Mi sono affidata a Costruire Italiano per la realizzazione di un pavimento in resina di 50 mq, per un importo di oltre 11.000 euro. Dopo appena 4 mesi dalla posa, il pavimento ha iniziato a presentare gravi difetti: bolle, crepe e distacchi visibili, segno evidente di un’applicazione non conforme.
Mi sono recata personalmente presso la sede per ...
Mi sono affidata a Costruire Italiano per la realizzazione di un pavimento in resina di 50 mq, per un importo di oltre 11.000 euro. Dopo appena 4 mesi dalla posa, il pavimento ha iniziato a presentare gravi difetti: bolle, crepe e distacchi visibili, segno evidente di un’applicazione non conforme.
Mi sono recata personalmente presso la sede per chiedere spiegazioni. Dopo vari solleciti, sono stata ricevuta da un tecnico che ha ammesso le problematiche e garantito un intervento di sistemazione.
Poco dopo, il tecnico si è licenziato e da allora i titolari dell’azienda si sono completamente sottratti al confronto, ignorando ogni mia comunicazione, nonostante gli impegni presi.
Ho deciso quindi di rivolgermi a un legale per tutelarmi, ma anche dopo l’invio di comunicazioni formali, l’azienda continua a non rispondere, fingendo di non esistere.
Un comportamento gravissimo e scorretto, soprattutto da parte di un’impresa che opera in un settore dove il risultato finale deve garantire durabilità e affidabilità.
Zero assistenza, zero serietà, nessuna responsabilità. Esperienza disastrosa. Sconsigliata sotto ogni punto di vista.
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per Costruire Italiano S.r.l. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Beatrice B.
27 giorni fa
Mi sono affidata a Costruire Italiano per la realizzazione di un pavimento in resina di 50 mq, per un importo di oltre 11.000 euro. Dopo appena 4 mesi dalla posa, il pavimento ha iniziato a presentare gravi difetti: bolle, crepe e distacchi visibili, segno evidente di un’applicazione non conforme. Mi sono recata personalmente presso la sede per ...
Mi sono affidata a Costruire Italiano per la realizzazione di un pavimento in resina di 50 mq, per un importo di oltre 11.000 euro. Dopo appena 4 mesi dalla posa, il pavimento ha iniziato a presentare gravi difetti: bolle, crepe e distacchi visibili, segno evidente di un’applicazione non conforme. Mi sono recata personalmente presso la sede per chiedere spiegazioni. Dopo vari solleciti, sono stata ricevuta da un tecnico che ha ammesso le problematiche e garantito un intervento di sistemazione. Poco dopo, il tecnico si è licenziato e da allora i titolari dell’azienda si sono completamente sottratti al confronto, ignorando ogni mia comunicazione, nonostante gli impegni presi. Ho deciso quindi di rivolgermi a un legale per tutelarmi, ma anche dopo l’invio di comunicazioni formali, l’azienda continua a non rispondere, fingendo di non esistere. Un comportamento gravissimo e scorretto, soprattutto da parte di un’impresa che opera in un settore dove il risultato finale deve garantire durabilità e affidabilità. Zero assistenza, zero serietà, nessuna responsabilità. Esperienza disastrosa. Sconsigliata sotto ogni punto di vista.
Mostra di più