For CEP: soluzioni edili e pavimenti su misura per ogni esigenza

For CEP: l'esperienza al servizio della tua casa o dell'azienda. Pavimenti in PVC resistenti e personalizzabili in base allo stile e alla preferenza
For CEP è un’azienda di Cadelbosco di Sopra che fin dal 1982 si è specializzata nella fornitura di prodotti in legno e pavimenti in PVC. Con una clientela distribuita in tutta Italia e all’estero e richieste che arrivano anche dalla Francia, l’impresa ha costruito una solida reputazione.
Il successo è frutto di un lavoro meticoloso, che inizia dalla selezione di materiali di qualità, per prefabbricati solidi e durevoli. Il core business, tuttavia, è rappresentato dalle pavimentazioni in PVC, che offrono versatilità e resistenza, disponibili in vari colori e tipologie. Queste superfici sono apprezzate per l’elevata resistenza all’usura, anche nelle aree a calpestio intenso, contrastando agenti corrosivi e risultando ideali per locali ad uso non residenziale.
Le pavimentazioni possono essere utilizzate per strutture sanitarie, scuole e uffici, poiché vengono igienizzate con facilità. L’azienda offre tutte le informazioni necessarie per una corretta installazione e gli addetti sono sempre pronti a fornire un supporto tecnico. Il PVC, inoltre, possiede proprietà antistatiche e ignifughe, rendendolo adatto per laboratori artigianali o aziende produttive.
Questi prodotti assicurano impermeabilità negli ambienti soggetti a infiltrazioni o umidità, come bagni, cucine e persino spazi interrati come cantine e garage. La prima fase del lavoro svolto è l’ascolto, in cui gli esperti dell’azienda interpretano le necessità estetiche del cliente, proponendo soluzioni funzionali ed eleganti che si integrano con ogni stile architettonico, arredamento, colore delle pareti e preferenza.
Tutti i tipi di pavimento per offrire al committente versatilità e durabilità
Rivolgendosi a For CEP è possibile acquistare pavimenti in truciolare nelle versioni idrofugo o ignifugo, progettati appositamente per resistere in ambienti a rischio di danni causati da acqua o incendi. I modelli ignifughi trovano ampio impiego in strutture pubbliche, centri commerciali, palestre e scuole, dove sono previste normative antincendio rigorose. L’opzione idrofuga, invece, è indicata prevalentemente per la protezione elevata dall’acqua, necessaria per mense e cucine professionali. La produzione si basa su standard di eccellenza per associare la bellezza del pavimento alla lunga durata nel tempo.
Un’alternativa molto valida è il pavimento in multistrato, una combinazione ottimale in termini di robustezza e aspetto. Gli strati di diversi materiali sono uniti tra loro e la finitura può essere scelta in base al contesto, donando un tocco di pregio stilistico agli ambienti.
È possibile scegliere inoltre i pavimenti in fibrocemento e cemento, realizzati con materiali ecocompatibili che offrono grande resistenza meccanica e capacità di isolamento acustico e termico.