Mi sono trovata a portare l'auto in emergenza con carroattrezzi all'officina . L' hanno rifiutata creandomi grossi problemi poiché dopo i km ho dovuto pagare il carroattrezzi. Sono molto scortesi e maleducati e hanno usato un tono da cafoni. La mia famiglia ha 4 auto Stellantis di certo non la porterò mai più lì e tanto meno comprerò un auto nella...
Mi sono trovata a portare l'auto in emergenza con carroattrezzi all'officina . L' hanno rifiutata creandomi grossi problemi poiché dopo i km ho dovuto pagare il carroattrezzi. Sono molto scortesi e maleducati e hanno usato un tono da cafoni. La mia famiglia ha 4 auto Stellantis di certo non la porterò mai più lì e tanto meno comprerò un auto nella concessionaria. Che schifo!!!!!
Dire esperienza PESSIMA è riduttivo. Concessionaria da evitare come la peste.
Non è un caso che ne avevo già sentito parlare male.
Portato auto (in garanzia) più di un anno fa per un problema di spie accese, e per darmi un appuntamento per fare una diagnosi della centralina da 10 minuti, mi anno fatto aspettare un mese.
Purtroppo il problema da ...
Dire esperienza PESSIMA è riduttivo. Concessionaria da evitare come la peste.
Non è un caso che ne avevo già sentito parlare male.
Portato auto (in garanzia) più di un anno fa per un problema di spie accese, e per darmi un appuntamento per fare una diagnosi della centralina da 10 minuti, mi anno fatto aspettare un mese.
Purtroppo il problema da allora si è continuato a presentare e sono stato costretto a riportare l'auto ogni due mesi circa, sempre dovendo aspettare un mese per un appuntamento (per un lavoro di mezz'ora, sempre lo stesso, che quindi sapevo da principio come risolvere), con grosse difficoltà nel frattempo con l'uso dell'auto.
La cosa più grave è che se NE FREGANO TOTALMENTE DEL CLIENTE, dei problemi, dei tempi, delle necessità.
Non mi hanno MAI fatto sapere niente sullo stato degli interventi, ne tempi, ne problematiche.
Lasciavo ogni volta l'auto e chissà.....
Tenuta sempre giorni e giorni per fare un reset della centralina da mezz'ora.
Sono sempre stato io a dover chiamare, per avere comunque risposte incompetenti e disinteressate; ed erano anche scocciati.
Non ci si comporta così con i clienti.
Non ci tornerei nemmeno se mi regalassero una macchina, SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE se volete evitare di mangiarvi in fegato
rfumatabianca
10 mesi fa
Mi sono trovata a portare l'auto in emergenza con carroattrezzi all'officina . L' hanno rifiutata creandomi grossi problemi poiché dopo i km ho dovuto pagare il carroattrezzi. Sono molto scortesi e maleducati e hanno usato un tono da cafoni. La mia famiglia ha 4 auto Stellantis di certo non la porterò mai più lì e tanto meno comprerò un auto nella...
Mi sono trovata a portare l'auto in emergenza con carroattrezzi all'officina . L' hanno rifiutata creandomi grossi problemi poiché dopo i km ho dovuto pagare il carroattrezzi. Sono molto scortesi e maleducati e hanno usato un tono da cafoni. La mia famiglia ha 4 auto Stellantis di certo non la porterò mai più lì e tanto meno comprerò un auto nella concessionaria. Che schifo!!!!!
Mostra di piùMatteo T.
1 anno fa
Dire esperienza PESSIMA è riduttivo. Concessionaria da evitare come la peste. Non è un caso che ne avevo già sentito parlare male. Portato auto (in garanzia) più di un anno fa per un problema di spie accese, e per darmi un appuntamento per fare una diagnosi della centralina da 10 minuti, mi anno fatto aspettare un mese. Purtroppo il problema da ...
Dire esperienza PESSIMA è riduttivo. Concessionaria da evitare come la peste. Non è un caso che ne avevo già sentito parlare male. Portato auto (in garanzia) più di un anno fa per un problema di spie accese, e per darmi un appuntamento per fare una diagnosi della centralina da 10 minuti, mi anno fatto aspettare un mese. Purtroppo il problema da allora si è continuato a presentare e sono stato costretto a riportare l'auto ogni due mesi circa, sempre dovendo aspettare un mese per un appuntamento (per un lavoro di mezz'ora, sempre lo stesso, che quindi sapevo da principio come risolvere), con grosse difficoltà nel frattempo con l'uso dell'auto. La cosa più grave è che se NE FREGANO TOTALMENTE DEL CLIENTE, dei problemi, dei tempi, delle necessità. Non mi hanno MAI fatto sapere niente sullo stato degli interventi, ne tempi, ne problematiche. Lasciavo ogni volta l'auto e chissà..... Tenuta sempre giorni e giorni per fare un reset della centralina da mezz'ora. Sono sempre stato io a dover chiamare, per avere comunque risposte incompetenti e disinteressate; ed erano anche scocciati. Non ci si comporta così con i clienti. Non ci tornerei nemmeno se mi regalassero una macchina, SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE se volete evitare di mangiarvi in fegato
Mostra di più