Marongiu Avv. Maria Giulia

Corso Vittorio Emanuele II, 28 - 09124 Cagliari (CA)
39.21767 9.11265
MOSTRA TELEFONO
070 666592
070 666592

Diritto penale, problematiche legate al diritto di famiglia e divorzi a Cagliari; rivolgiti all'Avvocato Maria Giulia Marongiu in Corso Vittorio Emanuele II.

L'Avvocato Marongiu Maria Giulia esercita nella città di Cagliari in corso Vittorio Emanuele II n° 28 e si occupa di diritto penale e di separazioni, divorzi e problematiche legate al diritto di famiglia in genere. Inoltre lo studio si occupa di pratiche riguardante l'infortunistica stradale. Nel settore del Diritto di Famiglia, l’Avv. Marongiu fornisce assistenza e consulenza per tutto quanto riguarda matrimonio, separazione, divorzio consensuale, divorzio giudiziale e filiazione, anche davanti al Tribunale per i Minorenni. In riferimento al diritto privato, lo Studio Marongiu è in grado di dare consulenza e assistenza su argomenti quali proprietà, enfiteusi, superficie, usufrutto, uso, abitazione, servitù, oltre a comunioni, multiproprietà e diritto condominiale.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: avvocato, avvocato penalista, avvocato penalista della famiglia, avvocato divorzista, avvocato familiarista, avvocato matrimonialista, avvocato per la famiglia e i minori, studio legale penale.

Servizi

: consulenze in diritto assicurativo, risarcimento danni da sinistri stradali, risarcimento danni per sinistri mortali.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Avvocati - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02630390926

Codice Fiscale

: MRNMGL66P54B354X
COD. Z87890391

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda