Questa è la mia esperienza: la mattina prenoto delle medicine dall'addetta al banco. La sera passo a ritirarle. Al banco c'è un uomo, l'addetta è nel retro e gli urla: "Deve pagarle!"
Già questo mi è sembrato sgarbato, come se io volessi ritirare le medicine e fare finta di averle già pagate.
Prendo le medicine e do al commesso il mio tesserino sa...
Questa è la mia esperienza: la mattina prenoto delle medicine dall'addetta al banco. La sera passo a ritirarle. Al banco c'è un uomo, l'addetta è nel retro e gli urla: "Deve pagarle!"
Già questo mi è sembrato sgarbato, come se io volessi ritirare le medicine e fare finta di averle già pagate.
Prendo le medicine e do al commesso il mio tesserino sanitario, in modo che possa fare comparire sullo scontrino il mio codice fiscale. Lui mi dice: "Ma... ho già provato prima e non appare!"
Gli faccio notare che non ha già provato prima perché gli sto porgendo il tesserino, per la prima volta, in quell'esatto momento.
Dal retro si sente di nuovo la voce dell'addetta, preoccupata: "Cosa sta succedendo"? Deve avere proprio paura che io non voglia pagare...
Risposta dell'addetto: "Mi ha dato il codice fiscale dopo, così devo rifare tutto"!
Esperienza: negativa!
Utente Rimosso
più di due anni
Questa è la mia esperienza: la mattina prenoto delle medicine dall'addetta al banco. La sera passo a ritirarle. Al banco c'è un uomo, l'addetta è nel retro e gli urla: "Deve pagarle!" Già questo mi è sembrato sgarbato, come se io volessi ritirare le medicine e fare finta di averle già pagate. Prendo le medicine e do al commesso il mio tesserino sa...
Questa è la mia esperienza: la mattina prenoto delle medicine dall'addetta al banco. La sera passo a ritirarle. Al banco c'è un uomo, l'addetta è nel retro e gli urla: "Deve pagarle!" Già questo mi è sembrato sgarbato, come se io volessi ritirare le medicine e fare finta di averle già pagate. Prendo le medicine e do al commesso il mio tesserino sanitario, in modo che possa fare comparire sullo scontrino il mio codice fiscale. Lui mi dice: "Ma... ho già provato prima e non appare!" Gli faccio notare che non ha già provato prima perché gli sto porgendo il tesserino, per la prima volta, in quell'esatto momento. Dal retro si sente di nuovo la voce dell'addetta, preoccupata: "Cosa sta succedendo"? Deve avere proprio paura che io non voglia pagare... Risposta dell'addetto: "Mi ha dato il codice fiscale dopo, così devo rifare tutto"! Esperienza: negativa!
Mostra di più