1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Carlo Sacchi meccanica di precisione in provincia di Bergamo

Produzione di elementi meccanici di precisione a Canonina d'Adda con Carlo Sacchi, che lavora ottone, rame e acciaio da generazioni

01-06-2023

Servizi

Carlo Sacchi è un’attività storica sul territorio di Canonica D’Adda e tutta la provincia di Bergamo, attiva dal 1956 per la realizzazione di minuteria e viti su media e larga scala.
Nel corso degli anni si è sempre ricercata modernità e innovazione, migliorando nel tempo la tecnica e usando sempre macchinari moderni tra gli ultimi usciti.
Il segreto di una vita così longeva della fabbrica è proprio il mix tra tradizione e innovazione, unito alla curiosità che porta a superare i competitor per la perfezione e la rapidità con la quale vengono prodotte le merci.
Vediamo quindi quali sono tutti i servizi offerti e perché è vantaggioso rivolgersi a Carlo Sacchi per la realizzazione della minuteria.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Carlo Sacchi

Via Fara, 36 - 24040 Canonica d'Adda (BG)

PIÙ INFORMAZIONI

Carlo Sacchi: i servizi offerti

Rivolgendosi alla ditta Carlo Sacchi a Canonica D’Adda, sarà possibile ordinare una fornitura di viti e minuteria che soddisferà ogni genere di esigenza.
All’interno del laboratorio viene trattato ogni tipo di materiale, dall’alluminio al rame, fino alle materie plastiche di ultima generazione.
Ogni elemento è realizzato con accuratezza millimetrica, utilizzando solo macchinari moderni per fare una campionatura accurata e completa.
Si parte da un minimo di 6000 pezzi fino a un massimo di 20.000, in modo da fidelizzare sia il cliente di piccole dimensioni sia l’azienda più grande.
Si realizzano quindi viti, bulloni e giunture di ogni tipo, progettate con cura tramite un lavoro digitale e poi realizzate concretamente all’interno del laboratorio.
I materiali impiegati sono tra i migliori che puoi trovare sul mercato, durevoli nel tempo e in grado di fornire un ottimo risultato a lungo termine.

I punti di forza di Carlo Sacchi a Canonica D’Adda

Se la nostra azienda è attiva dal 1956, il motivo è certamente da ricercare nella scelta dei materiali, variegati e di qualità per dare al cliente un servizio superiore rispetto ai competitor.
Siamo attrezzati per lavorare al meglio alluminio, ferro, rame e altre leghe, eseguendo il lavoro commissionato con precisione millimetrica.
La nostra campionatura prevede anche numerosi elementi in plastica, utili in diversi settori industriali e lavorativi.
La fase di progettazione è accurata e moderna, eseguita seguendo le esigenze del cliente ed elaborando una strategia personalizzata, che non segua prodotti standardizzati.
Ogni elemento di minuteria è concepito per la tua necessità e viene creato in laboratorio nei tempi previsti.
Prima di procedere con ogni lavorazione è elaborato un dettagliato preventivo di spesa, che tiene conto dei materiali impiegati e del lavoro necessario, mantenendo i costi contenuti e assicurando il top della qualità.
Le forniture possono essere anche di ampie dimensioni, non ci poniamo limiti di numero e lavoriamo per soddisfare il fabbisogno di minuteria, viti e bulloni con il massimo della professionalità.
Il personale è a tua disposizione per ogni richiesta e ti accoglie nel punto vendita per ascoltare le esigenze e trasformarle in prodotti concreti.
Carlo Sacchi è quindi ancora una certezza per coloro che necessitano di minuteria sul territorio di Bergamo e dintorni ed è in continua evoluzione per rimanere al passo con i tempi e fornire ottimi prodotti a prezzi concorrenziali.

Prenota un appuntamento presso il nostro centro o vieni a trovarci direttamente per parlare con un consulente, in modo da realizzare insieme un progetto che sia perfettamente aderente alle tue necessità.
In tempi brevi riceverai la tua fornitura di minuteria, con viti e bulloni che ti permetteranno di svolgere al meglio il tuo lavoro senza mai rimanere a secco di componenti, tutte di ottima qualità e realizzate con materiali top, durevoli nel tempo e lavorati al millimetro.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Carlo Sacchi

Via Fara, 36 - 24040 Canonica d'Adda (BG)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche