1. Home
  2. Viaggi
  3. Hotel, Alberghi e B&B

L'Hotel Roma è il posto giusto per vivere un piacevole soggiorno

L'Hotel Roma è dotato di camere confortevoli, con aria condizionata, frigobar, tv satellitare, connessione wi-fi e bagno con doccia o vasca

30-01-2024

Hotel, Alberghi e B&B

Nel cuore di Firenze, all’interno di un palazzo del ‘700 restaurato nel 1988, si trova l’Hotel Roma. Questa raffinata struttura, che propone differenti formule e pacchetti, si rivela l’ideale per viaggi di lavoro, svago e shopping.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Hotel Roma

Piazza di Santa Maria Novella, 8 - 50123 Firenze (FI)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 23:59

Mostra numero

Camere dotate di ogni comfort e ricche colazioni

Il capoluogo toscano è una delle mete più suggestive e ambite d’Italia. Per vivere un soggiorno tranquillo e all’insegna del vero relax basta prenotare una stanza all’Hotel Roma, in cui trovare accoglienza e massima serietà. Questa location dispone di numerose stanze, alcune delle quali specificatamente riservate ai non fumatori, provviste di tv satellitare, frigobar, connessione wi-fi, linea telefonica diretta con l’esterno, radio, aria condizionata, asciugacapelli e cassaforte. I bagni indipendenti presentano inoltre la doccia oppure la vasca. L’Hotel Roma è arredato con gusto e sobrietà e i cinque piani di cui è composto sono comodamente accessibili tramite le scale interne o l’ascensore. Particolarmente suggestivi sono tutti gli elementi decorativi che si trovano all’ingresso, lungo i corridoi e nelle altre aree comuni, quali ad esempio i capitelli, le colonne, i pilastri e le vetrate realizzate da Tito e Galileo Chini nel 1920. Degni di nota sono i rivestimenti e la pavimentazione in marmo che contribuiscono a rendere l’atmosfera ancora più ricercata ed elegante. I clienti che scelgono di soggiornare all’Hotel Roma possono contare su uno staff cortese e gentile, sempre pronto a soddisfare le richieste con celerità, nonché a fornire consigli utili su come visitare e raggiungere le attrazioni turistiche più importanti della città. Ogni mattina, a partire dalle ore 7 e fino alle 10, viene servita una ricca colazione che mette d’accordo tutti i gusti. Il buffet comprende latte, cappuccino, caffè, cereali, tisane, marmellate, pane casareccio, yogurt, succhi di frutta, formaggi e salumi. Nel corso della giornata si può usufruire dell’American Bar per fare una piacevole pausa sorseggiando bibite fresche, alcoliche, analcoliche, nonché consumando deliziosi snack in compagnia.

Numerosi servizi per garantire la soddisfazione della clientela

L’Hotel Roma ha allargato l’offerta dei servizi nel corso degli anni, così da rispondere con successo alle necessità di una clientela variegata, composta solitamente da famiglie, coppie, comitive, professionisti, ecc. In questo albergo si trova non solo un’ampia sala che viene adibita alle riunioni, ma anche un ristorante. I turisti possono inoltre accedere gratuitamente alla palestra e chiedere di soggiornare in compagnia dei loro animali domestici. L’Hotel Roma, che rimane aperto tutto l’anno, si trova in una posizione favorevole e strategica, ovvero al centro della piazza Santa Maria Novella, un punto che permette di arrivare rapidamente nelle zone più visitate e amate di Firenze. Le camere con balcone consentono di ammirare panorami mozzafiato mentre si consumano i pasti, tutto ciò grazie al puntuale servizio di room service. Gli ospiti possono infatti scegliere cibi e bevande in qualsiasi momento della giornata e che verranno serviti rapidamente all’interno della stanza. Ulteriore plus è la lavanderia interna che comprende il lavaggio, l’asciugatura e la stiratura degli indumenti. La biancheria sarà perfettamente pulita e profumata nell’arco di poco tempo e verrà prestata massima cura in caso di capi delicati. Cerchi una sistemazione centrale, elegante e comoda per scoprire le meraviglie fiorentine? Contatta il team dell’Hotel Roma per prenotare una camera doppia o singola.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Hotel Roma

Piazza di Santa Maria Novella, 8 - 50123 Firenze (FI)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 23:59

Mostra numero

Potrebbero interessarti anche