1. Home
  2. Casa
  3. Fabbri e Falegnami

Bulloneria Friulana, accessori in ferro e acciaio a Pordenone

La Bulloneria Friulana ha sede a Pordenone e produce e mette in vendita viti, bulloni e minuterie realizzati con materiali premium.

16-02-2024

Fabbri e Falegnami

La Bulloneria Friulana è una ditta specializzata nella produzione e nel commercio di viti e bulloni. Si tratta di una realtà aziendale in grado di venire incontro alle esigenze dei clienti sia per quanto riguarda le riparazioni domestiche, sia per costruzioni più elaborate a dimensione industriale.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Bulloneria Friulana

Interporto Centro Ingrosso di Pordenone, 19 - 33170 Pordenone (PN)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 18:00

Mostra numero

Un’azienda leader nel commercio di viti e bulloni

La nascita della Bulloneria Friulana risale al 1978 grazie alla passione e all’impegno di un gruppo di soci. Lo staff originario ha stabilito la sede dell’esercizio commerciale a Pordenone, nel cuore del Friuli-Venezia Giulia. Fin dagli albori, la mission aziendale è stata quella di fornire alla clientela prodotti capaci di soddisfare standard molto avanzati negli ambiti meccanici e industriali.

Dalle viti ai bulloni passando per gli accessori di minuteria, l’azienda ha sempre rispettato le normative UNI e DIN e mette a disposizione un assortimento ampio e variegato di articoli utili per diversi settori professionali. I clienti business rappresentano il target fondamentale per i servizi della ditta friulana, soprattutto per quanto riguarda industria, artigianato e agricoltura.

I servizi forniti dalla Bulloneria Friulana

Lo staff della Bulloneria Friulana segue l’intera catena di montaggio e di vendita degli accessori tecnici e industriali. L’azienda mette a disposizione prodotti pronti all’uso, come ad esempio viti in ottone, ferro e acciaio inox. Un personale qualificato, cortese e professionale viene incontro a qualsiasi esigenza tenendo conto anche dei più piccoli dettagli e mantenendo standard qualitativi all’avanguardia.

I prodotti messi a disposizione della clientela

Sono numerosi gli articoli che la Bulloneria Friulana propone alla sua vasta clientela. In primo luogo, è possibile acquistare viti e bulloni speciali, tratti da appositi disegni e adeguati a qualsiasi contesto. Dagli accessori per i macchinari ai prodotti di minuteria, non manca davvero nulla per usufruire di pezzi di ricambio dalla notevole precisione. Inoltre, sono numerosi i materiali dei quali ci si può servire, tra i quali spiccano il titanio, l’ottone, lo zinco e l’acciaio inox. L’obiettivo è quello di creare componenti meccaniche robuste, capaci di funzionare al meglio per un lungo arco di tempo.

Dove utilizzare gli articoli della ditta

Gli oggetti messi a disposizione dal team della Bulloneria Friulana si adattano a molteplici esigenze. Industria e artigianato sono senz’altro i due ambiti con una maggiore domanda, spesso alla ricerca di golfari, funi metalliche, elementi per lo staffaggio, rondelle, dadi e silicone. Anche i ferramenta e gli esercizi commerciali all’ingrosso possono trarre evidenti benefici da articoli concepiti con una cura attenta e minuziosa.

La collaborazione con marchi molto noti

L’importanza rivestita dalla Bulloneria Friulana presso la provincia di appartenenza viene sottolineata anche tramite la partnership con alcuni dei marchi leader del settore delle viterie. Tra questi, spiccano Fischer, Saratoga, Far, Robur ed Elematic. Inoltre, ogni articolo è in possesso delle principali certificazioni nazionali di qualità e sicurezza.

Se stai cercando le migliori soluzioni per viteria e minuteria, puoi chiamare al numero di telefono della Bulloneria Friulana e attendere una risposta da parte di uno staff gentile e disponibile.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Bulloneria Friulana

Interporto Centro Ingrosso di Pordenone, 19 - 33170 Pordenone (PN)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 18:00

Mostra numero

Potrebbero interessarti anche