Ci sono capitato varie volte per lavoro sia a pranzo che a cena e mi sono innamorato di questa osteria per l'ambiente familiare e cortese oltre che per i piatti davvero buoni.
Quando viaggio e vado in giro io cerco esattamente un posto come questo: dove cucinano cose del posto con prodotti del luogo, senza piatti "costruiti" per turisti (e a Venez...
Ci sono capitato varie volte per lavoro sia a pranzo che a cena e mi sono innamorato di questa osteria per l'ambiente familiare e cortese oltre che per i piatti davvero buoni.
Quando viaggio e vado in giro io cerco esattamente un posto come questo: dove cucinano cose del posto con prodotti del luogo, senza piatti "costruiti" per turisti (e a Venezia e a Mestre è cosa rara), con prezzi onestissimi (idem), ambiente pulito e personale cortese che ti accoglie con un sorriso e quando vai via ti ringrazia e ti saluta con un arrivederci sincero.
Una nota sui piatti: li ho trovati tutti sempre molto buoni e freschi, ma credo tra i più buoni vi siano il baccalà con polenta (lo prendo sempre) e i cicchetti.
Se per qualche strano motivo della vita vi trovate a passare da Mestre questa è un'osteria che consiglio vivamente anche perché è proprio in una stradina che porta alla piazza principale di Mestre che non è male per una passeggiata dopo aver cenato.
Quali sono le recensioni per Osteria del Lupo Nero ?
5.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Bruno V.
più di due anni
Ci sono capitato varie volte per lavoro sia a pranzo che a cena e mi sono innamorato di questa osteria per l'ambiente familiare e cortese oltre che per i piatti davvero buoni. Quando viaggio e vado in giro io cerco esattamente un posto come questo: dove cucinano cose del posto con prodotti del luogo, senza piatti "costruiti" per turisti (e a Venez...
Ci sono capitato varie volte per lavoro sia a pranzo che a cena e mi sono innamorato di questa osteria per l'ambiente familiare e cortese oltre che per i piatti davvero buoni. Quando viaggio e vado in giro io cerco esattamente un posto come questo: dove cucinano cose del posto con prodotti del luogo, senza piatti "costruiti" per turisti (e a Venezia e a Mestre è cosa rara), con prezzi onestissimi (idem), ambiente pulito e personale cortese che ti accoglie con un sorriso e quando vai via ti ringrazia e ti saluta con un arrivederci sincero. Una nota sui piatti: li ho trovati tutti sempre molto buoni e freschi, ma credo tra i più buoni vi siano il baccalà con polenta (lo prendo sempre) e i cicchetti. Se per qualche strano motivo della vita vi trovate a passare da Mestre questa è un'osteria che consiglio vivamente anche perché è proprio in una stradina che porta alla piazza principale di Mestre che non è male per una passeggiata dopo aver cenato.
Mostra di più