Circa un anno fa questa azienda ha installato a me e a tutto il condominio nuovi scaldabagni; qualche giorno fa il mio si è rotto e ho chiamato in ditta per l'uscita di un tecnico. Mi è stato risposto di telefonare ad un cellulare e così ho fatto. Il titolare del cellulare mi ha detto di mandargli un SMS con i miei riferimenti e così ho fatto. Non ...
Circa un anno fa questa azienda ha installato a me e a tutto il condominio nuovi scaldabagni; qualche giorno fa il mio si è rotto e ho chiamato in ditta per l'uscita di un tecnico. Mi è stato risposto di telefonare ad un cellulare e così ho fatto. Il titolare del cellulare mi ha detto di mandargli un SMS con i miei riferimenti e così ho fatto. Non ricevendo risposta ho inviato un nuovo messaggio. In seguito ho provato a chiamare e richiamare senza ricevere risposta. Ho telefonato (seccato) nuovamente in ditta e mi hanno dato un altro numero di telefono, ma anche qui entrava sempre la segreteria. Quindi, forse avvertito della mia scocciatura, ricevo un SMS con i numeri dei centri di assistenza Vaillant, cosa che potevo cercare da me su internet. Concludento sono rimasto QUATTRO GIORNI in attesa di niente! Se me lo dicevi prima....
Massimo P.
più di due anni
Circa un anno fa questa azienda ha installato a me e a tutto il condominio nuovi scaldabagni; qualche giorno fa il mio si è rotto e ho chiamato in ditta per l'uscita di un tecnico. Mi è stato risposto di telefonare ad un cellulare e così ho fatto. Il titolare del cellulare mi ha detto di mandargli un SMS con i miei riferimenti e così ho fatto. Non ...
Circa un anno fa questa azienda ha installato a me e a tutto il condominio nuovi scaldabagni; qualche giorno fa il mio si è rotto e ho chiamato in ditta per l'uscita di un tecnico. Mi è stato risposto di telefonare ad un cellulare e così ho fatto. Il titolare del cellulare mi ha detto di mandargli un SMS con i miei riferimenti e così ho fatto. Non ricevendo risposta ho inviato un nuovo messaggio. In seguito ho provato a chiamare e richiamare senza ricevere risposta. Ho telefonato (seccato) nuovamente in ditta e mi hanno dato un altro numero di telefono, ma anche qui entrava sempre la segreteria. Quindi, forse avvertito della mia scocciatura, ricevo un SMS con i numeri dei centri di assistenza Vaillant, cosa che potevo cercare da me su internet. Concludento sono rimasto QUATTRO GIORNI in attesa di niente! Se me lo dicevi prima....
Mostra di più