1. Home
  2. Shopping
  3. Tecnologia

Black Friday 2019: 5 prodotti hi-tech da non perdere

Il prossimo 29 novembre si terrà il Black Friday 2019, giornata di sconti in cui approfittare per fare quegli acquisti hi-tech che hai sempre desiderato

Tecnologia

Come accade ogni volta, anche il prossimo black friday 2019 è un appuntamento attesissimo da tutti. Tradotto letteralmente ‘venerdì nero’, il black Friday è infatti un’occasione unica di fare affari, approfittando degli sconti proposti dalle varie catene proprio in questa occasione, soprattutto per quanto riguarda il settore dell’hi tech e l’acquisto di smart band e altri gadget tecnologici super sfiziosi.

Districarsi negli acquisti del black friday

Quando si avvicina la fatidica data del black Friday, cosa comprare è la prima cosa da chiedersi. Le offerte sono infatti numerosissime e variegate, al punto che il rischio diventa quello di perdersi tra le troppe proposte disponibili. Si spazia infatti in tutti i campi e i settori del commercio, tanto che spesso la scelta può diventare complicata.

Cosa comprare per il black friday

Ecco che allora può essere utile conoscere le ultime novità che si potrebbero acquistare con il black friday, scegliendo la tecnologia, e approfittando degli sconti che vengono proposti in questa occasione.

• Nell’epoca della velocità a tutti i costi, anche il potersi muovere agevolmente in città è diventato un imperativo. A questo proposito utilissimo acquisto hi-tech è il nuovo Segway Loomo, un sistema di trasporto su ruote elettrico e intelligente. La pedana è dotata di sensori di rilevamento degli ostacoli, di una videocamera, di uno speaker, e si può integrare con un’apposita app per la sua programmazione. In più è altresì dotato di comando vocale.

• Per chi non può rinunciare a produrre immagini, soprattutto durante l’attività sportiva, un acquisto azzeccato per il black friday 2019 è la GoPro Fusion. Non una normale videocamera GoPro, ma un apparecchio che può catturare video a 360°, a 5,2k di risoluzione massima. Molte le caratteristiche aggiuntive di questa videocamera, come un audio immersivo, il sistema di OverCapture, il comando vocale. È adatta anche a riprese subacquee, grazie all’impermeabilità fino a 5 metri.

• Sempre per gli appassionati delle immagini, il black Friday hi tech si celebra acquistando il Ryze Tello, un mini drone che si caratterizza appunto per le dimensioni ridottissime e un peso di soli 80 grammi. Questo apparecchio è altamente tecnologico e particolarmente adatto a chi si approccia per la prima volta all’esperienza di volo con il drone, quindi non è propriamente un drone professionale, ma si tratta di un velivolo adatto anche ai bambini e molto sicuro, nonché semplice da usare.

• Per chi invece ama il suono, una delle novità hi tech sono le AirPods, le nuove cuffie Apple, un gadget molto ricercato da tutti, soprattutto per la loro estetica molto caratteristica. Sfruttano il chip Apple W1, con sensori ottici integrati e un accelerometro di movimento che consente agli auricolari di rilevare l’avvenuto contatto con l’orecchio. Dunque si collegano in automatico, oltre ad avere ben 24 di autonomia e una custodia autoricaricante.

• Un altro accessorio originale da acquistare per il black Friday 2019 sono le luci subacquee QooLife, utili per tantissime funzioni: una piscina, un acquario, un garage e tanto altro. Sono realizzate con due anelli in silicone e sono dotati di luci a led rgb con la possibilità di regolare i colori e gli effetti luminosi. Si controllano in remoto con un telecomando.

Potrebbero interessarti anche