Circa un anno fa ho prenotato una visita cardiologica con il dottor Castagno. Mi ha prescritto 3 esami da fare dicendo di inviare esito al suo indirizzo di posta elettronica. Ho inviato il primo esame. Ho ricevuto riscontro dopo circa 4 mesi a seguito di solleciti. Ho inviato il secondo e il terzo esame e non ho ricevuto alcun riscontro dal dottore...
Circa un anno fa ho prenotato una visita cardiologica con il dottor Castagno. Mi ha prescritto 3 esami da fare dicendo di inviare esito al suo indirizzo di posta elettronica. Ho inviato il primo esame. Ho ricevuto riscontro dopo circa 4 mesi a seguito di solleciti. Ho inviato il secondo e il terzo esame e non ho ricevuto alcun riscontro dal dottore pur avendo sollecitato. Ho chiamato la clinica dicendo di aver eseguito quanto mi era stato richiesto e secondo le modalità indicate dal dottore. La ragazza che ha risposto al telefono mi ha detto che non sapeva come aiutarmi! Io scelgo e vado da un cardiologo per essere seguito. Se mi avessero detto che il dottore non risponde o risponde dopo diversi mesi non sarei proprio andato. Ma poi che modi! Certe modalità vanno oltre la professionalità. Che imparassero prima la civiltà! Non è giustificabile rispondere che il dottore ha molti pazienti e che la clinica non può fare niente! Penso che talune strutture e professionisti producano solo fatture! In questo caso ha pagato ben 320 euro di visita per essere abbandonato al mio destino dopo tanto tempo! Fastidiosa e intollerante esperienza.
Da dimenticare.
Purtroppo devo aggiungere una stella per pubblicare! 🤮
Non mi rivolgo con la votazione indicata alla visita specialistica, sulla cui qualità non ho nulla da lamentare, ma alla reception. Premetto che ci sono due centri medici, che erogano pressoché simili prestazioni, su due piani diversi, pertanto con IDENTICO indirizzo. Ho chiamato per una prenotazione facendo riferimento al fatto che potessi godere ...
Non mi rivolgo con la votazione indicata alla visita specialistica, sulla cui qualità non ho nulla da lamentare, ma alla reception. Premetto che ci sono due centri medici, che erogano pressoché simili prestazioni, su due piani diversi, pertanto con IDENTICO indirizzo. Ho chiamato per una prenotazione facendo riferimento al fatto che potessi godere della riduzione del prezzo perché studentessa di medicina (sconto di cui si può usufruire nell'altro centro medico), di tutta risposta non mi dicono nulla, pur potendomi avvisare del fatto che in questo centro NON applicano questo tipo di riduzioni. In più, dopo aver fissato data e ora del consulto, avviso anche del fatto che ho un'altra visita prenotata presso il loro centro (inconsapevolmente, in realtà, si trattava del centro al piano superiore). La signorina al telefono mi chiede data e ora di quest'altro appuntamento (che non poteva assolutamente trovare nella loro agenda, poiché, appunto, prenotato in presenza nel centro al piano di sopra). E mi dice: "ok".
Il risultato è che, dopo essermi recata nel centro al piano superiore in cui non risultava nessuna visita a mio nome nella giornata di oggi, al piano inferiore mi ritrovo a pagare il doppio dell'atteso perché non ho nessun requisito in questo centro per la riduzione.
Non tollero essere presa in giro.
Gentile Sara Papaleo,
Ci dispiace sinceramente leggere la sua recensione. Come lei giustamente sottolinea, esistono due centri medici allo stesso indirizzo, che però operano in modo indipendente e senza alcun tipo di collegamento. Ci rammarica che questa situazione abbia generato confusione. Desideriamo comunque precisare che, al momento della vis...
Gentile Sara Papaleo,
Ci dispiace sinceramente leggere la sua recensione. Come lei giustamente sottolinea, esistono due centri medici allo stesso indirizzo, che però operano in modo indipendente e senza alcun tipo di collegamento. Ci rammarica che questa situazione abbia generato confusione. Desideriamo comunque precisare che, al momento della visita, lo staff della reception le ha comunicato che presso il nostro Poliambulatorio non disponiamo della convenzione per gli studenti di medicina. Nonostante ciò, siamo profondamente dispiaciuti per il malinteso e comprendiamo il suo disappunto per essersi ritrovata a pagare un importo diverso da quello atteso.
Siamo sempre disponibili al confronto costruttivo per chiarire eventuali incomprensioni e restiamo a sua completa disposizione, qualora volesse contattarci per definire il problema riscontrato. Ci teniamo comunque a ringraziarla per la segnalazione, poiché ogni giudizio, per noi, è motivo di analisi e miglioramento.
Cordiali saluti,
La Direzione
Grande professionalità, competenza ed empatia da parte di tutti. E poi, anche a livello estetico, difficilmente ho mai visto un centro medico così bello e attento alla cura dei particolari. Complimenti!
Grande professionalità, competenza ed empatia da parte di tutti. E poi, anche a livello estetico, difficilmente ho mai visto un centro medico così bello e attento alla cura dei particolari. Complimenti!
ines duzioni
Google
7 mesi fa
Professionalità e accoglienza caratterizzano questo centro medico .
Professionalità e accoglienza caratterizzano questo centro medico .
Francesco
Google
7 mesi fa
Ho chiamato per prenotare una visita, al telefono molto gentile la signora che mi risposto, molto competente e in poco tempo dato appuntamento. Mi sono recato e ho avuto un'ottima accoglienza, cortesia, disponibilità di tutto il personale. Un centro di eccellenza!
Grazie e sicuramente tornerò da voi in caso di bisogno.
Francesco.
Ho chiamato per prenotare una visita, al telefono molto gentile la signora che mi risposto, molto competente e in poco tempo dato appuntamento. Mi sono recato e ho avuto un'ottima accoglienza, cortesia, disponibilità di tutto il personale. Un centro di eccellenza!
Grazie e sicuramente tornerò da voi in caso di bisogno.
Francesco.
Franco
Google
7 mesi fa
sono stata a fare una visita e al front office molta cortesia e delicatezza visto cosa dovevo fare. Il medico molto professionale, poliambulatorio molto pulito e in ordine, rispetto della privacy, ti senti accolta e protetta visto che è già una situazione particolare.
Grazie al personale tutto.
Consiglio a chi dovesse scegliere dove andare.
Daniela...
sono stata a fare una visita e al front office molta cortesia e delicatezza visto cosa dovevo fare. Il medico molto professionale, poliambulatorio molto pulito e in ordine, rispetto della privacy, ti senti accolta e protetta visto che è già una situazione particolare.
Grazie al personale tutto.
Consiglio a chi dovesse scegliere dove andare.
Daniela.
Per me è stato impossibile prenotare una visita. Ho scritto almeno 2 volte e non si sono neppure degnati di rispondere. Si lavora così?
Per me è stato impossibile prenotare una visita. Ho scritto almeno 2 volte e non si sono neppure degnati di rispondere. Si lavora così?
Risposta da
Medicina Marenco
7 mesi fa
Buongiorno sig. Taiani,
siamo davvero molto dispiaciuti per questo suo commento, in quanto le assicuriamo che il nostro staff si impegna costantemente nel dare risposta celere sia alle chiamate che alle richieste ricevute via mail. Probabilmente ci deve essere stato un piccolo disguido oppure alla reception avevano diverse persone in attesa, perché...
Buongiorno sig. Taiani,
siamo davvero molto dispiaciuti per questo suo commento, in quanto le assicuriamo che il nostro staff si impegna costantemente nel dare risposta celere sia alle chiamate che alle richieste ricevute via mail. Probabilmente ci deve essere stato un piccolo disguido oppure alla reception avevano diverse persone in attesa, perché l’attenzione che riponiamo nell’accogliere le richieste dei nostri utenti è massima. Ci teniamo comunque a ringraziarla per la segnalazione, poiché ogni giudizio, per noi, è motivo di analisi e miglioramento.
Restiamo a sua completa disposizione, qualora volesse contattarci.
Cordiali saluti.
La Direzione
Rocco I
Google
7 giorni fa
Circa un anno fa ho prenotato una visita cardiologica con il dottor Castagno. Mi ha prescritto 3 esami da fare dicendo di inviare esito al suo indirizzo di posta elettronica. Ho inviato il primo esame. Ho ricevuto riscontro dopo circa 4 mesi a seguito di solleciti. Ho inviato il secondo e il terzo esame e non ho ricevuto alcun riscontro dal dottore...
Circa un anno fa ho prenotato una visita cardiologica con il dottor Castagno. Mi ha prescritto 3 esami da fare dicendo di inviare esito al suo indirizzo di posta elettronica. Ho inviato il primo esame. Ho ricevuto riscontro dopo circa 4 mesi a seguito di solleciti. Ho inviato il secondo e il terzo esame e non ho ricevuto alcun riscontro dal dottore pur avendo sollecitato. Ho chiamato la clinica dicendo di aver eseguito quanto mi era stato richiesto e secondo le modalità indicate dal dottore. La ragazza che ha risposto al telefono mi ha detto che non sapeva come aiutarmi! Io scelgo e vado da un cardiologo per essere seguito. Se mi avessero detto che il dottore non risponde o risponde dopo diversi mesi non sarei proprio andato. Ma poi che modi! Certe modalità vanno oltre la professionalità. Che imparassero prima la civiltà! Non è giustificabile rispondere che il dottore ha molti pazienti e che la clinica non può fare niente! Penso che talune strutture e professionisti producano solo fatture! In questo caso ha pagato ben 320 euro di visita per essere abbandonato al mio destino dopo tanto tempo! Fastidiosa e intollerante esperienza. Da dimenticare. Purtroppo devo aggiungere una stella per pubblicare! 🤮
Mostra di piùsara papaleo
Google
4 mesi fa
Non mi rivolgo con la votazione indicata alla visita specialistica, sulla cui qualità non ho nulla da lamentare, ma alla reception. Premetto che ci sono due centri medici, che erogano pressoché simili prestazioni, su due piani diversi, pertanto con IDENTICO indirizzo. Ho chiamato per una prenotazione facendo riferimento al fatto che potessi godere ...
Non mi rivolgo con la votazione indicata alla visita specialistica, sulla cui qualità non ho nulla da lamentare, ma alla reception. Premetto che ci sono due centri medici, che erogano pressoché simili prestazioni, su due piani diversi, pertanto con IDENTICO indirizzo. Ho chiamato per una prenotazione facendo riferimento al fatto che potessi godere della riduzione del prezzo perché studentessa di medicina (sconto di cui si può usufruire nell'altro centro medico), di tutta risposta non mi dicono nulla, pur potendomi avvisare del fatto che in questo centro NON applicano questo tipo di riduzioni. In più, dopo aver fissato data e ora del consulto, avviso anche del fatto che ho un'altra visita prenotata presso il loro centro (inconsapevolmente, in realtà, si trattava del centro al piano superiore). La signorina al telefono mi chiede data e ora di quest'altro appuntamento (che non poteva assolutamente trovare nella loro agenda, poiché, appunto, prenotato in presenza nel centro al piano di sopra). E mi dice: "ok". Il risultato è che, dopo essermi recata nel centro al piano superiore in cui non risultava nessuna visita a mio nome nella giornata di oggi, al piano inferiore mi ritrovo a pagare il doppio dell'atteso perché non ho nessun requisito in questo centro per la riduzione. Non tollero essere presa in giro.
Mostra di piùGentile Sara Papaleo, Ci dispiace sinceramente leggere la sua recensione. Come lei giustamente sottolinea, esistono due centri medici allo stesso indirizzo, che però operano in modo indipendente e senza alcun tipo di collegamento. Ci rammarica che questa situazione abbia generato confusione. Desideriamo comunque precisare che, al momento della vis...
Gentile Sara Papaleo, Ci dispiace sinceramente leggere la sua recensione. Come lei giustamente sottolinea, esistono due centri medici allo stesso indirizzo, che però operano in modo indipendente e senza alcun tipo di collegamento. Ci rammarica che questa situazione abbia generato confusione. Desideriamo comunque precisare che, al momento della visita, lo staff della reception le ha comunicato che presso il nostro Poliambulatorio non disponiamo della convenzione per gli studenti di medicina. Nonostante ciò, siamo profondamente dispiaciuti per il malinteso e comprendiamo il suo disappunto per essersi ritrovata a pagare un importo diverso da quello atteso. Siamo sempre disponibili al confronto costruttivo per chiarire eventuali incomprensioni e restiamo a sua completa disposizione, qualora volesse contattarci per definire il problema riscontrato. Ci teniamo comunque a ringraziarla per la segnalazione, poiché ogni giudizio, per noi, è motivo di analisi e miglioramento. Cordiali saluti, La Direzione
Mostra di piùMario Angelo Viola
Google
7 mesi fa
Grande professionalità, competenza ed empatia da parte di tutti. E poi, anche a livello estetico, difficilmente ho mai visto un centro medico così bello e attento alla cura dei particolari. Complimenti!
Grande professionalità, competenza ed empatia da parte di tutti. E poi, anche a livello estetico, difficilmente ho mai visto un centro medico così bello e attento alla cura dei particolari. Complimenti!
ines duzioni
Google
7 mesi fa
Professionalità e accoglienza caratterizzano questo centro medico .
Professionalità e accoglienza caratterizzano questo centro medico .
Francesco
Google
7 mesi fa
Ho chiamato per prenotare una visita, al telefono molto gentile la signora che mi risposto, molto competente e in poco tempo dato appuntamento. Mi sono recato e ho avuto un'ottima accoglienza, cortesia, disponibilità di tutto il personale. Un centro di eccellenza! Grazie e sicuramente tornerò da voi in caso di bisogno. Francesco.
Ho chiamato per prenotare una visita, al telefono molto gentile la signora che mi risposto, molto competente e in poco tempo dato appuntamento. Mi sono recato e ho avuto un'ottima accoglienza, cortesia, disponibilità di tutto il personale. Un centro di eccellenza! Grazie e sicuramente tornerò da voi in caso di bisogno. Francesco.
Franco
Google
7 mesi fa
sono stata a fare una visita e al front office molta cortesia e delicatezza visto cosa dovevo fare. Il medico molto professionale, poliambulatorio molto pulito e in ordine, rispetto della privacy, ti senti accolta e protetta visto che è già una situazione particolare. Grazie al personale tutto. Consiglio a chi dovesse scegliere dove andare. Daniela...
sono stata a fare una visita e al front office molta cortesia e delicatezza visto cosa dovevo fare. Il medico molto professionale, poliambulatorio molto pulito e in ordine, rispetto della privacy, ti senti accolta e protetta visto che è già una situazione particolare. Grazie al personale tutto. Consiglio a chi dovesse scegliere dove andare. Daniela.
Mostra di piùMario Taiani
Google
7 mesi fa
Per me è stato impossibile prenotare una visita. Ho scritto almeno 2 volte e non si sono neppure degnati di rispondere. Si lavora così?
Per me è stato impossibile prenotare una visita. Ho scritto almeno 2 volte e non si sono neppure degnati di rispondere. Si lavora così?
Buongiorno sig. Taiani, siamo davvero molto dispiaciuti per questo suo commento, in quanto le assicuriamo che il nostro staff si impegna costantemente nel dare risposta celere sia alle chiamate che alle richieste ricevute via mail. Probabilmente ci deve essere stato un piccolo disguido oppure alla reception avevano diverse persone in attesa, perché...
Buongiorno sig. Taiani, siamo davvero molto dispiaciuti per questo suo commento, in quanto le assicuriamo che il nostro staff si impegna costantemente nel dare risposta celere sia alle chiamate che alle richieste ricevute via mail. Probabilmente ci deve essere stato un piccolo disguido oppure alla reception avevano diverse persone in attesa, perché l’attenzione che riponiamo nell’accogliere le richieste dei nostri utenti è massima. Ci teniamo comunque a ringraziarla per la segnalazione, poiché ogni giudizio, per noi, è motivo di analisi e miglioramento. Restiamo a sua completa disposizione, qualora volesse contattarci. Cordiali saluti. La Direzione
Mostra di più