1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Zaninelli Trasporti: un supporto concreto per la logistica

L'azienda vanta un'ampia flotta di mezzi di trasporto pesante di ultima generazione, compresi quelli dotati di frigorifero

05-06-2023

Servizi

Zaninelli Trasporti è una ditta specializzata nell’effettuare spedizioni di merci e trasporti di varie categorie di prodotti. A partire dal 2014 la realtà imprenditoriale si è sviluppata in modo costante nel territorio in provincia di Verona. Dalla sede di Bussolengo, località dove sorgono numerose aziende alimentari, Zaninelli Trasporti è riuscita a stabilire relazioni solide con una clientela composta dalle grandi imprese locali. Con una conoscenza approfondita di quel che rende unico il settore della logistica, l’azienda è arrivata a distinguersi per una gamma di servizi all’avanguardia, ognuno dei quali risponde a delle specifiche necessità del singolo cliente.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Zaninelli Trasporti Srl

Via Pietro Vassanelli, 6 - 37012 Bussolengo (VR)

PIÙ INFORMAZIONI

Autotrasporti affidabili grazie a tir e rimorchi dotati di accorgimenti innovativi

Dalla visione imprenditoriale del fondatore Nicola Zaninelli l’azienda di Bussolengo, rimasta nel frattempo a conduzione familiare, ha saputo consolidare un’offerta di alto livello in ambito logistico. Nel corso degli anni di attività lo staff si è ingrandito in modo graduale, arrivando a comprendere alcuni dei professionisti più esperti del settore. Ciò consente alla ditta di assicurare a ciascun cliente un servizio all’insegna della rapidità e della precisione. Ogni spedizione giunge alla fase della consegna entro i tempi stabiliti assieme al cliente. Nelle varie fasi del tragitto il personale rimane a disposizione della clientela per dare aggiornamenti puntuali sullo stato della spedizione. Tali aspetti, uniti a una flotta composta da mezzi pesanti di ultima generazione, hanno reso Zaninelli Trasporti un riferimento per le imprese del territorio veronese e non solo.

Una copertura geografica capillare su gran parte del territorio europeo

Al giorno d’oggi sono numerose le aziende italiane che hanno necessità di esternalizzare i servizi di logistica per soddisfare le richieste di una clientela sempre più internazionale. Le tratte effettuate da Zaninelli Trasporti comprendono non solo tutta l’estensione territoriale del Bel Paese, bensì anche nazioni europee importanti a livello commerciale come Germania, Belgio, Olanda e Francia. Nella rigorosa puntualità dei vari trasporti si ritrova senza alcun dubbio il grande valore aggiunto della ditta di logistica. Alla rapidità delle spedizioni si unisce la vasta conoscenza delle norme comunitarie vigenti, nonché dei relativi aggiornamenti.

Trasporti rapidi di prodotti alimentari freschi a un ottimo rapporto qualità-prezzo

Tra i servizi di punta dell’azienda veronese spicca certamente il trasporto di frutta e verdura di stagione. Ogni alimento fresco richiede una cura speciale in fase di trasporto per preservare le proprietà nutrizionali. La ditta è pienamente consapevole di quest’aspetto e ciascun prodotto viene perciò conservato in maniera rigorosa in tutti i passaggi, grazie alla presenza di frigoriferi a temperatura controllata nei mezzi di trasporto di ultima generazione. Tali dispositivi si rivelano indispensabili nel trasporto sicuro e igienico di cibi a livello nazionale e internazionale. Anche le verdure più delicate, come gli asparagi e l’insalata, giungono a destinazione in perfette condizioni, per essere poi presentate al cliente finale sugli scaffali. Grazie a un metodo di lavoro rigoroso, l’azienda assicura prezzi davvero vantaggiosi. Richiedi maggiori informazioni tramite i contatti indicati se desideri sapere di più riguardo alle tempistiche e alle modalità di consegna per ciascun servizio di trasporto e spedizione delle merci.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Zaninelli Trasporti Srl

Via Pietro Vassanelli, 6 - 37012 Bussolengo (VR)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche