Materiali Edili Malasoma Brunello

Via Ranuccio Bianchi Bandinelli, 12 - 56100 Pisa (PI)
43.72096 10.38688
MOSTRA TELEFONO
050 532402

Malasoma Brunello e C, a Pisa, vendita e consegna in cantiere material e attrezzature edili e prodotti per l’antinfortunistica.

La Malasoma Brunello e C. nasce nel febbraio 1980, per opera del Malasoma Brunello con la collaborazione della figlia Antonella e del genero Orselli Tiziano. L'azienda nasce con lo scopo di fornire materiali e attrezzature, cercando di stare sempre vicino alle ditte operatrici, in modo da fornire un'assistenza nella posa in opera dei materiali. È in grado di consegnare i materiali a destino mediante l'utilizzo di camion di varie dimensioni, tutti muniti di gru. La gamma di prodotti è composta da: inerti, laterizi vari, leganti, collanti, varie linee di deumidificanti, legname, ferro, pavimenti, rivestimenti, caminetti e pietre da pavimentazione e ornamentali.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: edilizia.

Prodotti

: tintometri, abbigliamento antinfortunistico, caminetti, inerti, isolanti termici, laterizi, legname, malta per isolamento, materiali per l'edilizia, rivestimento pavimenti, sistemi tintometrici, stucchi per edilizia, tegole, materiali edili, attrezzi per edilizia, ferramenta per edilizia, attrezzature antinfortunistiche, articoli antinfortunistici.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Edilizia - materiali; Antinfortunistica - attrezzature ed articoli; Pavimenti; Legname da costruzione; Colori, vernici e smalti - vendita al dettaglio.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00957560501

Codice Fiscale

: 00957560501
COD. S12367102

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda