Maroni Giancarlo e C.

INDIRIZZO

Via Provinciale, 17 - 23819 Primaluna (LC)
45.98109 9.44153

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0341 980408

DESCRIZIONE

La Maroni Giancarlo & C. rappresenta il valido e sicuro punto di riferimento della zona specializzato nella vendita di macchine agricole multimarca, se siete alla ricerca di una macchina adatta ad ogni lavorazione, nuova o usata, siete nel posto giusto. L'azienda si occupa anche della riparazione e dell'assistenza di macchine agricole e della riparazione di pneumatici per macchine agricole, troverete, naturalmente, tutte le attrezzature connesse all'attività. Si occupa di ricambi per macchine agricole, ricambi per macchine movimento, trattori usati e macchine operatrici per ogni esigenza. La Maroni Giancarlo & C. mette a disposizione della propria clientela uno staff altamente qualificato, esperienza nel settore, professionalità, qualità e vi aspetta, per maggiori informazioni e preventivi gratuiti, presso la propria sede localizzata in via Provinciale a Primaluna, in provincia di Lecco.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: riparazione macchine agricole, vendita di macchine agricole nuove, vendita di macchine agricole usate, vendita di macchine operatrici, vendita di trattori usati, vendita macchine agricole.

Prodotti

: accessori per macchine agricole, macchine agricole, macchine agricole multimarca, ricambi per macchine agricole, ricambi per macchine movimento terra.

Servizi

: riparazione pneumatici di macchine agricole.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Macchine agricole - commercio e riparazione.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03150090136

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori