Buongiorno,
sono un'accesa sostenitrice delle piccole botteghe,dove ancora si trova la competenza, il calore, l'attenzione delle persone che lavorano in questi luoghi.
Spero che questi posti affascinanti, dove si trova di tutto, non scompaiano, fagocitati dai grandi centri commerciali.
Oggi, però, sono stata nel vostro bellissimo negozio e vi siete...
Buongiorno,
sono un'accesa sostenitrice delle piccole botteghe,dove ancora si trova la competenza, il calore, l'attenzione delle persone che lavorano in questi luoghi.
Spero che questi posti affascinanti, dove si trova di tutto, non scompaiano, fagocitati dai grandi centri commerciali.
Oggi, però, sono stata nel vostro bellissimo negozio e vi siete rifiutati con acidità di cambiare dei piedini in gomma comprati pochi giorni prima da voi. Servivano per i trampolini \elastici di un'associazione che lavora con i bambini.
Siete stai molto scortesi, siamo andati via con una brutta sensazione addosso.
Al Leroy Merlin o al Brico non avrebbero fatto alcun problema per la sostituzione.
Adesso ci troviamo con un materiale che andrà sprecato e soldi sprecati.
E' brutto da dire, ma, forse, se i negozi come il vostro non hanno più il fatturato di una volta non dovete incolpare i grandi centri commerciali o i negozi cinesi, ma la vostra scarsa attenzione e disponibilità nei confronti dei clienti. Sono loro che scelgono chi sostenere.
Io dopo questo trattamento non metterò più piede nel vostro negozio, ma cercherò chi mi ascolta e chi mi segue.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Gabriella B.
più di due anni
Buongiorno, sono un'accesa sostenitrice delle piccole botteghe,dove ancora si trova la competenza, il calore, l'attenzione delle persone che lavorano in questi luoghi. Spero che questi posti affascinanti, dove si trova di tutto, non scompaiano, fagocitati dai grandi centri commerciali. Oggi, però, sono stata nel vostro bellissimo negozio e vi siete...
Buongiorno, sono un'accesa sostenitrice delle piccole botteghe,dove ancora si trova la competenza, il calore, l'attenzione delle persone che lavorano in questi luoghi. Spero che questi posti affascinanti, dove si trova di tutto, non scompaiano, fagocitati dai grandi centri commerciali. Oggi, però, sono stata nel vostro bellissimo negozio e vi siete rifiutati con acidità di cambiare dei piedini in gomma comprati pochi giorni prima da voi. Servivano per i trampolini \elastici di un'associazione che lavora con i bambini. Siete stai molto scortesi, siamo andati via con una brutta sensazione addosso. Al Leroy Merlin o al Brico non avrebbero fatto alcun problema per la sostituzione. Adesso ci troviamo con un materiale che andrà sprecato e soldi sprecati. E' brutto da dire, ma, forse, se i negozi come il vostro non hanno più il fatturato di una volta non dovete incolpare i grandi centri commerciali o i negozi cinesi, ma la vostra scarsa attenzione e disponibilità nei confronti dei clienti. Sono loro che scelgono chi sostenere. Io dopo questo trattamento non metterò più piede nel vostro negozio, ma cercherò chi mi ascolta e chi mi segue.
Mostra di più