1. Home
  2. Shopping
  3. Usato

Quali sono i migliori mercatini dell'usato di Torino?

Hai voglia di fare un giro ai mercatini dell'usato di Torino ma non sai dove sono? In questa guida puoi trovare tutti gli indirizzi più interessanti in città

Usato

Stai cercando un mercatino dell’usato o un rivenditore di pezzi di seconda mano a Torino e provincia? Su PG Magazine abbiamo messo a punto un elenco di 5 mercatini delle pulci che possono fare al caso tuo se sei in vena di risparmio o, più semplicemente, sei sempre alla costante ricerca di modi per dare nuova vita a oggetti fuori dal comune.

Mercatorino

Mercatorino

Situato in via Giuseppe di Rovasenda, civico 6, il Mercatorino di Davide Bruccoleri è il luogo perfetto per trovare mobili per la casa o l’ufficio, oggettistica d’antiquariato e pezzi rari per collezionisti dell’insolito. Nel negozio sono disponibili giradischi, CD musicali, libri, fumetti, elettrodomestici d’epoca e molto altro ancora. Mercatorino è il luogo perfetto se sei alla ricerca dell’affare. Tra i loro servizi è compreso anche lo sgombero e lo smaltimento di vecchi mobili, case, box, uffici e cantine. Hai bisogno di arredare una casetta a basso prezzo? In questo magazzino trovi tutto ciò che ti serve per la tua camera da letto, il bagno, la cucina e tanto altro. Prima della messa in vendita, ogni articolo viene valutato dallo staff per garantire un certo livello di qualità all’acquirente.

Il Negozio dell’Usato

Situato in via Leinì 67, Il Negozio dell’Usato offre ai suoi clienti una vasta selezione di oggettistica di seconda mano: accessori per la casa, mobili, elettronica, cellulari, TV, libri e molto altro. Chiuso solo la domenica, questo negozio ti permette di mettere in conto vendita i tuoi prodotti a un prezzo fisso che, dopo 60 giorni di invenduto, verrà scontato. La direzione offre inoltre un servizio di sgombero appartamenti e traslochi.

Compagnia delle Pulci

Situato in Corso Francia al civico 169, questo negozio offre professionalità e passione per la cessione di mobili, oggetti e piccolo antiquariato in conto vendita. La boutique Compagnia delle Pulci ha una ricca selezione di antiquariato, collezioni e quadri ed è un punto di riferimento non solo per chi cerca l’affare, ma anche per gli appassionati delle antichità e i collezionisti di pezzi classici. Qui si può trovare abbigliamento usato, camere da letto, casalinghi, dischi, elettrodomestici, giocattoli, hi-fi, lampade, mobili e televisori. Chiuso la domenica pomeriggio.

Lilli la Moda Ritrovata

Lilli la Moda Ritrovata

Questo piccolo gioiello di negozio si trova in via Cassini, 7, nel cuore della Crocetta di Torino. Lo showroom di Lilli offre una selezione attenta di abiti e accessori firmati usati per le donne alla ricerca del modello unico (e vintage) destinato a non tramontare mai. I capi sono firmati dai migliori stilisti sul mercato e possono essere acquistati in combinazione con cinture, borse e scarpe. L’abbigliamento femminile di Lilli è un punto di riferimento per tutte le donne che amano arricchire il loro guardaroba di capi senza tempo e ricchi di fascino.

Il Balon

Situato in via Lanino, civico 5, Il Balon è un famoso mercato delle pulci torinese, meta di appassionati, collezionisti e avventori alla ricerca del pezzo unico per abbellire la propria casa. Si tratta di uno dei negozi più importanti d’Europa: il locale ha infatti esteso i suoi servizi online con un servizio di E-Commerce dove è possibile individuare alcuni pezzi davvero interessanti. Da non perdere sono gli arredamenti, mobili etnici, oggetti e curiosità a prezzi davvero vantaggiosi.

Potrebbero interessarti anche