DIFFIDATE ASSOLUTAMENTE ! Inaffidabili, disorganizzati, zero rispetto per il cliente.
Installatori arrivati con oltre due ore di ritardo, già un pessimo inizio.
Abbiamo contattato l’azienda infinite volte per ottenere i dati necessari all’apertura della CILA: mai ricevuti.
Ogni volta che li chiami, ti promettono che ti richiamano a breve. Mai su...
DIFFIDATE ASSOLUTAMENTE ! Inaffidabili, disorganizzati, zero rispetto per il cliente.
Installatori arrivati con oltre due ore di ritardo, già un pessimo inizio.
Abbiamo contattato l’azienda infinite volte per ottenere i dati necessari all’apertura della CILA: mai ricevuti.
Ogni volta che li chiami, ti promettono che ti richiamano a breve. Mai successo. Sempre silenzi o lunghe attese.
Durante l’installazione (o meglio, il primo tentativo di installazione) hanno dichiarato che c’era un’ostruzione nel passaggio cavi, costringendoci a chiamare in urgenza un elettricista (ovvero la persona che ci aveva fatto l'impianto 4 anni fa).
Lui ha verificato che non c’era alcun ostacolo: sonda passata perfettamente. Abbiamo quindi dovuto pagarlo per l'uscita perché non era sua colpa.
150 euro netti spesi da noi inutilmente per colpa loro (oltre alle centinaia già pagate per il servizio scadente di questa azienda) e nemmeno un’assunzione di responsabilità, tanto meno rimborso su nostra esplicita richiesta.
Avevano anche detto che avrebbero installato un magnetotermico nel quadro elettrico se glielo avessimo fatto trovare. L’abbiamo comprato.
Alla fine al momento del montaggio hanno detto che non era compito loro, smentendo quanto garantito da un loro collega.
Abbiamo inviato una PEC con tutta la documentazione, ci è stato risposto che non si assumono la responsabilità.
DI CHI DEVE ESSERE LA RESPONSABILITA' ALLORA?
Azienda confusa, inaffidabile e senza alcuna serietà professionale.
Camilla F.
29 giorni fa
DIFFIDATE ASSOLUTAMENTE ! Inaffidabili, disorganizzati, zero rispetto per il cliente. Installatori arrivati con oltre due ore di ritardo, già un pessimo inizio. Abbiamo contattato l’azienda infinite volte per ottenere i dati necessari all’apertura della CILA: mai ricevuti. Ogni volta che li chiami, ti promettono che ti richiamano a breve. Mai su...
DIFFIDATE ASSOLUTAMENTE ! Inaffidabili, disorganizzati, zero rispetto per il cliente. Installatori arrivati con oltre due ore di ritardo, già un pessimo inizio. Abbiamo contattato l’azienda infinite volte per ottenere i dati necessari all’apertura della CILA: mai ricevuti. Ogni volta che li chiami, ti promettono che ti richiamano a breve. Mai successo. Sempre silenzi o lunghe attese. Durante l’installazione (o meglio, il primo tentativo di installazione) hanno dichiarato che c’era un’ostruzione nel passaggio cavi, costringendoci a chiamare in urgenza un elettricista (ovvero la persona che ci aveva fatto l'impianto 4 anni fa). Lui ha verificato che non c’era alcun ostacolo: sonda passata perfettamente. Abbiamo quindi dovuto pagarlo per l'uscita perché non era sua colpa. 150 euro netti spesi da noi inutilmente per colpa loro (oltre alle centinaia già pagate per il servizio scadente di questa azienda) e nemmeno un’assunzione di responsabilità, tanto meno rimborso su nostra esplicita richiesta. Avevano anche detto che avrebbero installato un magnetotermico nel quadro elettrico se glielo avessimo fatto trovare. L’abbiamo comprato. Alla fine al momento del montaggio hanno detto che non era compito loro, smentendo quanto garantito da un loro collega. Abbiamo inviato una PEC con tutta la documentazione, ci è stato risposto che non si assumono la responsabilità. DI CHI DEVE ESSERE LA RESPONSABILITA' ALLORA? Azienda confusa, inaffidabile e senza alcuna serietà professionale.
Mostra di più