Da accordi presi in fase di acquisto di una vettura, l'azienda doveva risarcire un danno evidenziato solo al momento del ritiro. Portata l'auto da un riparatore di fiducia segnalato dall'azienda stessa, il danno è stato riparato ma l'azienda in un primo momento vista l'entità del danno si è offerta di rifondere il 50% successivamente non ha pagato ...
Da accordi presi in fase di acquisto di una vettura, l'azienda doveva risarcire un danno evidenziato solo al momento del ritiro. Portata l'auto da un riparatore di fiducia segnalato dall'azienda stessa, il danno è stato riparato ma l'azienda in un primo momento vista l'entità del danno si è offerta di rifondere il 50% successivamente non ha pagato neanche quello e quando chiamo con il mio numero di telefono, non mi rispondono neanche.
Giancarlo P.
più di due anni
Da accordi presi in fase di acquisto di una vettura, l'azienda doveva risarcire un danno evidenziato solo al momento del ritiro. Portata l'auto da un riparatore di fiducia segnalato dall'azienda stessa, il danno è stato riparato ma l'azienda in un primo momento vista l'entità del danno si è offerta di rifondere il 50% successivamente non ha pagato ...
Da accordi presi in fase di acquisto di una vettura, l'azienda doveva risarcire un danno evidenziato solo al momento del ritiro. Portata l'auto da un riparatore di fiducia segnalato dall'azienda stessa, il danno è stato riparato ma l'azienda in un primo momento vista l'entità del danno si è offerta di rifondere il 50% successivamente non ha pagato neanche quello e quando chiamo con il mio numero di telefono, non mi rispondono neanche.
Mostra di più