Impianti Elettrici Rota

Viale delle Industrie, 2 - 24030 Villa d'Adda (BG)
45.71611 9.45641
MOSTRA TELEFONO
035 790802

La Rota Marco di viale Del Lavoro, a Villa D'Adda, realizza ed esegue la manutenzione degli impianti elettrici civili, commerciali ed industriali.

La Rota Marco è un'azienda che dal 2000 si occupa dell'installazione e della manutenzione degli impianti elettrici industriali, commerciali e civili. La ditta realizza piccole automazioni domestiche ed automazioni per il giardino, per l'irrigazione e per la gestione delle pompe. L'azienda offre soluzioni gestite da controllori Siemens e realizza impianti domotici KNX e Bticino My Home. Accanto a tutto questo la ditta tratta impianti per antenne terrestri e satellitari, impianti videocitofonici, impianti antifurto ed impianti di videocontrollo. Arricchiscono l'offerta le attività di integrazione e di supervisione degli impianti. La Rota Marco ha sede a Villa D'Adda, in provincia di Bergamo, al numero 2 di viale Dell'Industria.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: installazione videocitofoni, impianti satellitari, videocontrollo, impianti elettrici, sistemi di domotica, antenne satellitari.

Prodotti

: antifurti, impianti domotici, impianti elettrici industriali, impianti videocitofonici, impianti elettrici civili, impianti di videocontrollo, impianti elettrici commerciali, impianti antifurto.

Servizi

: impianti knx, domotica.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Impianti elettrici industriali e civili - installazione e manutenzione.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02768550168

Codice Fiscale

: RTOMRC69H30A794K

MARCHI

Altri marchi: BENTEL • EL.MO. • SIEMENS • KONNEX • BTICINO MY HOME
COD. S79964251

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda