Recensioni (2)

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

3.0
Eccellente
(0)
(1)
Buono
(0)
(1)
Mediocre
(0)
1 di 1 pagine (2 recensioni)
Ordina per: DATA DECRESCENTE DATA CRESCENTE VOTO UTILITÀ
Postato più di due anni fa

"piatti poco saporiti e abbastanza insignificanti"

Voto Discreto [ 2/5 ]

No. No. E no. Se cercate un buon ristorante spagnolo non è questo il posto giusto. Sono amante della cucina iberica e conosco diversi posticini a Milano e appena fuori, dove poter gustare buone tapas e paella ma credo che siano molto migliori di questo. Sono stato attratto dalla vetrina e dall'arredamento, effettivamente tutto di gusto, ma la cucina mi ha proprio deluso. Piatti poco saporiti e abbastanza insignificanti. Conto spropositato. Nonostante tutto, il servizio è stato rapido e il locale si è riempito nell'orario post cena. Suppongo quindi, leggendo anche le recensioni sul web e quella di carlo.b che sia un posto "forte" per passare una serata per un cocktail, una birra o una sangria e due chiacchiere. Proverò a dargli una seconda chance per un dopo cena.

Postato più di due anni fa

"pollice in su"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Conosco l'ajo blanco come locale per il dopocena per cui non lo valuterò come ristorante. Per un drink tranquillo è davvero carino: il locale è davvero carino: tavoli in legno e pareti bianche (blanco). Qui si beve dell'ottima sangria che spesso viene servita con dei grissini ed una majonese all'aglio (ajo) -- Scriverò una nuova recensione quando ci andrò a cena. Pollice in su

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Ajo Blanco
[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 5 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 500 x 500 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori