1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Apparecchi industriali in perfetto stato con A.M.G.

L'azienda si impegna a effettuare interventi assistenziali di qualità per altre imprese, così come per privati cittadini

25-09-2023

Servizi

A.M.G. si occupa della fornitura di pezzi di ricambio per macchinari industriali, nell’ottica di consentire alla clientela di ripristinare in modo rapido l’attività. Dal 1987 l’impresa fondata da Giuseppe Giuttari è rimasta a salda conduzione familiare, mantenendo un forte legame con la tradizione, ma implementando al tempo stesso le tante innovazioni del settore di riferimento. Grazie alla capacità di conquistare progressivamente la fiducia di realtà nazionali e internazionali, oggi l’azienda opera con grande successo in tutt’Italia, così come all’estero, specialmente in Turchia, Germania, Romania e Ungheria. Ciò è possibile in virtù di un sistema logistico affidabile, che permette di spedire i prodotti in tempi rapidi e all’insegna della sicurezza.

L'articolo che stai leggendo parla di:
A.M.G.

Casale Bitona, 3/A - 15060 Silvano d'Orba (AL)

PIÙ INFORMAZIONI

Oggi chiuso

Contattaci

Una vasta selezione di pezzi di ricambio per imprese, negozi e privati cittadini

L’azienza con sede a Silvano d’Orba, località in provincia di Alessandria, eccelle nella fornitura di pezzi di ricambio per apparecchiature industriali, tra cui spiccano in particolar modo affettatrici, bilance e tritacarne. In virtù del metodo di lavoro rigoroso e al contempo flessibile, gli articoli possono essere spediti entro un massimo di 48 ore per ogni volume d’ordine. In tal senso l’azienda risponde alle richieste delle grandi imprese, così come a quelle dei privati cittadini che hanno a cuore i loro utensili da cucina. Tra i prodotti presenti nell’ampio assortimento di A.M.G. sono compresi modelli realizzati dai migliori marchi di ogni settore. Dagli alimentatori elettronici fino alle fresatrici manuali con motore, passando per le avvitatrici: sono davvero molte le opzioni tra cui i clienti possono scegliere, avvalendosi dei consigli dello staff se necessario. La gamma di articoli include anche macchine a taglio laser, che vengono utilizzate in diversi ambiti per lavorazioni minuziose.

Sostituzioni e attività di manutenzione all’insegna della massima precisione

Gli utensili e le macchine che evidenziano guasti o malfunzionamenti possono essere riparati in maniera meticolosa. Nel laboratorio vengono effettuate operazioni di diagnosi indispensabili per progettare la migliore strategia nel tempo più breve possibile. Su richiesta la manodopera qualificata può operare presso le strutture dei clienti residenti sul territorio regionale, offrendo un supporto concreto in modalità di pronto intervento. Il personale assicura reperibilità telefonica anche durante il fine settimana, dando così la possibilità alla clientela di accedere a un servizio di assistenza nel momento del bisogno. Dal retrofit su macchinari e utensili vari fino alla verifica del corretto funzionamento: ogni passaggio viene eseguito con grande attenzione.

Una consulenza di alto livello per l’utilizzo ottimale dei macchinari

Oltre alla vendita di ricambi meccanici, elettronici e oleodinamici, l’aziende offre una consulenza puntuale riguardo all’uso ideale dei macchinari più complessi. Nell’ottica di aiutare ciascun cliente a ottenere il massimo dagli strumenti che ha a disposizione, ottimizzando così l’investimento economico, lo staff si impegna a dare consigli utili per una manutenzione ordinaria dall’elevata efficacia. Mettiti in contatto se desideri ricevere maggiori informazioni in merito al servizio di riparazione o alla disponibilità di un particolare pezzo di ricambio.

L'articolo che stai leggendo parla di:
A.M.G.

Casale Bitona, 3/A - 15060 Silvano d'Orba (AL)

PIÙ INFORMAZIONI

Oggi chiuso

Contattaci

Potrebbero interessarti anche