Ho acquistato da questi "Signori" negli ultimi 10 anni 3 automobili e nel mio ultimo acquisto Hyundai Tucson 2019 subito dopo scaduta la garanzia (facendo sempre da loro i tagliandi obbligatori) ho avuto un problema, la macchina improvvisamente andava a 3 cilindri, mi sono al punto vendita e il venditore con il quale avevo fatto il contratto, Vito,...
Ho acquistato da questi "Signori" negli ultimi 10 anni 3 automobili e nel mio ultimo acquisto Hyundai Tucson 2019 subito dopo scaduta la garanzia (facendo sempre da loro i tagliandi obbligatori) ho avuto un problema, la macchina improvvisamente andava a 3 cilindri, mi sono al punto vendita e il venditore con il quale avevo fatto il contratto, Vito, mi ha mandato in Officina da Eustachio, senza smontare la macchina mi ha detto che il problema era molto serio, circa 6000/7000 euro, e per fare un preventivo dettagliato doveva buttare giù il motore e per fare ciò voleva dei soldi, a questo punto ho deciso di portare via la mia macchina, traumatizzato da quello che mi aveva detto, macchina nuova 90.000 chilometri e trattata sempre come una signorina. Arrivato nel mio paesino da un piccolo meccanico di quartiere in dieci minuti ha fatto una diagnosi e mi ha detto che era l'iniettore del cilindro due, pezzo originale 387 euro. Arrivato il pezzo il giorno dopo sono rinato, la macchina va benissimo. Non ho parole, e soprattutto ci tenevo a sottolineare la poca serietà, l'assenza di professionalità, poca competenza, la non affidabilità e carenza di umanità e rispetto verso un cliente abituale. Arrivederci a Mai.
Michele I.
ormai dal 3 giugno 2021 la macchina comprata NUOVA (Hyundai Tucson) ha praticamente 4 mesi e mezzo di vita passati praticamente tutti da voi in officina... siamo arrivati al 14 ottobre 2021 e non si sa nulla circa la centralina che doveva essere rientrata ormai... poi mi arriva anche a settembre la lettera della hyundai quasi a prendermi per i fond...
ormai dal 3 giugno 2021 la macchina comprata NUOVA (Hyundai Tucson) ha praticamente 4 mesi e mezzo di vita passati praticamente tutti da voi in officina... siamo arrivati al 14 ottobre 2021 e non si sa nulla circa la centralina che doveva essere rientrata ormai... poi mi arriva anche a settembre la lettera della hyundai quasi a prendermi per i fondelli che dovrei portare la macchina on officina per un aggiornamento da fare... credevo che la Chiarito fosse un'azienda seria... ma capisco che invece è solo un'azienda che appena chiuso il contratto di vendita e incssati i soldi se ne sbatte del cliente...
Mi sono recato in officina poiche la mia auto segnalava la spia di avaria motore, mi fanno un preventivo da 800€ per la sostituzione delle valvole .il giorno prima di ritirare l'automobile mi chiamano dicendo che c'erano stati dei problemi e che avevano sostituito ulteriori pezzi , morale della favola il prezzo era salito a 1800€,pessimi i dipenden...
Mi sono recato in officina poiche la mia auto segnalava la spia di avaria motore, mi fanno un preventivo da 800€ per la sostituzione delle valvole .il giorno prima di ritirare l'automobile mi chiamano dicendo che c'erano stati dei problemi e che avevano sostituito ulteriori pezzi , morale della favola il prezzo era salito a 1800€,pessimi i dipendenti molto scortesi e irrispettosi
Gentilissimo Cliente, siamo profondamente dispiaciuti per quanto leggiamo nella Sua recensione.
Al fine di poterLe offrire il ns. aiuto per la risoluzione definitiva di quanto riferisce, alle migliori condizioni possibili, e non potendo contattarla visto la mancanza di riferimenti nella Sua recensione, la invitiamo a contattarci al più presto.
Godr...
Gentilissimo Cliente, siamo profondamente dispiaciuti per quanto leggiamo nella Sua recensione.
Al fine di poterLe offrire il ns. aiuto per la risoluzione definitiva di quanto riferisce, alle migliori condizioni possibili, e non potendo contattarla visto la mancanza di riferimenti nella Sua recensione, la invitiamo a contattarci al più presto.
Godrà della massima priorità e della completa disponibilità dei ns. tecnici
Cordiali saluti
Chiarito Motors
Assolutamente da evitare.. mi hanno fatto spendere quasi 600 euro per un sensore e mi avevano assicurato che il sensore non avrebbe dato più problemi. Dopo 1 ora circa, appena arrivato a casa, la spia del sensore riaccende! Sono andato nuovamente a questa concessionaria e volevamo altri 520 euro per aggiustare nuovamente il sensore....io glio ho de...
Assolutamente da evitare.. mi hanno fatto spendere quasi 600 euro per un sensore e mi avevano assicurato che il sensore non avrebbe dato più problemi. Dopo 1 ora circa, appena arrivato a casa, la spia del sensore riaccende! Sono andato nuovamente a questa concessionaria e volevamo altri 520 euro per aggiustare nuovamente il sensore....io glio ho detto che non ho più soldi da spendere. In pratica ho speso quasi 600 euro e sono rimasto insoddisfatto perché il sonsore come prima non funzionava e non funziona!
Quali sono le recensioni per Chiarito Motors S.r.l. ?
1.8 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
imdlucana
1 mese fa
Ho acquistato da questi "Signori" negli ultimi 10 anni 3 automobili e nel mio ultimo acquisto Hyundai Tucson 2019 subito dopo scaduta la garanzia (facendo sempre da loro i tagliandi obbligatori) ho avuto un problema, la macchina improvvisamente andava a 3 cilindri, mi sono al punto vendita e il venditore con il quale avevo fatto il contratto, Vito,...
Ho acquistato da questi "Signori" negli ultimi 10 anni 3 automobili e nel mio ultimo acquisto Hyundai Tucson 2019 subito dopo scaduta la garanzia (facendo sempre da loro i tagliandi obbligatori) ho avuto un problema, la macchina improvvisamente andava a 3 cilindri, mi sono al punto vendita e il venditore con il quale avevo fatto il contratto, Vito, mi ha mandato in Officina da Eustachio, senza smontare la macchina mi ha detto che il problema era molto serio, circa 6000/7000 euro, e per fare un preventivo dettagliato doveva buttare giù il motore e per fare ciò voleva dei soldi, a questo punto ho deciso di portare via la mia macchina, traumatizzato da quello che mi aveva detto, macchina nuova 90.000 chilometri e trattata sempre come una signorina. Arrivato nel mio paesino da un piccolo meccanico di quartiere in dieci minuti ha fatto una diagnosi e mi ha detto che era l'iniettore del cilindro due, pezzo originale 387 euro. Arrivato il pezzo il giorno dopo sono rinato, la macchina va benissimo. Non ho parole, e soprattutto ci tenevo a sottolineare la poca serietà, l'assenza di professionalità, poca competenza, la non affidabilità e carenza di umanità e rispetto verso un cliente abituale. Arrivederci a Mai. Michele I.
Mostra di piùNicola F.
più di due anni
ormai dal 3 giugno 2021 la macchina comprata NUOVA (Hyundai Tucson) ha praticamente 4 mesi e mezzo di vita passati praticamente tutti da voi in officina... siamo arrivati al 14 ottobre 2021 e non si sa nulla circa la centralina che doveva essere rientrata ormai... poi mi arriva anche a settembre la lettera della hyundai quasi a prendermi per i fond...
ormai dal 3 giugno 2021 la macchina comprata NUOVA (Hyundai Tucson) ha praticamente 4 mesi e mezzo di vita passati praticamente tutti da voi in officina... siamo arrivati al 14 ottobre 2021 e non si sa nulla circa la centralina che doveva essere rientrata ormai... poi mi arriva anche a settembre la lettera della hyundai quasi a prendermi per i fondelli che dovrei portare la macchina on officina per un aggiornamento da fare... credevo che la Chiarito fosse un'azienda seria... ma capisco che invece è solo un'azienda che appena chiuso il contratto di vendita e incssati i soldi se ne sbatte del cliente...
Mostra di piùPiermichele C.
più di due anni
Mi sono recato in officina poiche la mia auto segnalava la spia di avaria motore, mi fanno un preventivo da 800€ per la sostituzione delle valvole .il giorno prima di ritirare l'automobile mi chiamano dicendo che c'erano stati dei problemi e che avevano sostituito ulteriori pezzi , morale della favola il prezzo era salito a 1800€,pessimi i dipenden...
Mi sono recato in officina poiche la mia auto segnalava la spia di avaria motore, mi fanno un preventivo da 800€ per la sostituzione delle valvole .il giorno prima di ritirare l'automobile mi chiamano dicendo che c'erano stati dei problemi e che avevano sostituito ulteriori pezzi , morale della favola il prezzo era salito a 1800€,pessimi i dipendenti molto scortesi e irrispettosi
Mostra di piùCHIARITO M.
più di due anni
Gentilissimo Cliente, siamo profondamente dispiaciuti per quanto leggiamo nella Sua recensione. Al fine di poterLe offrire il ns. aiuto per la risoluzione definitiva di quanto riferisce, alle migliori condizioni possibili, e non potendo contattarla visto la mancanza di riferimenti nella Sua recensione, la invitiamo a contattarci al più presto. Godr...
Gentilissimo Cliente, siamo profondamente dispiaciuti per quanto leggiamo nella Sua recensione. Al fine di poterLe offrire il ns. aiuto per la risoluzione definitiva di quanto riferisce, alle migliori condizioni possibili, e non potendo contattarla visto la mancanza di riferimenti nella Sua recensione, la invitiamo a contattarci al più presto. Godrà della massima priorità e della completa disponibilità dei ns. tecnici Cordiali saluti Chiarito Motors
Mostra di piùTop S.
più di due anni
Assolutamente da evitare.. mi hanno fatto spendere quasi 600 euro per un sensore e mi avevano assicurato che il sensore non avrebbe dato più problemi. Dopo 1 ora circa, appena arrivato a casa, la spia del sensore riaccende! Sono andato nuovamente a questa concessionaria e volevamo altri 520 euro per aggiustare nuovamente il sensore....io glio ho de...
Assolutamente da evitare.. mi hanno fatto spendere quasi 600 euro per un sensore e mi avevano assicurato che il sensore non avrebbe dato più problemi. Dopo 1 ora circa, appena arrivato a casa, la spia del sensore riaccende! Sono andato nuovamente a questa concessionaria e volevamo altri 520 euro per aggiustare nuovamente il sensore....io glio ho detto che non ho più soldi da spendere. In pratica ho speso quasi 600 euro e sono rimasto insoddisfatto perché il sonsore come prima non funzionava e non funziona!
Mostra di più