Centro molto disorganizzato,ti dicono degli orari ma poi sono altri. Per avere gli esiti bisogna spettare 10gg,oppure pagare l'urgenza,non capisco il motivo del pagamento per l'esito urgente. Ho provato altri centri privati a Termoli,ma sono più precisi e corretti. Inoltre nei bagni manca sia la carta igienica,sapone per le mani ed asciugamani usa ...
Centro molto disorganizzato,ti dicono degli orari ma poi sono altri. Per avere gli esiti bisogna spettare 10gg,oppure pagare l'urgenza,non capisco il motivo del pagamento per l'esito urgente. Ho provato altri centri privati a Termoli,ma sono più precisi e corretti. Inoltre nei bagni manca sia la carta igienica,sapone per le mani ed asciugamani usa e getta. Inoltre dal video fanno vedere il macchinario della Risonanza Magnetica tipo la Tac,invece è la classica Risonanza Magnetica a tubo.Peccato che potrebbe essere un bel centro per l'assistenza pubblica/privata.
Pessima struttura. Personale impreparato e poco professionale. La pulizia non ne parliamo.
Pessima struttura. Personale impreparato e poco professionale. La pulizia non ne parliamo.
Risposta da
Medical Center
1 mese fa
Dovrebbe essere più preciso e non sparare editti generici sui quali Lei certamente non ha conoscenza (la preparazione del personale è certificata). Per le pulizie in 25 anni Lei è il primo utente a lamentarsi!!!
Questo la dice lunga sulla Sua recensione che ha il sapore della protesta, a voler essere buoni!!!
Cordiali Saluti
Dovrebbe essere più preciso e non sparare editti generici sui quali Lei certamente non ha conoscenza (la preparazione del personale è certificata). Per le pulizie in 25 anni Lei è il primo utente a lamentarsi!!!
Questo la dice lunga sulla Sua recensione che ha il sapore della protesta, a voler essere buoni!!!
Cordiali Saluti
ELECTRA 0000
Google
3 mesi fa
Come centro vale zero stelle, mi sono recata presso questo centro per eseguire una Tac maxillo facciale tridimensionale e tac collo con l'urgenza di dieci giorni, arrivato il referto e inviato allora specialista mi dice ma della mandibola non ne fa nessun riferimento quattro righe senza fare accenno di ciò che mi serviva pensavo che l'esame consist...
Come centro vale zero stelle, mi sono recata presso questo centro per eseguire una Tac maxillo facciale tridimensionale e tac collo con l'urgenza di dieci giorni, arrivato il referto e inviato allora specialista mi dice ma della mandibola non ne fa nessun riferimento quattro righe senza fare accenno di ciò che mi serviva pensavo che l'esame consistesse anche in questo in caso di patologie ATM e altre ancora, VERGOGNOSO prese radiazioni inutilmente ora sono costretta a fare un altra tac ...
Gent.ma Sig.ra,
Le consigliamo di rimuovere la recensione, avendo dato mandato al ns legale per perseguire le falsità da Lei sostenute. In ogni caso correttezza vorrebbe che indicasse le Sue generalità perché è troppo comodo fare affermazioni false nascondendosi dietro pseudonimi.
Dovrebbe sapere che gli accessi alla struttura sono registrati come...
Gent.ma Sig.ra,
Le consigliamo di rimuovere la recensione, avendo dato mandato al ns legale per perseguire le falsità da Lei sostenute. In ogni caso correttezza vorrebbe che indicasse le Sue generalità perché è troppo comodo fare affermazioni false nascondendosi dietro pseudonimi.
Dovrebbe sapere che gli accessi alla struttura sono registrati come le telefonate. Infatti da nostri riscontri sulle indagini eseguite ci risulta tutto il contrario di quanto da Lei affermato.
Pertanto si ravvisa il reato di diffamazione che verrà perseguito nelle sedi opportune.
Cordiali Saluti
Centro medico molto ben organizzato , gentilezza, professionalità e competenza dall'accettazione (in particolare Jessica) alle prestazioni erogate, ci tornerò sicuramente.
Centro medico molto ben organizzato , gentilezza, professionalità e competenza dall'accettazione (in particolare Jessica) alle prestazioni erogate, ci tornerò sicuramente.
PA.PU.
Google
4 mesi fa
Metto 1 stella perché non si può mettere 0.
Centro sconsigliatissimo. Persone a fare il prelievo non preparate. Dopo 15 gg ti richiamano per dirti che il sangue analizzato si doveva ripetere, torniamo e dopo una settimana ti richiamano a telefono per dire che erano usciti i risultati portati ad analizzare in altra clinica peggio di loro e dicono ch...
Metto 1 stella perché non si può mettere 0.
Centro sconsigliatissimo. Persone a fare il prelievo non preparate. Dopo 15 gg ti richiamano per dirti che il sangue analizzato si doveva ripetere, torniamo e dopo una settimana ti richiamano a telefono per dire che erano usciti i risultati portati ad analizzare in altra clinica peggio di loro e dicono che il risultato bisogna andarlo a ritirare entro le 13 perché dopo il personale andava via. Risultato: DIAGNOSI SBAGLIATA....restituite i soldi...perché questa è una cosa vergognosa e GRAVEEEE.
Buongiorno sono sei ore da questa mattina che cerco di prenotare un esame
Sono andato alla Vida 1 minuto di attesa ed ho prenotato da evitare assolutamente
Buongiorno sono sei ore da questa mattina che cerco di prenotare un esame
Sono andato alla Vida 1 minuto di attesa ed ho prenotato da evitare assolutamente
Risposta da
Medical Center
4 mesi fa
Poteva venire personalmente se le linee fossero state occupate.
In alternativa abbiamo la chat dal sito ed il numero di whatsapp 0875718000 dove si può scrivere o inviare messaggi vocali.
Come vede non è possibile che aspetti sei ore, anche perché il ns sistema telefonico registra il numero e richiama l’utente, ovvero, viene richiamato dall’operato...
Poteva venire personalmente se le linee fossero state occupate.
In alternativa abbiamo la chat dal sito ed il numero di whatsapp 0875718000 dove si può scrivere o inviare messaggi vocali.
Come vede non è possibile che aspetti sei ore, anche perché il ns sistema telefonico registra il numero e richiama l’utente, ovvero, viene richiamato dall’operatore.
In definitiva se le nostre linee telefoniche, che sono 16, sono occupate, un motivo ci sarà.
Lasciamo a Lei immaginare quale!!
Sempre peggio: non capisco il perché per refertare un esame ci vogliono più di 10 giorni...mi dicono alla reception che non si può più ricevere i referti on line, quando le Asl lo fanno e gratuitamente mentre qui per evitare di ritornarvi si deve pagare come se quello che paghi non è sufficente il ticket costa di più ...spero e mi auguro che quest...
Sempre peggio: non capisco il perché per refertare un esame ci vogliono più di 10 giorni...mi dicono alla reception che non si può più ricevere i referti on line, quando le Asl lo fanno e gratuitamente mentre qui per evitare di ritornarvi si deve pagare come se quello che paghi non è sufficente il ticket costa di più ...spero e mi auguro che questo loro modo di relazionarsi con il publico cambi sotto questo aspetto perche con il cato vita non è semplice ritornare per il ritiro di un esame oppure sostenere i costi per la spedizione ... Qui sembra di ritornare all'età della pietra
Gentile.mo utente a parte i tempi di refertazione che a breve saranno accelerati in attesa di finire l’installazione di un nuovo gestionale e di questo ci scusiamo, non risponde al vero che bisogna pagare i referti.
I referti possono essere ritirati in sede, sul portale pazienti o riceverli per posta pagando la spedizione. Il dischetto si paga sol...
Gentile.mo utente a parte i tempi di refertazione che a breve saranno accelerati in attesa di finire l’installazione di un nuovo gestionale e di questo ci scusiamo, non risponde al vero che bisogna pagare i referti.
I referti possono essere ritirati in sede, sul portale pazienti o riceverli per posta pagando la spedizione. Il dischetto si paga solo nel caso che l’utente chieda entrambe le possibilità. Ovvero richieda il portale paziente dove può scaricare referto ed immagini, ma vuole anche il dischetto delle immagini o la pennetta
Facciamo notare che il ritiro sul portale esclude le altre possibilità di ritiro gratuito, come avviene dovunque. Anzi in altre strutture non viene proprio consegnata alcuna documentazione nel caso di utilizzo del portale.
Cordiali saluti
Ambulatorio con vari servizi e professionalitá. personale disponibile e professionale. Struttura molto pulita e organizzata.
Ambulatorio con vari servizi e professionalitá. personale disponibile e professionale. Struttura molto pulita e organizzata.
Risposta da
Medical Center
5 mesi fa
Grazie mille per la cortese collaborazione
Grazie mille per la cortese collaborazione
Domenico Giancola
Google
5 mesi fa
Poca pazienza nell'ascoltare il paziente che sfocia nella maleducazione
Poca pazienza nell'ascoltare il paziente che sfocia nella maleducazione
Maria Teresa Occhionero
Google
6 mesi fa
Personale di accettazione molto scortese, è un centro provato quondi pretendo che il paziente/cliente sia trattato con estrema gentilezza. Prenda il numero è aspetti fuori....lo posso tollerare dal CUP dell'ospedale ma assolutamente no da una struttura privata. Consiglio a tutti di andare altrove....tanto a Termoli abbiamo scelta di centri privati ...
Personale di accettazione molto scortese, è un centro provato quondi pretendo che il paziente/cliente sia trattato con estrema gentilezza. Prenda il numero è aspetti fuori....lo posso tollerare dal CUP dell'ospedale ma assolutamente no da una struttura privata. Consiglio a tutti di andare altrove....tanto a Termoli abbiamo scelta di centri privati e molto molto molto più gentili!....gentile proprietario...quando mi sono recata io, oggi verso le 12, le assicuro che non c'era affluenza alcuna. Ha ragione che una struttura sanitaria va giudicata x le prestazioni, e se l'accettazione ne è l'assaggio figuriamoci il resto! ....avrebbe fatto più bella figura a scusarsi per la sua segretaria e finiva qui...
Gentile utente, ci scusiamo se le modalità di accettazione non siano state gradite, anche se non entrare non è un obbligo ma un semplice invito per consentire il rispetto della privacy nei momenti di elevata affluenza. Ad ogni buon conto tenga presente che trattasi di una Struttura sanitaria che dovrebbe essere giudicata per la qualità delle presta...
Gentile utente, ci scusiamo se le modalità di accettazione non siano state gradite, anche se non entrare non è un obbligo ma un semplice invito per consentire il rispetto della privacy nei momenti di elevata affluenza. Ad ogni buon conto tenga presente che trattasi di una Struttura sanitaria che dovrebbe essere giudicata per la qualità delle prestazioni e non solo per l’accoglienza che è sottoposta a vincoli legislativi indipendenti dalla ns volontà. Sé altre strutture non le rispettano ce ne faremo una ragione.
Cordiali saluti
Ottimo servizio, seri, gentili e professionali. Dall’accettazione agli esami…. Un punto di riferimento!
Ottimo servizio, seri, gentili e professionali. Dall’accettazione agli esami…. Un punto di riferimento!
Roberta Michela Rabbaglietti
Google
6 mesi fa
Esperienza positiva! Gentilezza e professionalità li contraddistinguono. Grazie!
Esperienza positiva! Gentilezza e professionalità li contraddistinguono. Grazie!
Granieri Bruno
Google
7 mesi fa
È ubicato al primo piano del centro commerciale accessibile a mezzo scala mobile che non funziona dall'ingresso principale, ma da scale mobili funzionanti da un ingresso laterale. Tanti i servizi e le prestazioni che questo centro può erogare, tutte assolutamente indispensabili per i cittadini. Tempi per prenotare relativamente brevi, decisamente p...
È ubicato al primo piano del centro commerciale accessibile a mezzo scala mobile che non funziona dall'ingresso principale, ma da scale mobili funzionanti da un ingresso laterale. Tanti i servizi e le prestazioni che questo centro può erogare, tutte assolutamente indispensabili per i cittadini. Tempi per prenotare relativamente brevi, decisamente più lunghi una volta arrivati, quasi mai coerenti con l'orario assegnato. La cosa peggiore è che per i risultati alla faccia dei sistemi informatici, bisogna tornare e per chi arriva da fuori, altro tempo e soldi da spendere. A completare il quadro ci ha pensato la segretaria che per due esami, ha riportato due nomi differenti dal mio facendomi andare da un piano all'altro per ben due volte. Per il resto è tenuto bene, compresi i servizi igienici.
Se ci dice quale esame ha fatto potremo essere più precisi nella risposta. Ad ogni buon conto il centro è servito oltre cha dalle scale mobili da due ascensori ed un montalettighe. Non corrisponde al vero che bisogna tornare a prendere le risposte in quanto è a disposizione il portale pazienti ed i referti, le immagini, la fattura ecc possono esser...
Se ci dice quale esame ha fatto potremo essere più precisi nella risposta. Ad ogni buon conto il centro è servito oltre cha dalle scale mobili da due ascensori ed un montalettighe. Non corrisponde al vero che bisogna tornare a prendere le risposte in quanto è a disposizione il portale pazienti ed i referti, le immagini, la fattura ecc possono essere ritirati da casa
Saluti cordiali e grazie per la cortese collaborazione
Elevata professionalità e gentilezza del personale. soprattutto Jessica è stata molto accogliente e disponibile. Mi rivolgerò sicuramente di nuovo al centro Medical Center di Termoli per eseguire i miei accertamenti
Elevata professionalità e gentilezza del personale. soprattutto Jessica è stata molto accogliente e disponibile. Mi rivolgerò sicuramente di nuovo al centro Medical Center di Termoli per eseguire i miei accertamenti
Risposta da
Medical Center
8 mesi fa
Grazie per la cortese collaborazione
Grazie per la cortese collaborazione
Paola Iasci
Google
8 mesi fa
Mi spiace perché uno va a pagamento preoccupata per avere un referto pronto in tempi brevi ed invece devi passare le giornate a perdere tempo a telefonare x sapere se il referto e pronto ma stiamo scherzando ...credo che non sia giusto
Mi spiace perché uno va a pagamento preoccupata per avere un referto pronto in tempi brevi ed invece devi passare le giornate a perdere tempo a telefonare x sapere se il referto e pronto ma stiamo scherzando ...credo che non sia giusto
Risposta da
Medical Center
8 mesi fa
Gentilissima se ci dà maggiori indicazioni su quanto accaduto potremo essere di aiuto.
Grazie
Gentilissima se ci dà maggiori indicazioni su quanto accaduto potremo essere di aiuto.
Grazie
Roxana Ciubotariu
Google
9 mesi fa
con l'introduzione dei numeri elimina code hanno fatto un casino ...assolutamente no ...all'accettazione personale impreparato che dorme in piedi ...manco una stella si meritano
con l'introduzione dei numeri elimina code hanno fatto un casino ...assolutamente no ...all'accettazione personale impreparato che dorme in piedi ...manco una stella si meritano
Risposta da
Medical Center
9 mesi fa
Gentilissima Sig.ra,
Non abbiamo compreso quale sarebbe la problematica.
Se l’elimina code non Le aggrada sappia che è fatta per il rispetto della privacy.
Le proteste devono, quindi, essere indirizzate a chi ha predisposto la normativa e non a noi che la applichiamo solamente.
Cordiali saluti
Gentilissima Sig.ra,
Non abbiamo compreso quale sarebbe la problematica.
Se l’elimina code non Le aggrada sappia che è fatta per il rispetto della privacy.
Le proteste devono, quindi, essere indirizzate a chi ha predisposto la normativa e non a noi che la applichiamo solamente.
Cordiali saluti
alessandro greco
Google
10 mesi fa
Visto che i pazienti devono prendere un numero ed aspettare fuori al freddo potreste mettere qualche seduta considerando che la clientela è anziana o malata...
Visto che i pazienti devono prendere un numero ed aspettare fuori al freddo potreste mettere qualche seduta considerando che la clientela è anziana o malata...
Risposta da
Medical Center
10 mesi fa
Gentile utente, il nuovo sistema di accettazione e’ stato implementato recentemente e stiamo verificando cosa serve. Tra i nuovi bisogni c’è certamente quello che Lei richiede.
Intanto c’è già un tasto per le urgenze. Vi sarà a regime un tasto per le persone che necessitano di assistenza per farle accomodare e altro. Con un po’ di pazienza cerchiam...
Gentile utente, il nuovo sistema di accettazione e’ stato implementato recentemente e stiamo verificando cosa serve. Tra i nuovi bisogni c’è certamente quello che Lei richiede.
Intanto c’è già un tasto per le urgenze. Vi sarà a regime un tasto per le persone che necessitano di assistenza per farle accomodare e altro. Con un po’ di pazienza cerchiamo di rispondere a tutti i bisogni. Grazie
Claudio
Google
22 giorni fa
Centro molto disorganizzato,ti dicono degli orari ma poi sono altri. Per avere gli esiti bisogna spettare 10gg,oppure pagare l'urgenza,non capisco il motivo del pagamento per l'esito urgente. Ho provato altri centri privati a Termoli,ma sono più precisi e corretti. Inoltre nei bagni manca sia la carta igienica,sapone per le mani ed asciugamani usa ...
Centro molto disorganizzato,ti dicono degli orari ma poi sono altri. Per avere gli esiti bisogna spettare 10gg,oppure pagare l'urgenza,non capisco il motivo del pagamento per l'esito urgente. Ho provato altri centri privati a Termoli,ma sono più precisi e corretti. Inoltre nei bagni manca sia la carta igienica,sapone per le mani ed asciugamani usa e getta. Inoltre dal video fanno vedere il macchinario della Risonanza Magnetica tipo la Tac,invece è la classica Risonanza Magnetica a tubo.Peccato che potrebbe essere un bel centro per l'assistenza pubblica/privata.
Mostra di piùgiusy ciullo
Google
1 mese fa
Cosa posso dire sono eccezionali
Cosa posso dire sono eccezionali
La ringraziamo per la cortese collaborazione
La ringraziamo per la cortese collaborazione
Michele Longo
Google
1 mese fa
Ottimo
Ottimo
Grazie mille per la cortese collaborazione
Grazie mille per la cortese collaborazione
Mario Mastropietro
Google
1 mese fa
Pessima struttura. Personale impreparato e poco professionale. La pulizia non ne parliamo.
Pessima struttura. Personale impreparato e poco professionale. La pulizia non ne parliamo.
Dovrebbe essere più preciso e non sparare editti generici sui quali Lei certamente non ha conoscenza (la preparazione del personale è certificata). Per le pulizie in 25 anni Lei è il primo utente a lamentarsi!!! Questo la dice lunga sulla Sua recensione che ha il sapore della protesta, a voler essere buoni!!! Cordiali Saluti
Dovrebbe essere più preciso e non sparare editti generici sui quali Lei certamente non ha conoscenza (la preparazione del personale è certificata). Per le pulizie in 25 anni Lei è il primo utente a lamentarsi!!! Questo la dice lunga sulla Sua recensione che ha il sapore della protesta, a voler essere buoni!!! Cordiali Saluti
ELECTRA 0000
Google
3 mesi fa
Come centro vale zero stelle, mi sono recata presso questo centro per eseguire una Tac maxillo facciale tridimensionale e tac collo con l'urgenza di dieci giorni, arrivato il referto e inviato allora specialista mi dice ma della mandibola non ne fa nessun riferimento quattro righe senza fare accenno di ciò che mi serviva pensavo che l'esame consist...
Come centro vale zero stelle, mi sono recata presso questo centro per eseguire una Tac maxillo facciale tridimensionale e tac collo con l'urgenza di dieci giorni, arrivato il referto e inviato allora specialista mi dice ma della mandibola non ne fa nessun riferimento quattro righe senza fare accenno di ciò che mi serviva pensavo che l'esame consistesse anche in questo in caso di patologie ATM e altre ancora, VERGOGNOSO prese radiazioni inutilmente ora sono costretta a fare un altra tac ...
Mostra di piùGent.ma Sig.ra, Le consigliamo di rimuovere la recensione, avendo dato mandato al ns legale per perseguire le falsità da Lei sostenute. In ogni caso correttezza vorrebbe che indicasse le Sue generalità perché è troppo comodo fare affermazioni false nascondendosi dietro pseudonimi. Dovrebbe sapere che gli accessi alla struttura sono registrati come...
Gent.ma Sig.ra, Le consigliamo di rimuovere la recensione, avendo dato mandato al ns legale per perseguire le falsità da Lei sostenute. In ogni caso correttezza vorrebbe che indicasse le Sue generalità perché è troppo comodo fare affermazioni false nascondendosi dietro pseudonimi. Dovrebbe sapere che gli accessi alla struttura sono registrati come le telefonate. Infatti da nostri riscontri sulle indagini eseguite ci risulta tutto il contrario di quanto da Lei affermato. Pertanto si ravvisa il reato di diffamazione che verrà perseguito nelle sedi opportune. Cordiali Saluti
Mostra di piùElena Travaglini
Google
4 mesi fa
Centro medico molto ben organizzato , gentilezza, professionalità e competenza dall'accettazione (in particolare Jessica) alle prestazioni erogate, ci tornerò sicuramente.
Centro medico molto ben organizzato , gentilezza, professionalità e competenza dall'accettazione (in particolare Jessica) alle prestazioni erogate, ci tornerò sicuramente.
PA.PU.
Google
4 mesi fa
Metto 1 stella perché non si può mettere 0. Centro sconsigliatissimo. Persone a fare il prelievo non preparate. Dopo 15 gg ti richiamano per dirti che il sangue analizzato si doveva ripetere, torniamo e dopo una settimana ti richiamano a telefono per dire che erano usciti i risultati portati ad analizzare in altra clinica peggio di loro e dicono ch...
Metto 1 stella perché non si può mettere 0. Centro sconsigliatissimo. Persone a fare il prelievo non preparate. Dopo 15 gg ti richiamano per dirti che il sangue analizzato si doveva ripetere, torniamo e dopo una settimana ti richiamano a telefono per dire che erano usciti i risultati portati ad analizzare in altra clinica peggio di loro e dicono che il risultato bisogna andarlo a ritirare entro le 13 perché dopo il personale andava via. Risultato: DIAGNOSI SBAGLIATA....restituite i soldi...perché questa è una cosa vergognosa e GRAVEEEE.
Mostra di piùAntonio Frate
Google
4 mesi fa
Buongiorno sono sei ore da questa mattina che cerco di prenotare un esame Sono andato alla Vida 1 minuto di attesa ed ho prenotato da evitare assolutamente
Buongiorno sono sei ore da questa mattina che cerco di prenotare un esame Sono andato alla Vida 1 minuto di attesa ed ho prenotato da evitare assolutamente
Poteva venire personalmente se le linee fossero state occupate. In alternativa abbiamo la chat dal sito ed il numero di whatsapp 0875718000 dove si può scrivere o inviare messaggi vocali. Come vede non è possibile che aspetti sei ore, anche perché il ns sistema telefonico registra il numero e richiama l’utente, ovvero, viene richiamato dall’operato...
Poteva venire personalmente se le linee fossero state occupate. In alternativa abbiamo la chat dal sito ed il numero di whatsapp 0875718000 dove si può scrivere o inviare messaggi vocali. Come vede non è possibile che aspetti sei ore, anche perché il ns sistema telefonico registra il numero e richiama l’utente, ovvero, viene richiamato dall’operatore. In definitiva se le nostre linee telefoniche, che sono 16, sono occupate, un motivo ci sarà. Lasciamo a Lei immaginare quale!!
Mostra di più#ilpallonedoro calcio
Google
4 mesi fa
privi di serietà
privi di serietà
Antonio Lavacca
Google
5 mesi fa
Sempre peggio: non capisco il perché per refertare un esame ci vogliono più di 10 giorni...mi dicono alla reception che non si può più ricevere i referti on line, quando le Asl lo fanno e gratuitamente mentre qui per evitare di ritornarvi si deve pagare come se quello che paghi non è sufficente il ticket costa di più ...spero e mi auguro che quest...
Sempre peggio: non capisco il perché per refertare un esame ci vogliono più di 10 giorni...mi dicono alla reception che non si può più ricevere i referti on line, quando le Asl lo fanno e gratuitamente mentre qui per evitare di ritornarvi si deve pagare come se quello che paghi non è sufficente il ticket costa di più ...spero e mi auguro che questo loro modo di relazionarsi con il publico cambi sotto questo aspetto perche con il cato vita non è semplice ritornare per il ritiro di un esame oppure sostenere i costi per la spedizione ... Qui sembra di ritornare all'età della pietra
Mostra di piùGentile.mo utente a parte i tempi di refertazione che a breve saranno accelerati in attesa di finire l’installazione di un nuovo gestionale e di questo ci scusiamo, non risponde al vero che bisogna pagare i referti. I referti possono essere ritirati in sede, sul portale pazienti o riceverli per posta pagando la spedizione. Il dischetto si paga sol...
Gentile.mo utente a parte i tempi di refertazione che a breve saranno accelerati in attesa di finire l’installazione di un nuovo gestionale e di questo ci scusiamo, non risponde al vero che bisogna pagare i referti. I referti possono essere ritirati in sede, sul portale pazienti o riceverli per posta pagando la spedizione. Il dischetto si paga solo nel caso che l’utente chieda entrambe le possibilità. Ovvero richieda il portale paziente dove può scaricare referto ed immagini, ma vuole anche il dischetto delle immagini o la pennetta Facciamo notare che il ritiro sul portale esclude le altre possibilità di ritiro gratuito, come avviene dovunque. Anzi in altre strutture non viene proprio consegnata alcuna documentazione nel caso di utilizzo del portale. Cordiali saluti
Mostra di piùraffaele mancini
Google
5 mesi fa
Ambulatorio con vari servizi e professionalitá. personale disponibile e professionale. Struttura molto pulita e organizzata.
Ambulatorio con vari servizi e professionalitá. personale disponibile e professionale. Struttura molto pulita e organizzata.
Grazie mille per la cortese collaborazione
Grazie mille per la cortese collaborazione
Domenico Giancola
Google
5 mesi fa
Poca pazienza nell'ascoltare il paziente che sfocia nella maleducazione
Poca pazienza nell'ascoltare il paziente che sfocia nella maleducazione
Maria Teresa Occhionero
Google
6 mesi fa
Personale di accettazione molto scortese, è un centro provato quondi pretendo che il paziente/cliente sia trattato con estrema gentilezza. Prenda il numero è aspetti fuori....lo posso tollerare dal CUP dell'ospedale ma assolutamente no da una struttura privata. Consiglio a tutti di andare altrove....tanto a Termoli abbiamo scelta di centri privati ...
Personale di accettazione molto scortese, è un centro provato quondi pretendo che il paziente/cliente sia trattato con estrema gentilezza. Prenda il numero è aspetti fuori....lo posso tollerare dal CUP dell'ospedale ma assolutamente no da una struttura privata. Consiglio a tutti di andare altrove....tanto a Termoli abbiamo scelta di centri privati e molto molto molto più gentili!....gentile proprietario...quando mi sono recata io, oggi verso le 12, le assicuro che non c'era affluenza alcuna. Ha ragione che una struttura sanitaria va giudicata x le prestazioni, e se l'accettazione ne è l'assaggio figuriamoci il resto! ....avrebbe fatto più bella figura a scusarsi per la sua segretaria e finiva qui...
Mostra di piùGentile utente, ci scusiamo se le modalità di accettazione non siano state gradite, anche se non entrare non è un obbligo ma un semplice invito per consentire il rispetto della privacy nei momenti di elevata affluenza. Ad ogni buon conto tenga presente che trattasi di una Struttura sanitaria che dovrebbe essere giudicata per la qualità delle presta...
Gentile utente, ci scusiamo se le modalità di accettazione non siano state gradite, anche se non entrare non è un obbligo ma un semplice invito per consentire il rispetto della privacy nei momenti di elevata affluenza. Ad ogni buon conto tenga presente che trattasi di una Struttura sanitaria che dovrebbe essere giudicata per la qualità delle prestazioni e non solo per l’accoglienza che è sottoposta a vincoli legislativi indipendenti dalla ns volontà. Sé altre strutture non le rispettano ce ne faremo una ragione. Cordiali saluti
Mostra di piùMario Sireno
Google
6 mesi fa
Ottimo servizio, seri, gentili e professionali. Dall’accettazione agli esami…. Un punto di riferimento!
Ottimo servizio, seri, gentili e professionali. Dall’accettazione agli esami…. Un punto di riferimento!
Roberta Michela Rabbaglietti
Google
6 mesi fa
Esperienza positiva! Gentilezza e professionalità li contraddistinguono. Grazie!
Esperienza positiva! Gentilezza e professionalità li contraddistinguono. Grazie!
Granieri Bruno
Google
7 mesi fa
È ubicato al primo piano del centro commerciale accessibile a mezzo scala mobile che non funziona dall'ingresso principale, ma da scale mobili funzionanti da un ingresso laterale. Tanti i servizi e le prestazioni che questo centro può erogare, tutte assolutamente indispensabili per i cittadini. Tempi per prenotare relativamente brevi, decisamente p...
È ubicato al primo piano del centro commerciale accessibile a mezzo scala mobile che non funziona dall'ingresso principale, ma da scale mobili funzionanti da un ingresso laterale. Tanti i servizi e le prestazioni che questo centro può erogare, tutte assolutamente indispensabili per i cittadini. Tempi per prenotare relativamente brevi, decisamente più lunghi una volta arrivati, quasi mai coerenti con l'orario assegnato. La cosa peggiore è che per i risultati alla faccia dei sistemi informatici, bisogna tornare e per chi arriva da fuori, altro tempo e soldi da spendere. A completare il quadro ci ha pensato la segretaria che per due esami, ha riportato due nomi differenti dal mio facendomi andare da un piano all'altro per ben due volte. Per il resto è tenuto bene, compresi i servizi igienici.
Mostra di piùSe ci dice quale esame ha fatto potremo essere più precisi nella risposta. Ad ogni buon conto il centro è servito oltre cha dalle scale mobili da due ascensori ed un montalettighe. Non corrisponde al vero che bisogna tornare a prendere le risposte in quanto è a disposizione il portale pazienti ed i referti, le immagini, la fattura ecc possono esser...
Se ci dice quale esame ha fatto potremo essere più precisi nella risposta. Ad ogni buon conto il centro è servito oltre cha dalle scale mobili da due ascensori ed un montalettighe. Non corrisponde al vero che bisogna tornare a prendere le risposte in quanto è a disposizione il portale pazienti ed i referti, le immagini, la fattura ecc possono essere ritirati da casa Saluti cordiali e grazie per la cortese collaborazione
Mostra di piùLuca Sarandrea
Google
8 mesi fa
Elevata professionalità e gentilezza del personale. soprattutto Jessica è stata molto accogliente e disponibile. Mi rivolgerò sicuramente di nuovo al centro Medical Center di Termoli per eseguire i miei accertamenti
Elevata professionalità e gentilezza del personale. soprattutto Jessica è stata molto accogliente e disponibile. Mi rivolgerò sicuramente di nuovo al centro Medical Center di Termoli per eseguire i miei accertamenti
Grazie per la cortese collaborazione
Grazie per la cortese collaborazione
Paola Iasci
Google
8 mesi fa
Mi spiace perché uno va a pagamento preoccupata per avere un referto pronto in tempi brevi ed invece devi passare le giornate a perdere tempo a telefonare x sapere se il referto e pronto ma stiamo scherzando ...credo che non sia giusto
Mi spiace perché uno va a pagamento preoccupata per avere un referto pronto in tempi brevi ed invece devi passare le giornate a perdere tempo a telefonare x sapere se il referto e pronto ma stiamo scherzando ...credo che non sia giusto
Gentilissima se ci dà maggiori indicazioni su quanto accaduto potremo essere di aiuto. Grazie
Gentilissima se ci dà maggiori indicazioni su quanto accaduto potremo essere di aiuto. Grazie
Roxana Ciubotariu
Google
9 mesi fa
con l'introduzione dei numeri elimina code hanno fatto un casino ...assolutamente no ...all'accettazione personale impreparato che dorme in piedi ...manco una stella si meritano
con l'introduzione dei numeri elimina code hanno fatto un casino ...assolutamente no ...all'accettazione personale impreparato che dorme in piedi ...manco una stella si meritano
Gentilissima Sig.ra, Non abbiamo compreso quale sarebbe la problematica. Se l’elimina code non Le aggrada sappia che è fatta per il rispetto della privacy. Le proteste devono, quindi, essere indirizzate a chi ha predisposto la normativa e non a noi che la applichiamo solamente. Cordiali saluti
Gentilissima Sig.ra, Non abbiamo compreso quale sarebbe la problematica. Se l’elimina code non Le aggrada sappia che è fatta per il rispetto della privacy. Le proteste devono, quindi, essere indirizzate a chi ha predisposto la normativa e non a noi che la applichiamo solamente. Cordiali saluti
alessandro greco
Google
10 mesi fa
Visto che i pazienti devono prendere un numero ed aspettare fuori al freddo potreste mettere qualche seduta considerando che la clientela è anziana o malata...
Visto che i pazienti devono prendere un numero ed aspettare fuori al freddo potreste mettere qualche seduta considerando che la clientela è anziana o malata...
Gentile utente, il nuovo sistema di accettazione e’ stato implementato recentemente e stiamo verificando cosa serve. Tra i nuovi bisogni c’è certamente quello che Lei richiede. Intanto c’è già un tasto per le urgenze. Vi sarà a regime un tasto per le persone che necessitano di assistenza per farle accomodare e altro. Con un po’ di pazienza cerchiam...
Gentile utente, il nuovo sistema di accettazione e’ stato implementato recentemente e stiamo verificando cosa serve. Tra i nuovi bisogni c’è certamente quello che Lei richiede. Intanto c’è già un tasto per le urgenze. Vi sarà a regime un tasto per le persone che necessitano di assistenza per farle accomodare e altro. Con un po’ di pazienza cerchiamo di rispondere a tutti i bisogni. Grazie
Mostra di più