1. Home
  2. Salute
  3. In farmacia

Farmacia Magno medicina e cosmetica di qualità a Torino

La Farmacia Magno ha sede a Torino e mette a disposizione un'ampia gamma di articoli sanitari e omeopatici, oltre a prodotti di cosmetica prescelti

05-06-2023

In farmacia

La Farmacia Magno ha sede nel cuore di Torino ed è un vero e proprio punto di riferimento nel settore della salute sul territorio. La ditta piemontese è cresciuta grazie alla capacità di entrare in perfetta simbiosi con i propri clienti, oltre a collaborazioni con brand di alto rango e a prezzi competitivi. Diamo un’occhiata ai fattori che hanno fatto la differenza nella crescita di questa realtà.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Farmacia Magno

Via Cristoforo Colombo, 42 - 10129 Torino (TO)

  • (3)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Farmacia Magno: storia e attualità

    La Farmacia Magno è in piena attività da oltre mezzo secolo. La sua apertura risale infatti al lontano 1972, grazie all’impegno della famiglia Francone. Quest’ultima è formata da autentici professionisti del settore medico, in grado di venire incontro alle richieste dei clienti. Serietà e cortesia sono due tratti distintivi, insieme a convenienza e professionalità sempre ai massimi livelli. Grazie a questi punti di forza, la crescita è stata costante e il bacino d’utenza è entusiasta di una qualità così elevata.

    Quali articoli sono in vendita presso la farmacia

    La Farmacia Magno mette a disposizione dei clienti numerosi articoli sanitari, in grado di adattarsi al meglio alle esigenze di ciascun paziente. Massima attenzione viene attribuita all’infanzia, con prodotti specifici per ogni bambino. Allo stesso tempo, anche il settore veterinario assume una notevole rilevanza, insieme alla cosmetica. Sono disponibili anche numerosi articoli inerenti gli ambiti dell’omeopatia, della fitoterapia e della profumeria.

    La farmacia torinese sa benissimo quanto sia importante garantire salute e benessere al proprio pubblico e assolve i propri compiti anche nel settore della paramedicina. Da non lasciare in secondo piano un reparto erboristico curato in maniera intensiva. Nel corso degli ultimi tempi, questo comparto è stato rinnovato con l’inserimento di prodotti appartenenti alla medicina ayurvedica tradizionale.

    Le prestazioni fornite dal centro

    La Farmacia Magno mette a disposizione anche un’ampia gamma di prestazioni sanitarie molto importanti. Tutto ciò avviene grazie all’utilizzo di un laboratorio attrezzato per ogni tipologia di prestazione galenica, unito a macchinari all’avanguardia e revisionati con costanza e precisione. Una semplice analisi del sangue può essere effettuata in loco grazie alla collaborazione di medici e infermieri altamente specializzati.

    Allo stesso tempo, il centro consente di eseguire varie tipologie di test, dal colesterolo alla glicemia passando per i trigliceridi. Una pratica bilancia facilita il controllo immediato del peso, così come è possibile ottenere medicinali tramite la ricetta medica elettronica, con la chance di usufruire delle esenzioni disponibili. Gli articoli medici e sanitari possono essere anche presi in noleggio, in modo da ridurre gli esborsi economici.

    La collaborazione in atto con marchi di primo piano

    Un altro elemento molto importante della Farmacia Magno riguarda la collaborazione portata avanti con diversi marchi conosciuti a livello internazionale. Da Chicco a Lierac, da Saugella a Miamo, passando per Vichy, Nuxe, Aveene e Aderma, il cliente può sentirsi al sicuro e accedere a prodotti e servizi all’avanguardia.

    Chiama la Farmacia Magno con sede a Torino per entrare in contatto con un mondo che ti garantisce salute e benessere senza limiti.

    L'articolo che stai leggendo parla di:
    Farmacia Magno

    Via Cristoforo Colombo, 42 - 10129 Torino (TO)

  • (3)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Potrebbero interessarti anche