1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Controllo impianto a gas

F.A.T. Auto a Bologna si occupa con professionalità del tuo impianto a gas e GPL

01-05-2023

Servizi

Se sei alla ricerca di una seria azienda che si occupi a 360 gradi della tua macchina, F.A.T. Auto è un’officina che opera sul territorio di Bologna da oltre 30 anni e lavora su auto di ogni marca.
La forza della ditta risiede nel personale altamente qualificato, unito a macchinari di ultimissima generazione per procedere con una revisione periodica dell’impianto GPS, un controllo dei freni, delle spie o delle centraline.
Vediamo quindi perché vale la pena provare i servizi di F.A.T. Auto e come prendere un appuntamento con un consulente a te dedicato.

L'articolo che stai leggendo parla di:
F.A.T. Auto

Via Lavino, 209/B - 40050 Monte San Pietro (BO)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 18:30

Mostra numero

I servizi di F.A.T. Auto

Numerosi sono i servizi che sono offerti da un leader del settore come come F.A.T. Auto, a partire dal controllo di ogni genere di centralina, per fare in modo che tutte le spie funzionino alla perfezione e non si verifichino cortocircuiti.
Non importa il modello o il veicolo, i tecnici conoscono alla perfezione le specifiche di ognuna e sanno come restituirtela perfettamente funzionante.
Un controllo importante da eseguire con cadenza periodica è quello dei freni, che in questo caso prevede anche la sostituzione delle pasticche se usurate, solo con modelli di ottima qualità e con pezzi di ricambio originali.
La macchina viene controllata anche in termini di assetto e nel caso sistemata sotto questo punto di vista per rendere più sicura la percorrenza sulla strada.
Se la lavorazione richiede dei tempi lunghi, il centro offre a tutti i clienti una vettura di cortesia, così che il disagio sia minimo essendo tutti i mezzi moderni e funzionali.
In questo modo sarà possibile occuparsi, sempre rispettando i tempi prestabiliti, sia della meccanica sia della carrozzeria.
Viene eseguita anche la revisione a norma di legge, in modo da poter circolare senza problemi in caso di fermo da parte della polizia.
Per quanto riguarda le vetture a gas, metano o GPL, queste sono controllate per quanto concerne l’impianto, così che sia sempre garantita la sicurezza del guidatore e dei passeggeri.
I ricambi forniti sono tutti pezzi originali o perfettamente compatibili, così come i pneumatici sono scelti solo tra i migliori brand in circolazione, per assicurare una lunga durata e il top dell’aderenza su ogni genere di asfalto.
Se porti la tua macchina presso F.A.T. Auto, in provincia di Bologna, potrai stare certo di godere di un servizio a 360 gradi, a partire dall’estetica per arrivare alla meccanica della vettura, senza dover girare più di un centro e perdere tempo.

I vantaggi di F.A.T. Auto a Monte San Pietro

La nostra officina F.A.T. Auto a Monte San Pietro si avvale di un team di esperti, che cura ogni aspetto della macchina e controlla meccanica e carrozzeria in tempi brevi.
La strumentazione impiegata è di ultimissima generazione e pertanto consente di eseguire diagnosi corrette in pochi minuti, per non dover lasciare troppi giorni la vettura.
L’auto di cortesia è un servizio offerto a tutti i clienti per agevolare il periodo di lavorazione, che viene eseguita a regola d’arte e a un prezzo concorrenziale.
Prima di iniziare riparazioni e revisioni è fornito un accurato preventivo di spesa, che tiene conto dei materiali impiegati, dei pezzi di ricambio e della manodopera, in modo da non avere brutte sorprese al termine del lavoro.
L’azienda basa la propria filosofia sulla trasparenza, sulla rapidità e sulla competenza, gestendo ogni aspetto della macchina del cliente senza che debba rivolgersi a più di un rivenditore.
Chiamaci per una consulenza e vieni a trovarci direttamente presso l’officina, sarai accolto dal personale cortese e competente che risolverà velocemente ogni problema e metterà in sicurezza il tuo mezzo.

L'articolo che stai leggendo parla di:
F.A.T. Auto

Via Lavino, 209/B - 40050 Monte San Pietro (BO)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 18:30

Mostra numero

Potrebbero interessarti anche