Prenotato servizio tramite Shuttledirect Linate - Milano centro: nessun autista all’arrivo. Chiamo il numero: “no, non c’è alcun autista”. Da premettere che avevo inviato su whatsapp messaggio di ritardo aereo e avevo ricevuto un “ok”. Fortunatamente Shuttledirect è seria e mi ha rimborsato subito. Ma questa agenzia è da evitare come la peste.
Prenotato servizio tramite Shuttledirect Linate - Milano centro: nessun autista all’arrivo. Chiamo il numero: “no, non c’è alcun autista”. Da premettere che avevo inviato su whatsapp messaggio di ritardo aereo e avevo ricevuto un “ok”. Fortunatamente Shuttledirect è seria e mi ha rimborsato subito. Ma questa agenzia è da evitare come la peste.
Scrivi la tua recensione per
Adda Tours di Carnati Mauro & C. S.a.s.
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Dana R.
più di due anni
Prenotato servizio tramite Shuttledirect Linate - Milano centro: nessun autista all’arrivo. Chiamo il numero: “no, non c’è alcun autista”. Da premettere che avevo inviato su whatsapp messaggio di ritardo aereo e avevo ricevuto un “ok”. Fortunatamente Shuttledirect è seria e mi ha rimborsato subito. Ma questa agenzia è da evitare come la peste.
Prenotato servizio tramite Shuttledirect Linate - Milano centro: nessun autista all’arrivo. Chiamo il numero: “no, non c’è alcun autista”. Da premettere che avevo inviato su whatsapp messaggio di ritardo aereo e avevo ricevuto un “ok”. Fortunatamente Shuttledirect è seria e mi ha rimborsato subito. Ma questa agenzia è da evitare come la peste.