Domenica scorsa (25/10/2015) dovevo rientrare a Firenze con mia suocera non deambulante. Ho chiesto a un parente di farci trovare una carrozzina per trasportarla dall'auto all'ascensore e l'ha noleggiata presso Medical Center di Scandicci. All'arrivo, non siamo riusciti ad aprire la carrozzina e abbiamo dovuto trasportare mia suocera su una sedia. ...
Domenica scorsa (25/10/2015) dovevo rientrare a Firenze con mia suocera non deambulante. Ho chiesto a un parente di farci trovare una carrozzina per trasportarla dall'auto all'ascensore e l'ha noleggiata presso Medical Center di Scandicci. All'arrivo, non siamo riusciti ad aprire la carrozzina e abbiamo dovuto trasportare mia suocera su una sedia. Tra l'altro, per il noleggio bisognava pagare minimo per una settimana, 21 euro. Sono tornato al negozio Medical Center di Scandicci con largo anticipo sulla scadenza, dato che la carrozzina era inutilizzabile. Il commesso mi ha detto che piegandola per metterla nel bagagliaio era rimasta incastrata. Dopo alcuni minuti di manovre è riuscito ad aprirla e mi ha detto con un sorrisetto ironico: "Ha visto com'era semplice?". Quindi secondo lui è normale che le carrozzine ortopediche si blocchino piegandole e che i clienti siano esperti in grado di risistemarle! Ho pagato l'intero importo per non discutere, ma non mi sembra giusto. Tra l'altro il suo comportamento è stato così scortese che evito di commentarlo per non usare parole non consone a questo sito. Evitatelo!!!
Risposta da
Medical Center - Ortopedia Sanitari
più di due anni
Salve,sono Antonella,Titolare della Medical Center di Scandicci.Mi dispiaccio che lei non abbia potuto usare la carrozzina.Mi permetto di risponderle perché ci sono delle incongruenze nel suo racconto.La carrozzina che dice di aver preso prima di domenica 25/10 in realtà è stata noleggiata presso di noi lunedì 26/10 come dimostra lo scontrino in su...
Salve,sono Antonella,Titolare della Medical Center di Scandicci.Mi dispiaccio che lei non abbia potuto usare la carrozzina.Mi permetto di risponderle perché ci sono delle incongruenze nel suo racconto.La carrozzina che dice di aver preso prima di domenica 25/10 in realtà è stata noleggiata presso di noi lunedì 26/10 come dimostra lo scontrino in suo possesso.Pertanto non capisco come possa essere che l'inconveniente sia potuto succedere domenica 25/10, nel caso fosse successo come credo dopo il 26 avrebbe potuto chiamarci e le avremmo detto come risolvere subito il piccolo inconveniente.Noi siamo sempre a disposizione per i piccoli inconvenienti che si possono presentare inaspettatamente sui nostri prodotti,ma che chiaramente possono succedere senza nulla togliere alla nostra professionalità o alla qualità dei nostri servizi.Inoltre è errato anche che ci sia un minino di giorni di noleggio,probabilmente chi è venuto a prendere la carrozzina non ci ha comunicato che le serviva solo per alcuni giorni.Aggiungo anche che lei stamani si è presentato con un tono scortese che non ha dato la possibilità al mio collega di renderle i soldi per il noleggio non usufruito.La nostra politica è da 25 anni quella di servire i nostri clienti nel modo più professionale e umano possibile.
Scusandoci ancora per il disagio che le abbiamo procurato in maniera chiaramente del tutto involontaria e casuale, le porgiamo cordiali saluti.
Enzo R.
più di due anni
Domenica scorsa (25/10/2015) dovevo rientrare a Firenze con mia suocera non deambulante. Ho chiesto a un parente di farci trovare una carrozzina per trasportarla dall'auto all'ascensore e l'ha noleggiata presso Medical Center di Scandicci. All'arrivo, non siamo riusciti ad aprire la carrozzina e abbiamo dovuto trasportare mia suocera su una sedia. ...
Domenica scorsa (25/10/2015) dovevo rientrare a Firenze con mia suocera non deambulante. Ho chiesto a un parente di farci trovare una carrozzina per trasportarla dall'auto all'ascensore e l'ha noleggiata presso Medical Center di Scandicci. All'arrivo, non siamo riusciti ad aprire la carrozzina e abbiamo dovuto trasportare mia suocera su una sedia. Tra l'altro, per il noleggio bisognava pagare minimo per una settimana, 21 euro. Sono tornato al negozio Medical Center di Scandicci con largo anticipo sulla scadenza, dato che la carrozzina era inutilizzabile. Il commesso mi ha detto che piegandola per metterla nel bagagliaio era rimasta incastrata. Dopo alcuni minuti di manovre è riuscito ad aprirla e mi ha detto con un sorrisetto ironico: "Ha visto com'era semplice?". Quindi secondo lui è normale che le carrozzine ortopediche si blocchino piegandole e che i clienti siano esperti in grado di risistemarle! Ho pagato l'intero importo per non discutere, ma non mi sembra giusto. Tra l'altro il suo comportamento è stato così scortese che evito di commentarlo per non usare parole non consone a questo sito. Evitatelo!!!
Mostra di piùSalve,sono Antonella,Titolare della Medical Center di Scandicci.Mi dispiaccio che lei non abbia potuto usare la carrozzina.Mi permetto di risponderle perché ci sono delle incongruenze nel suo racconto.La carrozzina che dice di aver preso prima di domenica 25/10 in realtà è stata noleggiata presso di noi lunedì 26/10 come dimostra lo scontrino in su...
Salve,sono Antonella,Titolare della Medical Center di Scandicci.Mi dispiaccio che lei non abbia potuto usare la carrozzina.Mi permetto di risponderle perché ci sono delle incongruenze nel suo racconto.La carrozzina che dice di aver preso prima di domenica 25/10 in realtà è stata noleggiata presso di noi lunedì 26/10 come dimostra lo scontrino in suo possesso.Pertanto non capisco come possa essere che l'inconveniente sia potuto succedere domenica 25/10, nel caso fosse successo come credo dopo il 26 avrebbe potuto chiamarci e le avremmo detto come risolvere subito il piccolo inconveniente.Noi siamo sempre a disposizione per i piccoli inconvenienti che si possono presentare inaspettatamente sui nostri prodotti,ma che chiaramente possono succedere senza nulla togliere alla nostra professionalità o alla qualità dei nostri servizi.Inoltre è errato anche che ci sia un minino di giorni di noleggio,probabilmente chi è venuto a prendere la carrozzina non ci ha comunicato che le serviva solo per alcuni giorni.Aggiungo anche che lei stamani si è presentato con un tono scortese che non ha dato la possibilità al mio collega di renderle i soldi per il noleggio non usufruito.La nostra politica è da 25 anni quella di servire i nostri clienti nel modo più professionale e umano possibile. Scusandoci ancora per il disagio che le abbiamo procurato in maniera chiaramente del tutto involontaria e casuale, le porgiamo cordiali saluti.
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