Psicologa Psicoterapeuta Magno Dott.ssa Daniela

Via del Campofiore, 12 - 50136 Firenze (FI)
43.76638 11.27736
MOSTRA TELEFONO
347 5804998

Psicologa Psicoterapeuta Magno dott.ssa Daniela in via Del Campofiore a Firenze.

La dottoressa conduce colloqui di tipo individuale, di coppia, familiari e di gruppo presso il suo studio privato. Oltre che con gli adulti, opera interventi volti all'età evolutiva ed adolescenziale. Si è laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso la facoltà di Psicologia dell'Università degli studi di Firenze, si è diplomata come Psicoterapeuta della Gestalt ad indirizzo Fenomenologico Esistenziale ed è iscritta all'Ordine degli Psicologi della Toscana con il numero 5058. Ha integrato la sua formazione con una psicoterapia individuale di indirizzo gestaltico e con una psicoterapia di indirizzo analitico. Ha collaborato presso l'ASL di Firenze all'interno del centro diurno Dino Campana e presso il SERT di Firenze integrando la sua formazione nella gestione dei disturbi legati all'uso di sostanze e delle dipendenze.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: psicologo, psicoterapia di sostegno.

Servizi

: dipendenze da droghe, elaborazione del lutto.

Specializzazioni

: psicoterapia, disturbi sessuali, problemi dell'adolescenza, disturbi dell'umore, fobie, disturbi della personalità, disturbi fobici, attacchi di panico, disturbi d'ansia, problemi affettivi, depressione.

Terapie e trattamenti

: cura dello stress, cura dell'ansia, cura degli attacchi di panico, cura della timidezza, cura dei disturbi dell’alimentazione.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Psicologi - studi; Psicoanalisi - centri e studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Cura delle fobie disturbi umore dipendenze. Iscr. Albo Prof.: Psicologi della Toscana con il n. 5058 e Psicoterapeuta della Gestalt..

Partita IVA

: 01993650991

Codice Fiscale

: MGNDNL80C41F839Y
COD. S18922310

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda