Ho la caldaia ferma dopo 2 giorni mi dicono che non possono gestire la mia situazione
Dirlo prima
Non sarei rimasto 2 giorni senza acqua calda
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Non sarei rimasto 2 giorni senza acqua calda
Risposta da
Marengo Impianti
1 anno fa
Cerchiamo di fare del nostro meglio per soddisfare in breve tempo e al meglio tutte le richieste di intervento.
Non sempre ci riusciamo.
Siamo dispiaciuti per averle causato tanto disagio, ma avendo dovuto gestire l'improvvisa assenza di un tecnico per malattia, non abbiamo avuto modo di soddisfare le richieste dei nuovi clienti.
Cerchiamo di fare del nostro meglio per soddisfare in breve tempo e al meglio tutte le richieste di intervento.
Non sempre ci riusciamo.
Siamo dispiaciuti per averle causato tanto disagio, ma avendo dovuto gestire l'improvvisa assenza di un tecnico per malattia, non abbiamo avuto modo di soddisfare le richieste dei nuovi clienti.
daniele valente
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più di due anni
Ok
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Alberto Costa
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Esperienza e professionalita
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Marengo Impianti
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Paolo Siri
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6 mesi fa
Ottima azienda
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Ivano Appiano
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più di due anni
Ho la caldaia ferma dopo 2 giorni mi dicono che non possono gestire la mia situazione Dirlo prima Non sarei rimasto 2 giorni senza acqua calda
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Cerchiamo di fare del nostro meglio per soddisfare in breve tempo e al meglio tutte le richieste di intervento. Non sempre ci riusciamo. Siamo dispiaciuti per averle causato tanto disagio, ma avendo dovuto gestire l'improvvisa assenza di un tecnico per malattia, non abbiamo avuto modo di soddisfare le richieste dei nuovi clienti.
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