1. Home
  2. Viaggi
  3. Hotel, Alberghi e B&B

Hotel Le Petit Abri vacanze all'insegna del relax

Struttura accogliente e confortevole di recente realizzazione a conduzione familiare che offre tanti servizi professionali per soddisfare i clienti

09-03-2023

Hotel, Alberghi e B&B

Hotel Le Petit Abri vacanze all’insegna del relax in Valle d’Aosta

Hotel Le Petit Abri è un albergo di recente realizzazione ubicato ad Ayas in Valle D’Aosta a pochissimi metri dal centro cittadino. Si trova in una zona estremamente tranquilla che permette di godere di assoluto relax durante il periodo estivo e di una funzionale vicinanza agli impianti di risalita per gli appassionati di sci da sfruttare d’inverno. La struttura è stata prevista per accogliere nel migliore dei modi gli ospiti offrendo un ambiente confortevole e familiare gestito con passione e competenza dei proprietari. Tutto è incentrato sulla qualità dei servizi e sulla semplicità in un ambiente dallo stile tipicamente di montagna con sistemazioni confortevoli dotate di ogni genere di optional dall’impianto di riscaldamento di ultima generazione fino al bagno in camera. Nella zona ristorante è possibile godere di una cucina casereccia improntata sull’utilizzo delle migliori materie prime del territorio e di tanti altri funzionali servizi come il bar, il parcheggio,l’ampio giardino dove potersi rilassare e tanto altro.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Hotel Le Petit Abri

Chemin Varasc, 70/A - 11020 Ayas (AO)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 23:59

Mostra numero

Una meravigliosa proposta estiva e invernale

A pochi passi dal centro della cittadina di Ayas c’è l’Hotel Le Petit Abri. Una struttura ricettiva recentemente realizzata che permette agli ospiti di godere di tanti servizi e soprattutto di un’accoglienza calorosa. I proprietari, gentilissimi, offrono tante tipologie di soluzioni dotate di letti confortevoli per un adeguato riposo notturno e di tanti optional come l’impianto di riscaldamento automatizzato per regolare la temperatura sia durante il periodo invernale che durante quello estivo. Ci sono bagni dotati di ogni servizio, il wi-fi gratuito in camera e la possibilità di disporre di una cassaforte per lasciare tutti i propri oggetti preziosi. L’albergo dispone di un ampio giardino nel quale potersi rilassare durante la propria permanenza e di tante opportunità come la convenzione sottoscritta con le terme di Pre-Saint-Didier, sconti e agevolazioni per gli ospiti che vogliono noleggiare le attrezzature da sci. L’albergo si trova a soli 1.500 metri di distanza dagli impianti di risalita per cui non c’è necessità di utilizzare l’auto oppure qualsiasi mezzo pubblico per raggiungere queste strutture che permettono di apprezzare la bellezza e le piste del Monte Rosa.

Relax, divertimento, sport e una cucina del territorio

Soggiornare presso l’Hotel Le Petit Abri significa godere di una vacanza completa e ricca di esperienze. Durante il periodo estivo ci si può rilassare negli ampi spazi esterni mentre d’inverno, vista la vicinanza degli impianti sciistici, ci si può divertire facendo anche attività fisica. Vengono organizzate escursioni ed è possibile seguire dei sentieri appositamente pensati per gli appassionati. In alternativa gli ospiti dell’albergo possono godere di interessanti convenzioni per trattamenti termali e da Spa presso il vicino Centro di Pre-Saint-Didier. Ogni mattina viene servita nella sala ristorante una ricca colazione con tanti prodotti genuini che vengono preparati al momento con l’utilizzo delle migliori materie prime. A pranzo e a cena sono previsti menù basati soprattutto sulla tradizione con piatti tipici a base di carne, verdure di stagione e salumi, formaggi e tante altre bontà. La zona bar è sempre aperta e a disposizione del cliente ed inoltre c’è un ampio parcheggio dove poter lasciare in tranquillità la propria vettura. Contatta l’Hotel Le Petit Abri per scoprire le disponibilità e prenotare la tua vacanza da sogno in Valle D’Aosta.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Hotel Le Petit Abri

Chemin Varasc, 70/A - 11020 Ayas (AO)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 23:59

Mostra numero

Potrebbero interessarti anche