cellulare)
"Ho trovato una chiamata a questo numero"
(io, che mi aspetto che un'attività alla domanda chi parla, risponda con il nome dell'attività commerciale, NON faccio il collegamento con loro)
...
Zero stelle.
Maleducazione assurda.
Chiamo, non rispondono.
Richiamano poco dopo
"Pronto?"
"Sì, chi parla?" (non riconoscendo il numero, dato che è un cellulare)
"Ho trovato una chiamata a questo numero"
(io, che mi aspetto che un'attività alla domanda chi parla, risponda con il nome dell'attività commerciale, NON faccio il collegamento con loro)
"Eh, ma se non so chi parla come faccio a sapere se ho chiamato io o se c'è un errore. Io non ho chiamato nessuno..."
"Va bene, arrivederci..:"
"Aspetti, forse è il salon.." mette giù.
Richiamo
"Scusi, ma è il salone di parrucchieri?"
"Prima dice che non ha chiamato nessuno poi cambia idea."
Io allibito.
"Cosa vuoi?"
"Niente, grazie" saluto e metto giù.
Veramente assurdo.
Acquistato un buono Groupon, chiamo per l’appuntamento, mi rispondono che non accettano più i buoni e che devo chiedere il rimborso a Groupon, non è finita, mi mettono giù il telefono in faccia.
Complimenti, avete proprio il senso degli affari
Acquistato un buono Groupon, chiamo per l’appuntamento, mi rispondono che non accettano più i buoni e che devo chiedere il rimborso a Groupon, non è finita, mi mettono giù il telefono in faccia.
Complimenti, avete proprio il senso degli affari
Suzany Soares di souza
Google
più di due anni
👏👏
👏👏
Scrivi la tua recensione per
Moda And Style
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Miriam Santtana
Google
7 mesi fa
Un style unico per tutti genere e razza.
Un style unico per tutti genere e razza.
Riccardo
Google
1 anno fa
La donna che fa le trecce è una vera artista, super consigliato! Un saluto
La donna che fa le trecce è una vera artista, super consigliato! Un saluto
Official-Chaos
Google
1 anno fa
lo staff è molto cordiale e gentile, prezzi ragionevoli e molto buoni.
lo staff è molto cordiale e gentile, prezzi ragionevoli e molto buoni.
M. Dias
Google
1 anno fa
Sono molto contenta Fanno unghie con il gel e disegni.
Sono molto contenta Fanno unghie con il gel e disegni.
Bruno Rago
Google
più di due anni
Zero stelle. Maleducazione assurda. Chiamo, non rispondono. Richiamano poco dopo "Pronto?" "Sì, chi parla?" (non riconoscendo il numero, dato che è un cellulare) "Ho trovato una chiamata a questo numero" (io, che mi aspetto che un'attività alla domanda chi parla, risponda con il nome dell'attività commerciale, NON faccio il collegamento con loro) ...
Zero stelle. Maleducazione assurda. Chiamo, non rispondono. Richiamano poco dopo "Pronto?" "Sì, chi parla?" (non riconoscendo il numero, dato che è un cellulare) "Ho trovato una chiamata a questo numero" (io, che mi aspetto che un'attività alla domanda chi parla, risponda con il nome dell'attività commerciale, NON faccio il collegamento con loro) "Eh, ma se non so chi parla come faccio a sapere se ho chiamato io o se c'è un errore. Io non ho chiamato nessuno..." "Va bene, arrivederci..:" "Aspetti, forse è il salon.." mette giù. Richiamo "Scusi, ma è il salone di parrucchieri?" "Prima dice che non ha chiamato nessuno poi cambia idea." Io allibito. "Cosa vuoi?" "Niente, grazie" saluto e metto giù. Veramente assurdo.
Mostra di piùdoriana memo
Google
più di due anni
Acquistato un buono Groupon, chiamo per l’appuntamento, mi rispondono che non accettano più i buoni e che devo chiedere il rimborso a Groupon, non è finita, mi mettono giù il telefono in faccia. Complimenti, avete proprio il senso degli affari
Acquistato un buono Groupon, chiamo per l’appuntamento, mi rispondono che non accettano più i buoni e che devo chiedere il rimborso a Groupon, non è finita, mi mettono giù il telefono in faccia. Complimenti, avete proprio il senso degli affari
Suzany Soares di souza
Google
più di due anni
👏👏
👏👏