Sono ormai 16 anni che frequento questa clinica, ho avuto e ho sia cani che gatti.
Tutti i miei animali sono sempre stati trattati nel migliore dei modi, anche quando è capitato che dovessi presentarmi lì in piena notte per una urgenza.
Un grazie particolare va alla Dott Franca SBARAINI e alla Dott Monica POZZOBON che hanno sempre fatto di tutto...
Sono ormai 16 anni che frequento questa clinica, ho avuto e ho sia cani che gatti.
Tutti i miei animali sono sempre stati trattati nel migliore dei modi, anche quando è capitato che dovessi presentarmi lì in piena notte per una urgenza.
Un grazie particolare va alla Dott Franca SBARAINI e alla Dott Monica POZZOBON che hanno sempre fatto di tutto per guarire i miei animali fornendo tutte le cure necessarie senza arrendersi mai, anche in casi difficili
PESSIMO!
Sono arrivato in clinica alle 11.20 col mio gatto che da qualche giorno sta male. Avevo 4 persone davanti. Appeso al muro vedo un foglio in cui viene riportato l'orario di chiusura alle 12.30. Inizio ad aspettare il mio turno in sala d'attesa dove fa piuttosto caldo nonostante una pompa di calore che però sembra buttare aria a temperatura...
PESSIMO!
Sono arrivato in clinica alle 11.20 col mio gatto che da qualche giorno sta male. Avevo 4 persone davanti. Appeso al muro vedo un foglio in cui viene riportato l'orario di chiusura alle 12.30. Inizio ad aspettare il mio turno in sala d'attesa dove fa piuttosto caldo nonostante una pompa di calore che però sembra buttare aria a temperatura ambiente.
Molto lentamente la fila diminuisce e il tempo passa, arrivano le 12.30, ogni tanto si affaccia qualche veterinario o inserviente. Continuiamo ad aspettare, verso le 13.00 si affaccia una dottoressa e dice "aspettate che vi facciamo"...... Alle 13.25 siamo rimasti in due, si affaccia una dottoressa e ci dice: "mi dispiace ma ormai è tardi e non possiamo più visitarvi". Faccio presente che sono in attesa da oltre 2 ore e che vengo da oltre 30 km, niente, la risposta è sempre la stessa, "mi dispiace ma abbiamo fatto tardi, se vuole le fissiamo un appuntamento per un altro giorno....". Quindi non conta a che ora arrivate, se hanno altro da fare è un problema vostro, non loro. Non mi hanno neanche dato uno sguardo al gatto (poteva essere qualcosa di urgente?). Quando esco noto che il gatto ansima, spero fosse il caldo.
Forse pensano che il tempo dei clienti non valga nulla, io ho perso tutta la mattina per andare da loro e praticamente hanno evidenziato che il mio tempo non vale nulla.
Forse, non so, saranno bravi veterinari, ma certamente non sanno nulla di gestione del cliente. Certo non li raccomanderò a nessuno.
Io non mi sono per niente trovata bene , il mio cane ha avuto un ernia al disco (che gli ha paralizzato le gambe dietro) e portato tempestivamente in piena notte da loro , operato d urgenza la notte stessa , alla domanda se avrebbe camminato di nuovo dopo questo costosissimo intervento ci hanno risposto di si . Al colloquio con il chirurgo che lo...
Io non mi sono per niente trovata bene , il mio cane ha avuto un ernia al disco (che gli ha paralizzato le gambe dietro) e portato tempestivamente in piena notte da loro , operato d urgenza la notte stessa , alla domanda se avrebbe camminato di nuovo dopo questo costosissimo intervento ci hanno risposto di si . Al colloquio con il chirurgo che lo ha operato invece ci ha detto che non sempre guariscono , e passi questo mi hanno mandato a casa un cane in post operatorio dove dovevamo spremergli la viscica a mano almeno 3 volte al giorno per fargli fare la pipi visto che lui non aveva lo stimolo e gocciolava in continuazione , poi informandoci nelle cliniche serie viene cateterizzato e tenuto in clinica minimo 10 giorni , questo gli ha provocato una cistite con conseguente seticemia , ricoverato di nuovo in clinica spesi altri soldi e per non parlare della sofferenza fisica ma sopratutto morale che ha avuto ...il sunto di questa odissea é che il mio cane adesso non cammina e solo per miracolo fa la pipi da solo , avendomi poi informata bene anche da altri veterinari sulle ernie e varie strutture che operano, loro non hanno le apparecchiature adatte per certi tipi di intervento ma si ostinano a fare tutto comunque , rovinado la vita di queste povere bestiole e dei loro padroni : Son del parere che un veterinario debba amare gli animali e se li ami non li torturi in quel modo e lasci fare il lavoro a chi è più competente e ne ha i mezzi adatti .
La mia carlina è stata curata e salvata, quando era cucciola, da una grave anemia emolitica autoimmune. Adesso che ha 6 anni è stata, da poco, operata d'urgenza per un'infezione all'utero. Io ho sempre riscontrato professionalità, tempestività e amore verso gli animali sia da Franca e Monica (le responsabili) che dallo staff tutto della clinica. M...
La mia carlina è stata curata e salvata, quando era cucciola, da una grave anemia emolitica autoimmune. Adesso che ha 6 anni è stata, da poco, operata d'urgenza per un'infezione all'utero. Io ho sempre riscontrato professionalità, tempestività e amore verso gli animali sia da Franca e Monica (le responsabili) che dallo staff tutto della clinica. Mi fido di loro e non farei curare la mia cagnolina da nessun altro. L'importante è prevenire, fare gli esami di controllo e cercare di evitare che l'animale arrivi in clinica quando è troppo tardi per curarlo. Mi sento di consigliare la clinica a chiunque abbia a cuore la salute del proprio animale. Monica P.
Non prendo tutti i fiori a mazzo ma l'incompetenza lavorativa persiste in questa clinica che personalmente sconsiglio a tutti; non solo per l'incompetenza ma anche per i prezzi senza eguali nella zona limitrofa.
ultimamente ho portato quì la mia gatta perchè stava male, è ho potuto mio malgrado constatare ch l'anenstesista ODIA E TEME i gatti.
--- ...
Non prendo tutti i fiori a mazzo ma l'incompetenza lavorativa persiste in questa clinica che personalmente sconsiglio a tutti; non solo per l'incompetenza ma anche per i prezzi senza eguali nella zona limitrofa.
ultimamente ho portato quì la mia gatta perchè stava male, è ho potuto mio malgrado constatare ch l'anenstesista ODIA E TEME i gatti.
--- IL MESTIERE DEL VETERINARIO DEV'ESSERE SVOLTO DA PERSONE CHE AMANO GLI ANIMALI O SBAGLIO?? (un consiglio mirato verso l'UNICO anestesista del cento è quello di cambiare mestiere e magari fare l'operaio) ---
A seguito di vari e costosi controlli l'equipe del centro non si è accorto che la mia gatta aveva uno stadio avanzato di peritonite ulteriore al problema primario e per ciò ha sofferto non poco!!!
Recatomi da un'altro veterinario a seguito dei maltrattamenti visti fare alla mia gatta dal già citato anenstesista e una sua assistente ho scoperto il problema peritonite ormai in stato troppo avanzato oltre ad una differenza di prezzo di tre volte inferiore.
MORALE: LA COMPETENZA DI QUESTO CENTRO HA FATTO IN MODO DA NON DARMI LA POSSIBILITA' DI SALVARE LA MIA GATTA!!! (cosa che se scoperta anche solo pochi giorni prima sarebbe stata plausibile)
Al cane di un mio caro amico hanno scambiato una setticemia per un virus intestinale e il cane gli è morto. E sono molto costosi. Unica nota positiva sono aperti 24 ore su 24.
Al cane di un mio caro amico hanno scambiato una setticemia per un virus intestinale e il cane gli è morto. E sono molto costosi. Unica nota positiva sono aperti 24 ore su 24.
Giuseppe70
più di due anni
in questo centro ho dovuto portare il mio gatto per un piccolo intervento, che è stato eseguito da bravi veterinari ed è riuscito bene.
in questo centro ho dovuto portare il mio gatto per un piccolo intervento, che è stato eseguito da bravi veterinari ed è riuscito bene.
Sei il proprietario di Clinica Veterinaria San Francesco?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
Quali sono le recensioni per Clinica Veterinaria San Francesco ?
2.9 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Spykedia
1 anno fa
Sono ormai 16 anni che frequento questa clinica, ho avuto e ho sia cani che gatti. Tutti i miei animali sono sempre stati trattati nel migliore dei modi, anche quando è capitato che dovessi presentarmi lì in piena notte per una urgenza. Un grazie particolare va alla Dott Franca SBARAINI e alla Dott Monica POZZOBON che hanno sempre fatto di tutto...
Sono ormai 16 anni che frequento questa clinica, ho avuto e ho sia cani che gatti. Tutti i miei animali sono sempre stati trattati nel migliore dei modi, anche quando è capitato che dovessi presentarmi lì in piena notte per una urgenza. Un grazie particolare va alla Dott Franca SBARAINI e alla Dott Monica POZZOBON che hanno sempre fatto di tutto per guarire i miei animali fornendo tutte le cure necessarie senza arrendersi mai, anche in casi difficili
Mostra di piùleonardo v.
più di due anni
PESSIMO! Sono arrivato in clinica alle 11.20 col mio gatto che da qualche giorno sta male. Avevo 4 persone davanti. Appeso al muro vedo un foglio in cui viene riportato l'orario di chiusura alle 12.30. Inizio ad aspettare il mio turno in sala d'attesa dove fa piuttosto caldo nonostante una pompa di calore che però sembra buttare aria a temperatura...
PESSIMO! Sono arrivato in clinica alle 11.20 col mio gatto che da qualche giorno sta male. Avevo 4 persone davanti. Appeso al muro vedo un foglio in cui viene riportato l'orario di chiusura alle 12.30. Inizio ad aspettare il mio turno in sala d'attesa dove fa piuttosto caldo nonostante una pompa di calore che però sembra buttare aria a temperatura ambiente. Molto lentamente la fila diminuisce e il tempo passa, arrivano le 12.30, ogni tanto si affaccia qualche veterinario o inserviente. Continuiamo ad aspettare, verso le 13.00 si affaccia una dottoressa e dice "aspettate che vi facciamo"...... Alle 13.25 siamo rimasti in due, si affaccia una dottoressa e ci dice: "mi dispiace ma ormai è tardi e non possiamo più visitarvi". Faccio presente che sono in attesa da oltre 2 ore e che vengo da oltre 30 km, niente, la risposta è sempre la stessa, "mi dispiace ma abbiamo fatto tardi, se vuole le fissiamo un appuntamento per un altro giorno....". Quindi non conta a che ora arrivate, se hanno altro da fare è un problema vostro, non loro. Non mi hanno neanche dato uno sguardo al gatto (poteva essere qualcosa di urgente?). Quando esco noto che il gatto ansima, spero fosse il caldo. Forse pensano che il tempo dei clienti non valga nulla, io ho perso tutta la mattina per andare da loro e praticamente hanno evidenziato che il mio tempo non vale nulla. Forse, non so, saranno bravi veterinari, ma certamente non sanno nulla di gestione del cliente. Certo non li raccomanderò a nessuno.
Mostra di piùpove79
più di due anni
Io non mi sono per niente trovata bene , il mio cane ha avuto un ernia al disco (che gli ha paralizzato le gambe dietro) e portato tempestivamente in piena notte da loro , operato d urgenza la notte stessa , alla domanda se avrebbe camminato di nuovo dopo questo costosissimo intervento ci hanno risposto di si . Al colloquio con il chirurgo che lo...
Io non mi sono per niente trovata bene , il mio cane ha avuto un ernia al disco (che gli ha paralizzato le gambe dietro) e portato tempestivamente in piena notte da loro , operato d urgenza la notte stessa , alla domanda se avrebbe camminato di nuovo dopo questo costosissimo intervento ci hanno risposto di si . Al colloquio con il chirurgo che lo ha operato invece ci ha detto che non sempre guariscono , e passi questo mi hanno mandato a casa un cane in post operatorio dove dovevamo spremergli la viscica a mano almeno 3 volte al giorno per fargli fare la pipi visto che lui non aveva lo stimolo e gocciolava in continuazione , poi informandoci nelle cliniche serie viene cateterizzato e tenuto in clinica minimo 10 giorni , questo gli ha provocato una cistite con conseguente seticemia , ricoverato di nuovo in clinica spesi altri soldi e per non parlare della sofferenza fisica ma sopratutto morale che ha avuto ...il sunto di questa odissea é che il mio cane adesso non cammina e solo per miracolo fa la pipi da solo , avendomi poi informata bene anche da altri veterinari sulle ernie e varie strutture che operano, loro non hanno le apparecchiature adatte per certi tipi di intervento ma si ostinano a fare tutto comunque , rovinado la vita di queste povere bestiole e dei loro padroni : Son del parere che un veterinario debba amare gli animali e se li ami non li torturi in quel modo e lasci fare il lavoro a chi è più competente e ne ha i mezzi adatti .
Mostra di piùMonica.P
più di due anni
La mia carlina è stata curata e salvata, quando era cucciola, da una grave anemia emolitica autoimmune. Adesso che ha 6 anni è stata, da poco, operata d'urgenza per un'infezione all'utero. Io ho sempre riscontrato professionalità, tempestività e amore verso gli animali sia da Franca e Monica (le responsabili) che dallo staff tutto della clinica. M...
La mia carlina è stata curata e salvata, quando era cucciola, da una grave anemia emolitica autoimmune. Adesso che ha 6 anni è stata, da poco, operata d'urgenza per un'infezione all'utero. Io ho sempre riscontrato professionalità, tempestività e amore verso gli animali sia da Franca e Monica (le responsabili) che dallo staff tutto della clinica. Mi fido di loro e non farei curare la mia cagnolina da nessun altro. L'importante è prevenire, fare gli esami di controllo e cercare di evitare che l'animale arrivi in clinica quando è troppo tardi per curarlo. Mi sento di consigliare la clinica a chiunque abbia a cuore la salute del proprio animale. Monica P.
Mostra di piùmarco0188
più di due anni
Non prendo tutti i fiori a mazzo ma l'incompetenza lavorativa persiste in questa clinica che personalmente sconsiglio a tutti; non solo per l'incompetenza ma anche per i prezzi senza eguali nella zona limitrofa. ultimamente ho portato quì la mia gatta perchè stava male, è ho potuto mio malgrado constatare ch l'anenstesista ODIA E TEME i gatti. --- ...
Non prendo tutti i fiori a mazzo ma l'incompetenza lavorativa persiste in questa clinica che personalmente sconsiglio a tutti; non solo per l'incompetenza ma anche per i prezzi senza eguali nella zona limitrofa. ultimamente ho portato quì la mia gatta perchè stava male, è ho potuto mio malgrado constatare ch l'anenstesista ODIA E TEME i gatti. --- IL MESTIERE DEL VETERINARIO DEV'ESSERE SVOLTO DA PERSONE CHE AMANO GLI ANIMALI O SBAGLIO?? (un consiglio mirato verso l'UNICO anestesista del cento è quello di cambiare mestiere e magari fare l'operaio) --- A seguito di vari e costosi controlli l'equipe del centro non si è accorto che la mia gatta aveva uno stadio avanzato di peritonite ulteriore al problema primario e per ciò ha sofferto non poco!!! Recatomi da un'altro veterinario a seguito dei maltrattamenti visti fare alla mia gatta dal già citato anenstesista e una sua assistente ho scoperto il problema peritonite ormai in stato troppo avanzato oltre ad una differenza di prezzo di tre volte inferiore. MORALE: LA COMPETENZA DI QUESTO CENTRO HA FATTO IN MODO DA NON DARMI LA POSSIBILITA' DI SALVARE LA MIA GATTA!!! (cosa che se scoperta anche solo pochi giorni prima sarebbe stata plausibile)
Mostra di piùStefano O.
più di due anni
Al cane di un mio caro amico hanno scambiato una setticemia per un virus intestinale e il cane gli è morto. E sono molto costosi. Unica nota positiva sono aperti 24 ore su 24.
Al cane di un mio caro amico hanno scambiato una setticemia per un virus intestinale e il cane gli è morto. E sono molto costosi. Unica nota positiva sono aperti 24 ore su 24.
Giuseppe70
più di due anni
in questo centro ho dovuto portare il mio gatto per un piccolo intervento, che è stato eseguito da bravi veterinari ed è riuscito bene.
in questo centro ho dovuto portare il mio gatto per un piccolo intervento, che è stato eseguito da bravi veterinari ed è riuscito bene.