1. Home
  2. Motori
  3. Cura Auto e Moto

Vittorio Petrantoni centro revisione auto

Officina che si occupa di servizi di assistenza e manutenzione su auto di qualsiasi marchio adoperando strumentazioni tecnologicamente avanzate

13-06-2023

Cura Auto e Moto

Vittorio Petrantoni servizi di assistenza e manutenzione auto

Vittorio Petrantoni è un’officina aperta nel 2015 che propone ai clienti dei servizi di supporto gestiti con personale qualificato e l’utilizzo di macchinari innovativi. Le varie figure professionali presenti nell’officina sono costantemente al fianco dell’automobilista per valutare qualsiasi genere di intervento come la riparazione meccanica del veicolo oppure la ricarica dell’aria condizionata. Gli interventi vengono effettuati dopo aver valutato l’entità del guasto con il supporto di diagnosi elettroniche e con l’utilizzo di ricambi originali per ottenere un risultato finale all’insegna dell’efficienza e dall’affidabilità nel tempo. Il progetto è basato sulla grande passione per il mondo dei motori e sulla capacità di proporre costantemente ricerche tese a migliorare i servizi.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Vittorio Petrantoni Revisioni Carburatori

Via Toscana, 4 - 20060 Vignate (MI)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 18:00

Contattaci

Centro revisioni periodiche auto

L’officina Vittorio Petrantoni mette a disposizione dei clienti tutte le strumentazioni necessarie per garantire una guida sicura e soddisfare gli obblighi di legge attualmente previsti. In particolare la struttura è anche un centro revisione auto gestito con massima professionalità dallo staff con l’uso di macchinari per verificare in tempo reale lo stato di funzionamento di tutti i sistemi e le apparecchiature di segnalazione audio e visiva. Inoltre, la revisione permette anche di verificare l’efficienza del sistema frenante e le emissioni di anidride carbonica nell’aria per tutelare l’ambiente. L’officina si occupa di revisione di carburatori d’epoca grazie alla presenza di un esperto e alla possibilità di rinvenire ricambi originali che garantiscono le prestazioni cercate. Ci sono tanti altri servizi da prendere in considerazione come la sostituzione di pneumatici eccessivamente usurati per quanto riguarda i battistrada con l’opportunità di selezionare prodotti realizzati dai migliori marchi e utili per essere utilizzati durante il periodo estivo, su asfalto ghiacciato e in qualsiasi altra condizione climatica. Inoltre, l’officina è punto di riferimento per quanto concerne la ricarica condizionatore auto con tanto di sostituzione dei relativi filtri per garantire massima salubrità nell’abitacolo eliminando agenti patogeni che potrebbero essere causa di malanni di stagione come raffreddore, tosse e stati febbrili.

Noleggio auto, tagliandi e auto sostitutiva

Durante gli interventi di riparazione meccanica effettuati nell’officina, il cliente viene supportato al meglio per minimizzare il disagio e in particolare può prendere in considerazione l’opportunità di usare un auto sostitutiva. In aggiunta, l’officina prevede servizi dedicati alla manutenzione periodica del veicolo e nello specifico nell’esecuzione dei tagliandi previsti per auto di qualsiasi marchio attualmente presente in commercio. Questo genere di intervento è indispensabile per verificare le prestazioni del veicolo ed eventualmente effettuare delle regolazioni tese a migliorarle insieme all’affidabilità. Per i clienti che stanno prendendo in considerazione l’opportunità di avere un’auto nuova capace di offrire comfort senza acquistarla è possibile ottenere un preventivo per il noleggio auto. Un professionista esperto e qualificato sarà costantemente al fianco del cliente per personalizzare il noleggio tenendo conto della durata e dell’utilizzo del veicolo. Contatta l’officina Vittorio Petrantoni per ottenere maggiori informazioni su tutti i servizi previsti e per prenotare un appuntamento.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Vittorio Petrantoni Revisioni Carburatori

Via Toscana, 4 - 20060 Vignate (MI)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 18:00

Contattaci

Potrebbero interessarti anche