Palese dimostrazione di come le aziende/persone siano poco serie. Io e mio marito abbiamo visto e provato una macchina in vendita, fatto il preventivo e presi accordi solamente verbali dovevamo confermare l'acquisto entro il giorno dopo (il nostro interesse era percepibile ..... se sei un buon venditore). Come d'accordi ci siamo presentati personal...
Palese dimostrazione di come le aziende/persone siano poco serie. Io e mio marito abbiamo visto e provato una macchina in vendita, fatto il preventivo e presi accordi solamente verbali dovevamo confermare l'acquisto entro il giorno dopo (il nostro interesse era percepibile ..... se sei un buon venditore). Come d'accordi ci siamo presentati personalmente per confermare l'acquisto ma....sorpresa... "la macchina è stata venduta". È chiaro che ognuno fa i propri interessi... il "buon" venditore ha raggiunto il proprio obiettivo, ma io dico almeno una telefonata (visto che erano in possesso dei nostri recapiti)... Comunque se tutte le aziende, imprenditori,ecc. si comportassero così di clienti ne perderebbero molti
Federica G.
più di due anni
Palese dimostrazione di come le aziende/persone siano poco serie. Io e mio marito abbiamo visto e provato una macchina in vendita, fatto il preventivo e presi accordi solamente verbali dovevamo confermare l'acquisto entro il giorno dopo (il nostro interesse era percepibile ..... se sei un buon venditore). Come d'accordi ci siamo presentati personal...
Palese dimostrazione di come le aziende/persone siano poco serie. Io e mio marito abbiamo visto e provato una macchina in vendita, fatto il preventivo e presi accordi solamente verbali dovevamo confermare l'acquisto entro il giorno dopo (il nostro interesse era percepibile ..... se sei un buon venditore). Come d'accordi ci siamo presentati personalmente per confermare l'acquisto ma....sorpresa... "la macchina è stata venduta". È chiaro che ognuno fa i propri interessi... il "buon" venditore ha raggiunto il proprio obiettivo, ma io dico almeno una telefonata (visto che erano in possesso dei nostri recapiti)... Comunque se tutte le aziende, imprenditori,ecc. si comportassero così di clienti ne perderebbero molti
Mostra di piùSergio M.
più di due anni
L'apparente gentilezza iniziale si trasforma in arroganza e prepotenza al primo problema. evitate! l'esperienza mia è stata pessima
L'apparente gentilezza iniziale si trasforma in arroganza e prepotenza al primo problema. evitate! l'esperienza mia è stata pessima