Non posso dare zero stelle! Divano rotto in 20 giorni!
Servizio clienti assente, chiamato 2 volte mandato 2 mail a distanza di 8 giorni nessuna risposta di nessun tipo. Comprato un divano con un danno strutturale, ma azienda non si premura nemmeno di rispondere ...
Servizio clienti assente, chiamato 2 volte mandato 2 mail a distanza di 8 giorni nessuna risposta di nessun tipo. Comprato un divano con un danno strutturale, ma azienda non si premura nemmeno di rispondere ...
Scrivi la tua recensione per
L'Outlet del Mobile S.r.l.
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Melchiorre q.
6 mesi fa
Servizio clienti assente, chiamato 2 volte mandato 2 mail a distanza di 8 giorni nessuna risposta di nessun tipo. Comprato un divano con un danno strutturale, ma azienda non si premura nemmeno di rispondere ...
Servizio clienti assente, chiamato 2 volte mandato 2 mail a distanza di 8 giorni nessuna risposta di nessun tipo. Comprato un divano con un danno strutturale, ma azienda non si premura nemmeno di rispondere ...