1. Home
  2. Food
  3. Bar e caffè

Smood - Sign Music Desk, locale che propone musica live

Locale aperto nel 2023 che offre la possibilità di trascorrere una serata all'insegna del divertimento ascoltando musica live di vario genere

22-06-2023

Bar e caffè

Smood – Sign Music Desk è un nuovo locale a Ceparana in provincia di La Spezia, che vuole offrire, a giovani e meno giovani, un punto di riferimento per chi ama la buona musica. La struttura è stata arredata con stile e funzionalità per disporre di un luogo nel quale accomodarsi e trascorrere una splendida serata in buona compagnia degustando ottimi prodotti tra snack e cocktail preparati con competenza e professionalità dallo staff. Non c’è cosa più bella che rilassarsi la sera dopo una lunga giornata di lavoro e le tante tensioni dovute a impegni familiari e non solo. Tutto questo lo si può fare in questo disco bar che propone costantemente musica dal vivo per intrattenere i clienti e magari accompagnarli in alcuni eventi speciali come la festa di Halloween e il carnevale. Ci sono tutti gli ingredienti necessari per potersi divertire e stare bene con se stessi e con gli altri.

L'articolo che stai leggendo parla di:
SMOOD - Sign Music Desk

Via Vecchia, 179 - 19020 Ceparana (SP)

PIÙ INFORMAZIONI

Musica live di qualsiasi genere

La proposta di Smood – Sign Music Desk è basata sulla volontà di ricreare un ambiente che funga da riferimento per gli appassionati di musica a 360 gradi. Un’occasione imperdibile per trascorrere una serata nella quale apprezzare tanta ottima musica dal vivo, tra l’altro, disponibile in diversi generi. Infatti, periodicamente vengono organizzate serate di musica live di vario genere come il rock, il pop, il funky, la musica reggae e quella classica anni ’70, ’80 e ’90 per la massima esaltazione del divertimento. C’è un’apposita sala da ballo per potersi scatenare e divertire con il proprio partner e con gli amici di sempre. Tutto questo viene ulteriormente impreziosito dagli happy hour con gustosi stuzzichini preparati con prodotti tipici del territorio come salumi, formaggi, latticini, ricette tradizionali, pizzette, focacce e assaggi di primi e secondi piatti da abbinare a bevande di vario genere tra cui cocktail, spumanti e vini. La proposta è pensata per chi si vuole bene e magari intende ritrovare benessere attraverso la musica.

Organizzazione eventi privati e pubblici

Smood – Sign Music Desk è un nuovo locale che dispone delle caratteristiche necessarie per soddisfare tutte le esigenze e le richieste da parte della clientela. La struttura è spaziosa per cui c’è la possibilità di organizzare delle serate esclusive. Infatti, sono diversi i servizi da prendere in considerazione per una festa di addio al nubilato, un compleanno, un evento aziendale e qualsiasi altra circostanza. Il cliente può valutare varie proposte come il piano bar, la musica dal vivo, un DJ set per ascoltare musica house, latino-americana e di qualsiasi altro genere. Inoltre, la struttura è anche una birreria per cui si possono scegliere esclusive birre, di gradazione alcolica almeno del 3,5% con un sapore intenso e genuino per accompagnare al meglio la degustazione di stuzzichini preparati con prodotti di qualità. L’ambiente è gestito con un innovativo sistema che consente di regolare le temperature d’estate e di inverno e, inoltre, si organizzano manifestazioni musicali dedicate ad ogni genere, compresa la musica classica. Vieni a trovarci oppure contattaci per organizzare il tuo evento privato.

L'articolo che stai leggendo parla di:
SMOOD - Sign Music Desk

Via Vecchia, 179 - 19020 Ceparana (SP)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche