Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Marcela E.
più di due anni
varie settimane ho aspettato per fare riparare la lavatrice a incasso per mancanza di tempo, soldi e conoscenza di qualcuno bravo e onesto, ho tel. alla marca de lavatrice e dopo aver sentito il modello mi hanno proposto l'acquisto di una lavatrice ( senza neanche vederla ! ), mi sono sentita cosi male già che a incasso non costa poco...e con i tem...
Mostra di piùMassimo D.
più di due anni
L'ho trovato per caso su Internet, facendo una ricerca, e sono stato fortunato a trovare lui, competente, preparato e onesto. Mi sono trovato bene e in massimo 2 o 3 giorni dalla chiamata effettua la riparazione.
mariapia p.
più di due anni
Sono sua cliente da diversi anni e sono contenta di poter esprimere un giudizio su di lui: Dario è davvero un professionista coi fiocchi, sia per la sua competenza che per l'onestà. Lavatrici e lavastoviglie non hanno segreti per lui... e per fortuna neanche più problemi. Bravo, Dario! E poi è anche simpatico e molto cortese.
buddy
più di due anni
Molto gentile e preparato ma soprattutto onesto. Non è facile trovare riparatori di lavatrici così
A. R.
Google
4 mesi fa
Assistenza eccellente! Serietà, esperienza e tanta professionalità. Consiglio vivamente!
Assistenza eccellente! Serietà, esperienza e tanta professionalità. Consiglio vivamente!
Katia Schlitzer
Google
4 mesi fa
Inaffidabile e scortese. Chiamo lunedì 10 marzo per l'assistenza alla mia lavatrice rotta, il tecnico mi da appuntamento per lunedì 18 marzo ma essendo che non ero disponibile chiedo per il martedì. Acconsente con orari dalle 8 alle 13. Avviso che alle 11 devo uscire di casa quindi rimaniamo d'accordo per martedì ed era stato informato sia del mio ...
Inaffidabile e scortese. Chiamo lunedì 10 marzo per l'assistenza alla mia lavatrice rotta, il tecnico mi da appuntamento per lunedì 18 marzo ma essendo che non ero disponibile chiedo per il martedì. Acconsente con orari dalle 8 alle 13. Avviso che alle 11 devo uscire di casa quindi rimaniamo d'accordo per martedì ed era stato informato sia del mio numero che del citofono e mi avrebbe chiamato lunedì, il giorno prima per farmi sapere l'orario indicativo. Lunedì non ho ricevuto nessuna chiamata così lo chiamo oggi, giorno dell'appuntamento e il tecnico sembra caduto dalle nuvole. Riferisce che sarebbe passato dopo l'appuntamento che stava facendo, chiedo un'orario indicativo e scocciato mi risponde che avevo detto dalle 8 alle 11(come se una persona non avesse nulla da fare che aspettare il tecnico della lavatrice) e nel mentre gli chiedo conferma per come pagare mette giù la chiamata. Dopo un'ora dalla chiamata suona il citofono e dico al tecnico di andare sempre dritto fino al parcheggio, poi gli sarei andata incontro. Nel mentre che lo stavo raggiungendo(su questa strada dritta) non vedo nessuno che possa essere un tecnico a parte un signore con zainetto e valigia. Do per scontato sia lui e aumento il passo per andargli incontro. Noto che si guarda in giro spaesato, si gira ed esce dal portone. Il tempo di arrivare al citofono non c'era più l'ombra di questa persona così inizio a chiamarlo più volte al telefono ma dopo 6 chiamate tutte con numero occupato mi rassegno. Nonostante avesse il mio numero non ho mai ricevuto una chiamata. Questa non è professionalità. Molto delusa, servizio scadente e approssimativo. Dopo una settimana che ho atteso l'appuntamento dovrò cercare un altro tecnico. Aggiornamento alla risposta del proprietario: ribadisco di averle detto di andare sempre dritto fino al parcheggio e le sarei andata incontro, non altro. A casa mia non esiste un cortile. Da quando ha citofonato sono uscita subito e sono andata verso l'entrata dello stabile quindi non è vero che ha dovuto attendere 10 minuti. Aveva il numero per poter chiamare ma la scelta è stata andare via e non rispondere alle 6 chiamate fatte nel capire dove fosse finito. Non concordo per nulla con la sua versione. Nessuno ha mai contestato il suo tempo e il suo costo ben speso se risolveva il mio problema ma dopo una settimana che attendevo il suo intervento mi son trovata a cercare un altro tecnico. Aggiungo che non ho mai avuto problemi di questo genere con altri tecnici spiegando la stessa modalità.
Mostra di piùBuongiorno gentile signora Schiltzer le ricordo che io mi sono presentato a casa sua alle ore 09,10,suonato il citofono e lei mi ha detto di attendere in cortile.Dopo ben 10 minuti di attesa ,al gelo,io me ne sono andato.Le ricordo che il mio tempo e' molto prezioso e costoso,quindi non posso permettermi di sprecarlo in inutili attese quando sarebb...
Buongiorno gentile signora Schiltzer le ricordo che io mi sono presentato a casa sua alle ore 09,10,suonato il citofono e lei mi ha detto di attendere in cortile.Dopo ben 10 minuti di attesa ,al gelo,io me ne sono andato.Le ricordo che il mio tempo e' molto prezioso e costoso,quindi non posso permettermi di sprecarlo in inutili attese quando sarebbe stato sufficiente scendere prima o spiegarsi al citofono.Evidentemente per lei non e' cosi visto la divulgazione della sua recensione dove non ha menzionato la verita
Mostra di piùRaffaele Maffioli
Google
6 mesi fa
Precisi e professionali
Precisi e professionali
Anna Di Bisceglie
Google
6 mesi fa
Ormai lo conosco da più di 20 anni!Mi fido solo di lui....Ascolto e metto in pratica i suoi consigli e anche quelli che m'aveva dato il suo papà!
Ormai lo conosco da più di 20 anni!Mi fido solo di lui....Ascolto e metto in pratica i suoi consigli e anche quelli che m'aveva dato il suo papà!
Carola Seller
Google
9 mesi fa
Dario Marangone è assolutamente un mago, riesce a riparare e far funzionare tutto, e sto parlando di grandi elettrodomestici che hanno più di trent'anni! Un "artigiano" di quelli di una volta
Dario Marangone è assolutamente un mago, riesce a riparare e far funzionare tutto, e sto parlando di grandi elettrodomestici che hanno più di trent'anni! Un "artigiano" di quelli di una volta
Buongiorno non sono un mago cerco solo di fare il mio lavoro al meglio.Mi spiace buttare tonnellate di rifiuti e faccio il possibile perce cio non accada.Grazie mille per il bellissimo complimento
Buongiorno non sono un mago cerco solo di fare il mio lavoro al meglio.Mi spiace buttare tonnellate di rifiuti e faccio il possibile perce cio non accada.Grazie mille per il bellissimo complimento
alemaria. bettini
Google
1 anno fa
Completamente inaffidabili. Ore di ritardo rispetto all'orario convenuto. Pagato 50 € per l'uscita a fronte del rilascio di un documento rivelato di fasullo dal punto di vista fiscale. A seguito di mia sollecitazione per avere scontrino fiscale dichiarano di essere impossibilitati a rilasciarlo. Dopodiché cercano di tutelarsi inviandoci il medesimo...
Completamente inaffidabili. Ore di ritardo rispetto all'orario convenuto. Pagato 50 € per l'uscita a fronte del rilascio di un documento rivelato di fasullo dal punto di vista fiscale. A seguito di mia sollecitazione per avere scontrino fiscale dichiarano di essere impossibilitati a rilasciarlo. Dopodiché cercano di tutelarsi inviandoci il medesimo documento non fiscale con aggiunta : il cliente si rifiuta di fornire il suo CF. Non mi risulta che per il rilascio dello scontrini fiscale sia necessario fornire il proprio CF.
Mostra di piùGentile sign.Bettini NON ci risulta aver mai fatto assistenza da lei,probabilmente ha sbagliato centro assistenza,pertanto la invitiamo a rimuovere la recensione o a contattarci telefonicamente,T0255193513 .Per sua informazione le ricordiamo che la nostra tariffa minima e' di € 62,00 non €50,00,non forniamo orari e il C.F.cliente e' obbligatorio d...
Gentile sign.Bettini NON ci risulta aver mai fatto assistenza da lei,probabilmente ha sbagliato centro assistenza,pertanto la invitiamo a rimuovere la recensione o a contattarci telefonicamente,T0255193513 .Per sua informazione le ricordiamo che la nostra tariffa minima e' di € 62,00 non €50,00,non forniamo orari e il C.F.cliente e' obbligatorio dal 2021 altrimenti si tratta di documento fasullo!!!!
Mostra di piùMario Vianello
Google
1 anno fa
Disponibili e gentilissimi
Disponibili e gentilissimi