Parc Hotel, albergo immerso nelle montagne

Le camere del Parc Hotel sono molto accoglienti, grazie alla scelta del design rustico, in legno, che si fonde perfettamente con l'ambiente circostante.
A Stelvio, in provincia di Bolzano, sorge un piccolo e grazioso albergo a conduzione familiare che creerà in te il desiderio di vivere sempre ad alta quota. Si tratta di Parc Hotel, una struttura fondata nel 1988 da Hartmann Gutwenger, ideale per qualsiasi tipologia di ospite, a partire dalle famiglie, fino alle coppie e ai viaggiatori solitari. Infatti, ciò che viene offerto si adatta a ogni esigenza: la zona è tranquilla, per cui coloro che viaggiano con bambini e hanno l’intenzione di rilassarsi qui troveranno il meglio. Lo stesso vale per chi vuole fare un regalo alla propria dolce metà e, quindi, desidera soggiornare in un albergo romantico, con tanti servizi esclusivi.
L’hotel è stato progettato per fondersi armoniosamente con il paesaggio circostante, grazie a un design che rispecchia la tradizione alpina. I visitatori saranno accolti da un’atmosfera magica, con l’aria fresca di montagna e il profumo degli alberi che riempiono i sensi.
Le camere del Parc Hotel, in stile rustico mescolato con un tocco di modernità
Per quanto riguarda le camere dell’albergo, esse sono caratterizzate principalmente dall’elemento rustico, che si mescola perfettamente all’ambiente della montagna. Ogni stanza è realizzata con l’utilizzo di un’antica tecnica artigianale tipica del Tirolo, il panelling; in pratica, si coinvolge l’uso di pannelli di legno per rivestire le pareti e talvolta anche i soffitti delle stanze, così da creare uno spazio caldo e accogliente. La rusticità si mescola con tocchi moderni, che hanno l’obiettivo di aumentare il comfort dei clienti. Le camere sono dotate di bagno privato con doccia, TV satellitare, telefono, cassaforte e di un balcone con una vista eccezionale. Per una maggiore privacy, si può optare per l’appartamento con ingresso privato, dotato di tutto il necessario, tra cui una cucina attrezzata. Il prezzo delle camere include una ricca colazione a buffet, durante la quale vengono servite prelibatezze dolci e salate, insieme a spremute di frutta fresche; nel costo rientra anche la cena di 5 portate con l’aggiunta del buffet dei dolci e delle insalate. Se dovessi avere fame durante la giornata, magari dopo un’escursione, non preoccuparti: la cucina propone piatti caldi tutte le ore.
Lo staff qualificato e cordiale accoglie gli ospiti sempre con gentilezza e professionalità ed è attento a tutte le richieste dei clienti: si impegna quotidianamente per ottenere la loro massima soddisfazione.
Cosa fare in albergo e nei dintorni del Parc Hotel
Sebbene Parc Hotel sia un rifugio perfetto per il relax, soggiornare qui è un’opportunità per fare una serie di attività all’aperto ed esplorare la bellezza naturale circostante. Durante l’estate, gli ospiti possono godere di emozionanti gite in mountain bike o scoprire il panorama mozzafiato dalla cima di una montagna. L’albergo offre anche il servizio delle visite guidate, che variano in base al periodo e alle condizioni meteorologiche. In inverno, questo luogo si trasforma in un paradiso per gli amanti dello sci, con piste ben curate e una moltitudine di opportunità per lo sci alpino, lo sci di fondo e lo snowboard.
Per chi invece cerca il benessere assoluto, l’albergo dispone di un centro Spa di prima classe. Gli ospiti possono godere di trattamenti termali rilassanti, e usufruire della sauna e della piscina interna o esterna, quest’ultima con una vista meravigliosa sulle montagne. Se anche tu vuoi vivere la magia di soggiornare in montagna durante la tua vacanza, contatta subito il Parc Hotel e prenota una camera.