Recensioni (5)

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

1.2
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)

Avatar utente
Postato 2 anni fa
"Le prese in giro di Trenord"
Voto Mediocre[1/5]
E la seconda volta in una settimana col treno delle 6.47 da Paderno Dugnano in direzione milano, che il treno si ferma e non apre le porte, staziona un due minuti e riparte senza far salire le persone. Non è possibile che un cliente per non arrivare tardi a lavoro si debba anticipare di almeno un treno per arrivare in orario a lavoro, sperando che almeno il successivo vada bene. Per di più di Domenica dove le corse sono meno frequenti. Il guasto lo posso capire una volta ma questa e la seconda volta in pochi giorni, senza avvisare le persone in Banchina che vedono solo un treno che non apre le porte e se ne va e che anche oggi dovranno sperare che il prossimo treno sia regolare. Sotto una foto per giustificare in modo penoso usando il treno delle 7:17 per di più in ritardo.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"Treni funzionali ma servizio inaffidabile."
Voto Mediocre[1/5]
Pregi: comfort è pulizia treni discreti a livello standard EU. Difetti: inaffidabilità e ritardi a livello imbarazzante.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"Mi ricordo tanto i carri bestiame "
Voto Mediocre[1/5]
Come sempre da anni la linea Novara si distingue dalle altre per i disagi creati ai poveri pendolari nonostante si paghi regolarmente il biglietto per un servizio che lascio a voi giudicare. A parte i soliti ritardi che sono il meno dei Mali ma non si capisce Per quale Motivo si debba viaggiare in piedi stipati come le sardine in scatola a Causa di treni con pochissime carrozze per altro negli orari di punta E in condizioni igieniche assai discutibili ignorando la sicurezza dei passeggeri. Mancano le carrozze? Possibile che per 4 treni al mattino e alla sera non si trovino più carrozze?

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"carente e spesso inconcludente"
Voto Mediocre[1/5]
La qualità di viaggio con loro oscilla tra il drammatico e l'orrido, i treni sono spesso sporchi e il confort di viaggio è un miraggio. La puntualità una chimera, la comunicazione a bordo dei loro treni è assente. I pochi treni recenti sono colpiti da un'assenza importante: la manutenzione, carente e spesso inconcludente.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"i treni sono spesso sporchi e vecchi"
Voto Discreto[2/5]
Trenord é l'azienda che si occupa del trasporto in lombardia e per quanto riguarda milano la sua tratta é relativa al passante. Spesso e volentieri fanno ritardo e per la gente che prende il treno ogni giorno non é piacevole. I treni sono spesso sporchi e vecchi, anche se hanno introdotto da poco alcuni nuovi che per adesso sono ancora decenti...

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

TRENORD
[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 5 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 500 x 500 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori