Di solito evito accuratamente di entrare in un negozio nell'orario prossimo alla chiusura, per rispetto di chi ci lavora: mi è successo in questo centro assistenza dove mi sono presentata scusandomi con gli addetti, che mi hanno accolta con grande gentilezza e cordialità. Chi mi ha seguita ha poi risolto tutti i miei dubbi senza fretta, e senza gua...
Di solito evito accuratamente di entrare in un negozio nell'orario prossimo alla chiusura, per rispetto di chi ci lavora: mi è successo in questo centro assistenza dove mi sono presentata scusandomi con gli addetti, che mi hanno accolta con grande gentilezza e cordialità. Chi mi ha seguita ha poi risolto tutti i miei dubbi senza fretta, e senza guardare l'ora come fanno molti, del resto legittimamente, ma spesso in modo poco cortese. E sottolineo che non era palese che avrei sottoscritto un contratto il giorno stesso. Mentre ero servita, l'altro addetto con molta calma ha chiuso il negozio scusandosi, e concordando con il collega le mansioni da svolgere nel frattempo. Quando me ne sono andata, non ho minimamente pensato che forse dietro i sorrisi mi stavano maledicendo! Certo io mi sono comportata bene e molta gente non si rende conto che spesso si riceve ciò che si dà, ma in ogni caso penso che la professionalità non si possa nascondere dietro la falsa gentilezza. E nella giungla dei negozi di telefonia, ciò fa la differenza. Buon lavoro ai ragazzi di questo negozio: preparati, curati, affabili.
MissFauntleroy
più di due anni
Di solito evito accuratamente di entrare in un negozio nell'orario prossimo alla chiusura, per rispetto di chi ci lavora: mi è successo in questo centro assistenza dove mi sono presentata scusandomi con gli addetti, che mi hanno accolta con grande gentilezza e cordialità. Chi mi ha seguita ha poi risolto tutti i miei dubbi senza fretta, e senza gua...
Di solito evito accuratamente di entrare in un negozio nell'orario prossimo alla chiusura, per rispetto di chi ci lavora: mi è successo in questo centro assistenza dove mi sono presentata scusandomi con gli addetti, che mi hanno accolta con grande gentilezza e cordialità. Chi mi ha seguita ha poi risolto tutti i miei dubbi senza fretta, e senza guardare l'ora come fanno molti, del resto legittimamente, ma spesso in modo poco cortese. E sottolineo che non era palese che avrei sottoscritto un contratto il giorno stesso. Mentre ero servita, l'altro addetto con molta calma ha chiuso il negozio scusandosi, e concordando con il collega le mansioni da svolgere nel frattempo. Quando me ne sono andata, non ho minimamente pensato che forse dietro i sorrisi mi stavano maledicendo! Certo io mi sono comportata bene e molta gente non si rende conto che spesso si riceve ciò che si dà, ma in ogni caso penso che la professionalità non si possa nascondere dietro la falsa gentilezza. E nella giungla dei negozi di telefonia, ciò fa la differenza. Buon lavoro ai ragazzi di questo negozio: preparati, curati, affabili.
Mostra di più