Maria Pia Hospital

Strada Comunale Di Mongreno, 180 - 10132 Torino (TO)
45.06999 7.74293
MOSTRA TELEFONO
011 8967111
011 8967451

Fa parte di GVM Care & Research dal 1988 ed è stata la prima struttura privata in Italia a praticare la Cardiochirurgia. Convenzionata con il SSN.

Il Maria Pia Hospital fa parte di GVM Care & Research dal 1988. Fondata agli inizi del 1900 a scopo sanatoriale, è stata la prima struttura privata in Italia a praticare la Cardiochirurgia. È una struttura ospedaliera di alta specialità, accreditata definitivamente in fascia A dal Servizio Sanitario Nazionale. La struttura dispone di 151 posti letto per ricoveri di diagnosi e cura di cui 16 dedicati a pazienti di terapia intensiva e subintensiva, offre prestazioni in regime di ricovero ordinario, Day Surgery ed ambulatoriale. Il comparto operatorio è costituito da 6 sale operatorie. Il Maria Pia Hospital si occupa di: Anestesiologia, Cardiochirurgia, Cardiologia, Chirurgia generale, Chirurgia vascolare, Diagnostica per Immagini, Laboratorio Analisi, Neurochirurgia, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Psicologia, Radiologia - Diagnostica per Immagini, Radioterapia, Risonanza Magnetica - Diagnostica per Immagini, TAC, Urologia.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: cardiochirurgia, casa di cura, case di cura e cliniche private polispecialistiche, clinica privata, ospedali privati convenzionati, ospedali privati accreditati, poliambulatorio.

Servizi

: laboratorio di analisi.

Specializzazioni

: anestesiologia, audiologia, cardiologia, chirurgia cardiovascolare, chirurgia generale, chirurgia vascolare, diagnostica per immagini, neurochirurgia, neurologia, oculistica, oncologia, ortopedia.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Case di cura e cliniche private.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01750610014
COD. A31703110

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda