Dott. Nazareno Marabottini

Via Vittorini, 103 - 00144 Roma (RM)
41.81819 12.47098
MOSTRA TELEFONO
06 5002763

A Roma, in v. Vittorini, 103 trovi il dr. Nazareno Marabottini oculista, in particolare, nell'oftalmologia pediatrica e nel trattamento dello strabismo.

Il dr. Nazareno Marabottini è medico chirurgo specialista in oftalmologia, master in chirurgia oftalmoplastica e delle vie lacrimali. È dirigente medico presso l'azienda opedaliera San Giovanni Addolorata di Roma. Da molti anni, si occupa di oftalmologia pediatrica e strabismo. Ha acquisito esperienza in microchirurgia del segmento anteriore, della cataratta e chirurgia laser oculistica. Responsabile dell'ambulatorio di chirurgia oftalmoplastica e delle vie lacrimali dell'Ospedale San Giovanni di Roma. Presso il proprio studio, offre diagnostica strumentale avanzata per la prevenzione e la cura delle patologie oculari.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: chirurgia laser oculistica.

Esami

: campo visivo computerizzato, fluorangiografia, schermo di hess-gracis, topografia corneale computerizzata.

Specializzazioni

: astigmatismo, chirurgia delle vie lacrimali, chirurgia oftalmoplastica, chirurgia plastica delle palpebre, chirurgia refrattiva, degenerazione maculare, glaucoma, ipermetropia, oftalmologia, oftalmologia pediatrica, ortottica, retinopatia diabetica, strabismo.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - oculistica.

ALTRE INFORMAZIONI

Aut. San.: n. 43878 del 07/08/03..

Partita IVA

: 12179561001
COD. R41719102

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda