Compagnia delle Pulci

Via Bardonecchia, 189/5 - 10141 Torino (TO)
45.07237 7.63733
MOSTRA TELEFONO
011 7410119

La Compagnia delle Pulci a Torino in Via Bardonecchia si occupa in conto vendita di mobili e oggetti di piccolo antiquariato, collezioni, quadri e oggetti usati

La Compagnia delle Pulci, con grande passione e professionalità, si occupa in conto vendita nella cessione di mobili e oggetti di piccolo antiquariato, collezioni, quadri e oggetti usati. La compagnia da anni si occupa di questo settore tanto da diventare il punto di riferimento per gli appassionati collezionisti e per gli amanti di arredi classici. L'attività offre i suoi prodotti a prezzi molto convenienti, che non risentono di ulteriori ricarichi dovuti a passaggi di proprietà intermedi.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: mercatino dell'usato, mercatini dell'usato per bambini.

Prodotti

: antiquariato, televisori usati, elettrodomestici usati, camere da letto usate, camerette usate, dischi usati, libri usati, lampade usate, mobili usati, abbigliamento usato, modernariato, cucine usate, casalinghi usati, giocattoli usati, hi-fi usati.

Servizi

: conto vendita usato, compravendita usato.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Mobili - vendita al dettaglio; Arredamenti - vendita al dettaglio; Antiquariato; Usato - compravendita.

ALTRE INFORMAZIONI

La Compagnia delle Pulci ha i suoi magazzini operativi nel comune di Torino, a poca distanza dalla stazione metropolitana Rivoli. La Compagnia delle Pulci vi attende nei suoi locali tutti i giorni, sette giorni su sette, eccetto la domenica il pomeriggio..

Partita IVA

: 07689180011

Informazioni legali

: COMPAGNIA DELLE PULCI sas •• Cap. Soc. Euro 1500 •• N iscr. al reg. delle imprese TORINO •• Registro Imprese di TORINO
COD. R70441972

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda